borriellone o il pazzo?
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e difficile lasciare pazzini in panca.. ma la tentazione borriello ke potrebbe segnare il primo gol e tanta..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: borriellone o il pazzo?
Io andrei per boriellone,Pazzini inoltre è ancora in dubbio per domenica e anche se recupera credo che potrebbe essere rilanciato lo stesso pozzi dopo che ha fatto benissimo.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si andrei anche io su Borriello
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, quoto anche io il pensiero di Giuseppe.ogeid36 ha scritto:Io andrei per boriellone,Pazzini inoltre è ancora in dubbio per domenica e anche se recupera credo che potrebbe essere rilanciato lo stesso pozzi dopo che ha fatto benissimo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Io andrei per boriellone,Pazzini inoltre è ancora in dubbio per domenica e anche se recupera credo che potrebbe essere rilanciato lo stesso pozzi dopo che ha fatto benissimo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello potrebbe partire dalla pachina, turn over in favore di Adriano. Ci sarà anche la concorrenza di Vucinic che torna in panchina
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
queste ultimo info su Borriello ha fatto vincere il ballottaggio cn pazzini...grazie a tutti
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA