Apro il topic perché serve a me ma potrebbe interessare molti
Sirigu o De Sanctis...?
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La logica della tabella degli incroci vuole Sirigu ma.. sto qua prende 3 goal a partita
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sirigu o De Sanctis...?
ma l'inter di recente non li fa tre gol a partita... (domenica sarò sicuramente smentito)
io dico sirigu
io dico sirigu
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sirigu senza dubbio. L'inter in questo momento non è in grado di andare a passeggiare a Palermo.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io favoerevole per sirigu,visto anche che tuto il palermo vorrà darsi una svegliata e starèà molto attenta,soprtutto in difesa.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro bisogna provare a capire che tipo di partita farà il Napoli a Genova. Diciamo anche che se la difesa del Napoli è parsa imbarazzante, quella della Samp non è che stia meglio. Magari Samp-Napoli esce un miserabile 0-0, o un 1-1 ... Sirigu non sta passando proprio un bellissimo momento. Io Palermo - Inter vedo un buon Palermo, ma che l'Inter rimanga a secco non ci credo per niente. Dai Munoz-Bovo sono stati inguardabili contro squadre di medio basso livello
Ultima modifica di crash83 il 17.09.10 - 11:58, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide mi deludi 
No skerzo, voglio dire: se li hai presi entrambi per sfruttare la tabella degli incroci non puoi avere dubbi alla terza giornata
No skerzo, voglio dire: se li hai presi entrambi per sfruttare la tabella degli incroci non puoi avere dubbi alla terza giornata
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
I numeri indicano ma non decidono. Comunque anche io per Sirigu, non fosse altro per quello che ha detto Gaetano sconsigliando tutto il Napoli.mogol83 ha scritto:Davide mi deludi
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sirigu, di sicuro non prenderà le goleade, anzi.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io chiedo apposta..mogol83 ha scritto:Davide mi deludi
so fare molto meglio/peggio
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non vorrei andare controcorrente e forse saro' smentito dal campo.. ma secondo me sampdoria napoli finira' a reti bianche al massimo un goletto.. invece vedo over su palermo-inter io nn penso ke il palermo abbia risolto i probleni difensivi in 3 giorni.. e poi l inter ha sempre un gran attacco. naturalmente ti sto consigliando de sanctis! 
Ultima modifica di PeppeJackson il 17.09.10 - 20:21, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
davide pure io sia al laf che con gli amici ho sti 2 in porta e penso di mettere morgan 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sirigu, xchè l'inter non è in formissima e il palermo dentro casa con le grandi si gasa da anni.

- Gooner
- Pallone d'oro

Alla fine penso di andare su Sirigu per svariati motivi tra cui
1. E' colpa della tabella degli incroci, nel caso
2. Mastro è scarsissimo, quindi se dice De Sanctis
3. Gioca contro l'inter, gufo a bestia..
1. E' colpa della tabella degli incroci, nel caso
2. Mastro è scarsissimo, quindi se dice De Sanctis
3. Gioca contro l'inter, gufo a bestia..
Io metterei De Sanctis,la motivazione è semplice e forse banale. Non voglio andare contro i trend,il Palermo sta subendo molti gol,il Napoli meno, è più probabile che entrambre invertano la tendenza o che almeno per un 50% questa resti invariata?
Nella seconda ipotesi in 3 casi su 4 possibili avresti preso la decisione giusta mettendo il Napoletano.
Nella seconda ipotesi in 3 casi su 4 possibili avresti preso la decisione giusta mettendo il Napoletano.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo