fantacalcio di ricky

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantacalcio di ricky

Messaggio da rickyb93 » 17.09.10 - 14:51

sono nuovo del forum e anche del mondo del fantacalcio visto che quello di quest'anno è il primo che faccio. per questo vorrei delle vostre opinioni sulla squadra che sono riuscito a fare considerando che siamo in 8 e si gioca a scontri diretti con il modificatore della difesa.

BUFFON
VIVIANO
STORARI

ARIAUDO
BONUCCI
CASSETTI
GARICS
NAGATOMO
SILVESTRE
TERLIZZI
ZAPATA

BOGLIACINO
D'AGOSTINO
DESSENA
INLER
MENEZ
PALOMBO
SCULLI
VARGAS

HERNANDEZ
BORRIELLO
MICCOLI
QUAGLIARELLA
VUCINIC
DI MICHELE

grazie mille!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: fantacalcio di ricky

Messaggio da ogeid36 » 17.09.10 - 15:15

wow,sicuro di essere alla primissima esperienza :claphands: :claphands: ,di sicuro hai formato una signora squadra che ha molti elementi che potrebbero fare benissimo,con centrocampo e attacco che mi piaccino parecchio,però l'unica nota stonata della tua rosa è la difesa che vedo un po mediocre,specialmente se usate il mod. di difesa.
Andando a dare un giudizio sulla tua rosa ruolo per ruolo,in porta devo dire che sei bene,viviano che mi sembra un ottimo portiere quest'anno,con la possibilità di avvicendarlo con Storari,anche se in questo momento non conviene vista la juve stile zeman di questo periodo :mrgreen: .
La difesa come già detto mi sembra mediocre ed è l'unico tuo punto debole,non ha quel top player e neanche quella probabile rivelazione,ma hai diverse soluzioni,infatti aveno molti titolari tra i difensori se li alterni bene puoi nascondere in termini di punti questo gap.
A centrocampo sei messo benissimo,con dei titolari che sicuramente ti faranno fare la differenza e alternative di valore che possono fare molto bene,e hai fatto un ottimo mix tra giocatori di rendimento e giocatori che portano facilmente qualche bonus.
In attacco innanzitutto hai tutti attaccanti titolari,e inoltre hai dei giocatori che possono fare benissimo come boriellone ed hernandez,e giocatori che possono fare altrettanto bene anche se con meno sicurezze rispetto ai primi 2 citati,e mi riferico a Quagliarella che i suoi gol li farà sicuramente e Miccoli che torna da un infortunio serissimo,senza dimenticare Vucinic che nei momenti in cui fa benissimo ti fa la differenza,mentre nei momenti come questi in cui è spento lo si può tranquillamente lasciare in panchina.

In Totale hai una buonissima squadra,che può fare benissimo e potrebbe anche vincere,ma per dare un analisi e un giudizio più completo bisognerebbe vedere anche le altre rose.
Ultima modifica di ogeid36 il 17.09.10 - 15:15, modificato 1 volta in totale.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 17.09.10 - 15:40

inanzitutto grazie mille! ti posto subito le altre 7 rose cosi puoi capire anche il livello degli altri e darmi così un giudizio completo...

1)
ANDUJAR
CURCI
HANDANOVIC

ABATE
ANTONELLI L.
BENALOUANE
BONERA
CASTELLINI
CHIVU
DAINELLI
MEXES

AQUILANI
BIAGIANTI
BLASI
CAMBIASSO
COUTINHO
DE ROSSI
LEDESMA C.
FELIPE MELO

ADRIANO
CORRADI
CRESPO
DI NATALE
IBRAHIMOVIC
TOTTI

2)
ABBIATI
ANTONIOLI
AVRAMOV

BALZARETTI
CAMPAGNARO
CANINI
DE CEGLIE
DE SILVESTRI
GASTALDELLO
MASIELLO A.
THIAGO SILVA

AMBROSINI
COLUCCI
EKDAL
GUBERTI
LIVERANI
SANCHEZ
SEEDORF
VELOSO

RONALDINHO
DI VAIO
ETO'O
FLORO FLORES
MOSCARDELLI
NENE'

3)
JULIO CESAR
MUSLERA
IEZZO

BIAVA
CECCARELLI
CRIBARI
DOMIZZI
PORTANOVA
RANOCCHIA
TRAORE
ZAURI

APPIAH
GOBBI
HERNANES
MAGGIO
PIRLO
PIZARRO
NOCERINO
RAFINHA

PAZZINI
MAXI LOPEZ
CARACCIOLO
MUTU
JEDA
CORVIA

4)
FREY S.
AMELIA
AGAZZI

BURDISSO N.
CASSANI
JUAN
LUCARELLI A.
MAICON
MANDELLI
ZOBOLI
CHICO

ASAMOAH
BENTIVOGLIO
BOATENG
GIMENEZ
HAMSIK
KRASIC
LAZZARI
MARCHIONNI

LAVEZZI
MATRI
PATO
ZARATE
ROCCHI
AMAURI

5)
DE SANCTIS
GIANELLO
SIRIGU

CANNAVARO P.
ANTONINI
ZIEGLER
CUADRADO
LICHTSTEINER
MANTOVANI
SAMUEL
GAMBERINI

SNEIJDER
MONTOLIVO
ZANETTI J.
CONTI
MESTO
PERROTTA
MARCHISIO
BIONDINI

CAVANI
BARRETO D.S.
FLOCCARI
MILITO
PALOSCHI
MACCARONE

6)
GILLET
SORRENTINO
SQUIZZI

RIISE
BOVO
BRITOS
CAPUANO
CESAR
LUCIO
NESTA
LUCCHINI

ALVAREZ E.A.
GARGANO
IZCO
MARCOLINI
ROSSI M.
SCHELOTTO
SEMIOLI
MARQUES

CASSANO
DEL PIERO
MASCARA
PELLISSIER
POZZI
ROBINHO

7)
JULIO SERGIO
EDUARDO
MIRANTE

AGOSTINI
BELMONTE
CHIELLINI
CODA A.
CRISCITO
ZACCARDO
SARDO
PISANO F.

GIOVINCO
CANDREVA
COSSU
ALMIRON
DONATI M.
DIAMANTI
PASTORE
PALACIO

ACQUAFRESCA
BOJINOV
CHEVANTON
EDER
TONI
GILARDINO

la prossima giornata gioco contro la squadra numero 3...a me riguardo tutto il campionato fanno molta paura la 7 e la 4...

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 17.09.10 - 20:15

Porta ottima con la Juve+Viviano;
In difesa, come dice ogeid, dovevi fare di più, anche perchè usate il modificatore e con questa difesa sarai costretto ad usare sempre la difesa a 3;
A cc benissimo Palombo+Vargas+Sculli, solo che al posto di D'Agostino e Menez avrei preso qualcuno più costante(Cossu?Almiron? o anche un Lazzari) se riesci a prendere uno di questi diventerebbe ottimo!
In avanti tanto di cappello, per un fanta a 8 è un signor attacco, per trovare il pelo nell'uovo eviterei il tandem palermitano, cercherei di scambiare uno dei due con un altro di pari livello.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 17.09.10 - 20:16

daccordo cn l anlisi di ogeid.. la difesa e un po il punto debole forse dovevi curarla di piu per il resto e una squadra che puo andare.. considerando ke siete otto hai fatto un ottima asta
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.09.10 - 21:00

rickyb93 ha scritto:sono nuovo del forum e anche del mondo del fantacalcio visto che quello di quest'anno è il primo che faccio. per questo vorrei delle vostre opinioni sulla squadra che sono riuscito a fare considerando che siamo in 8 e si gioca a scontri diretti con il modificatore della difesa.

BUFFON
VIVIANO
STORARI

ARIAUDO
BONUCCI
CASSETTI
GARICS
NAGATOMO
SILVESTRE
TERLIZZI
ZAPATA

BOGLIACINO
D'AGOSTINO
DESSENA
INLER
MENEZ
PALOMBO
SCULLI
VARGAS

HERNANDEZ
BORRIELLO
MICCOLI
QUAGLIARELLA
VUCINIC
DI MICHELE

grazie mille!
Ciao Ricky, vedrai che riusciremo a farti innamorare di questo gioco :;):

Passo ad un'analisi sincerissima della rosa, che non vedo così bene come la vedono gli altri :boh:

PORTIERI = Ok ci possono stare, anche se personalmente quest'anno ho scelto di non puntare assolutamente sull'estremo difensore della Juve, vista la difesa...ma in un'asta a voce ci sta di prenderli.

DIFESA = molto mediocre, perchè priva di certezze. Qui probabilmente, essendo al tuo prima fanta, non hai considerato a pieno l'importanza del modificatore della difesa. Almeno uno tra Maicon, Samuel, Lucio, Nesta, T.Silva, Chiellini, Juan, Gamberini, Zaccardo, Criscito ecc. ci voleva assolutamente, anche due. O almeno gli outsider come A.Masiello, Mantovani...

CENTROCAMPO = Tutti buoni nomi, non c'è che dire...ma bisogna considerare quelli che hai lasciato alla concorrenza: nomi ben più pesanti.

ATTACCO = male innanzitutto per un motivo: se ci pensi non ce n'è uno che sia titolare inamovibile, eccetto Miccoli quando rientrerà...dunque anche in questo caso hai lasciato troppo ai tuoi avversari.

Ricky il mio non è un modo per scoraggiarti, assolutamente...ma sarei stato falso a dirti di considerare la tua rosa buona...spero che apprezzerai il mio giudizio sincero :drink:

Una domanda: hai fatto l'asta senza prepararti su fantamedie, statistiche, ecc, vero?

P.s.: magari in seguito dò uno sguardo alle altre rose :yesss:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 17.09.10 - 23:00

mogol83 ha scritto: Ciao Ricky, vedrai che riusciremo a farti innamorare di questo gioco :;):

Passo ad un'analisi sincerissima della rosa, che non vedo così bene come la vedono gli altri :boh:

PORTIERI = Ok ci possono stare, anche se personalmente quest'anno ho scelto di non puntare assolutamente sull'estremo difensore della Juve, vista la difesa...ma in un'asta a voce ci sta di prenderli.

DIFESA = molto mediocre, perchè priva di certezze. Qui probabilmente, essendo al tuo prima fanta, non hai considerato a pieno l'importanza del modificatore della difesa. Almeno uno tra Maicon, Samuel, Lucio, Nesta, T.Silva, Chiellini, Juan, Gamberini, Zaccardo, Criscito ecc. ci voleva assolutamente, anche due. O almeno gli outsider come A.Masiello, Mantovani...

CENTROCAMPO = Tutti buoni nomi, non c'è che dire...ma bisogna considerare quelli che hai lasciato alla concorrenza: nomi ben più pesanti.

ATTACCO = male innanzitutto per un motivo: se ci pensi non ce n'è uno che sia titolare inamovibile, eccetto Miccoli quando rientrerà...dunque anche in questo caso hai lasciato troppo ai tuoi avversari.

Ricky il mio non è un modo per scoraggiarti, assolutamente...ma sarei stato falso a dirti di considerare la tua rosa buona...spero che apprezzerai il mio giudizio sincero :drink:

Una domanda: hai fatto l'asta senza prepararti su fantamedie, statistiche, ecc, vero?

P.s.: magari in seguito dò uno sguardo alle altre rose :yesss:
apprezzo sicuramente il tuo giudizio anche perché mi fa capire dove migliorare per l'asta del prossimo anno.
Sicuramente non mi scoraggi anche perché essendo alle prime armi con quesi fantastico gioco se riuscissi ad arrivare nei primi tre per me sarebbe già un grandissimo risultato visto che soprattutto due o tre formazioni sono molto superiori alla mia.

L'asta non l'ho preparata studiando fantamedue e statistiche e ho sicuramente sbagliato ma credo che oltre a conoscere medie e statistiche occorra averci già giocato...o sbaglio?

Comunque concordo con tutti che la difesa sia molto scarsa; onestamente però credo di aver almeno un buon centrocampo e sarei curioso di sapere di che giocatori parli quando dici che ho lasciato nomi molto importanti agli altri.

Sull'attacco io non mi ero preoccupato anzi, ero abbastanza tranquillo in attesa del rientro di Miccoli ma mi fido di te visto che avrai sicuramente più esperienza di me.

Che formazione mi consigliate per questa giornata?
Io pensavo a:

Storari, Bonucci-Cassetti-Nagatomo, Sculli-Vargas-Palombo-Inler, Hernandez-Borriello-Quagliarella.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.09.10 - 23:43

rickyb93 ha scritto: L'asta non l'ho preparata studiando fantamedue e statistiche e ho sicuramente sbagliato ma credo che oltre a conoscere medie e statistiche occorra averci già giocato...o sbaglio?
Non sbagli...giocare, entrare nei meccanismi del gioco, capire sulla propria pelle certi errori è importante quanto studiare le statistiche :;):

Comunque concordo con tutti che la difesa sia molto scarsa; onestamente però credo di aver almeno un buon centrocampo e sarei curioso di sapere di che giocatori parli quando dici che ho lasciato nomi molto importanti agli altri.
Snejder, Hamsik, Pastore, Giovinco, Cambiasso, Sanchez, Palacio, Almiron...giusto per farti alcuni dei nomi più gettonati di quest'anno.

Che formazione mi consigliate per questa giornata?
Io pensavo a:

Storari, Bonucci-Cassetti-Nagatomo, Sculli-Vargas-Palombo-Inler, Hernandez-Borriello-Quagliarella.
Formazione che ci sta, nonostante di questi tempi schierare un difensore juventino sia sempre rischioso. Inoltre potresti anche considerare Menez al posto di Inler se il romanista sarà in campo.
Questo per quanto riguarda il 3-4-3.
Ma ti faccio notare che stai rinunciando al modificatore (certamente la tua rosa si adatta di più ad un 3-4-3): cominciarne a capire l'importanza è fondamentale per te che inizi quest'anno, dunque il mio consiglio è quello di farti un giro in "Strumenti del mestiere" e "Metodologia e tecniche del fanta" dove troverai pane per i tuoi denti.
Per il resto non esitare a chiedere: siamo disponibilissimi a "lanciarti" nel mondo del fanta :asd: :wink:
Sopra in neretto le mie risposte :drink:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.09.10 - 00:01

Ricky ti ho ricacciato in "strumenti del mestiere" un topic che può fare al caso tuo, tra l'altro recente (poco più di un mese fa).
Ecco il link: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 39&start=0

:wink:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 18.09.10 - 00:14

Ricky l'unica cosa che aggiun go è:ascolta mogol che la sa molto lunga..
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.09.10 - 00:19

thor01 ha scritto:Ricky l'unica cosa che aggiun go è:ascolta mogol che la sa molto lunga..
Troppo buono...anche i tuoi spunti sono niente male :wink:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 18.09.10 - 10:22

Mogol, dando un occhiata alle rose che ho postato, se non ti dispiace, potresti farmi una classifica in base alla forza della squadra?

Su Menez...consigli di schierarlo al posto di Inler? Io l'avrei messo ma l'unica cosa che mi trattiene è il momentaccio della Roma e di essere troppo Roma-dipendente..cosa dici?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.10 - 11:03

mogol83 ha scritto:
thor01 ha scritto:Ricky l'unica cosa che aggiun go è:ascolta mogol che la sa molto lunga..
Troppo buono...anche i tuoi spunti sono niente male :wink:
Vero, troppo buono. Ce le hai brasate con le metodologie e le tecniche e poi al Fantamondiale hai fatto ridere :linguaccia:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.09.10 - 11:06

rickyb93 ha scritto:inanzitutto grazie mille! ti posto subito le altre 7 rose cosi puoi capire anche il livello degli altri e darmi così un giudizio completo...

1)
ANDUJAR
CURCI
HANDANOVIC
Non so se volutamente, ma il tizio ha incrociato Handanovic e Andujar (vedi tabella degli incroci) che si sposano perfettamente.

ABATE
ANTONELLI L.
BENALOUANE
BONERA
CASTELLINI
CHIVU
DAINELLI
MEXES
Male: troppi giocatori a rischio panchina o infortuni.

AQUILANI
BIAGIANTI
BLASI
CAMBIASSO
COUTINHO
DE ROSSI
LEDESMA C.
FELIPE MELO
Vale il discorso fatto per la difesa, anche se sono buone basi Cambiasso e De Rossi...ma mancano i finalizzatori pesanti...
ADRIANO
CORRADI
CRESPO
DI NATALE
IBRAHIMOVIC
TOTTI
Attacco che può essere micidiale con Di Natale-Ibra-Totti...preoccupano un po' le riserve.
In generale: squadra "sbilanciata" con un attacco titolare ottimo ma dubbi negli altri reparti.

2)
ABBIATI
ANTONIOLI
AVRAMOV
Ci possono stare Abbiati e Antonioli.

BALZARETTI
CAMPAGNARO
CANINI
DE CEGLIE
DE SILVESTRI
GASTALDELLO
MASIELLO A.
THIAGO SILVA
Non male la difesa presunta titolare con T.Silva-A.Masiello-Balzaretti + 1

AMBROSINI
COLUCCI
EKDAL
GUBERTI
LIVERANI
SANCHEZ
SEEDORF
VELOSO
Benino, non di più...il colpo è Sanchez.

RONALDINHO
DI VAIO
ETO'O
FLORO FLORES
MOSCARDELLI
NENE'
Bene l'aver preso punte di Milan e Inter, anche se su Dinho ho sempre i miei dubbi in fatto di realizzazioni. Sufficiente.In generale: Squadra più equilibrata della prima, a cui sembra però mancare qualcosa.

3)
JULIO CESAR
MUSLERA
IEZZO
Ok. Ma Iezzo???

BIAVA
CECCARELLI
CRIBARI
DOMIZZI
PORTANOVA
RANOCCHIA
TRAORE
ZAURI
Male: tante scommesse e nessuna certezza.

APPIAH
GOBBI
HERNANES
MAGGIO
PIRLO
PIZARRO
NOCERINO
RAFINHA
Nei titolari ci sono buoni elementi ma mancano i top.

PAZZINI
MAXI LOPEZ
CARACCIOLO
MUTU
JEDA
CORVIA
Aspettando Mutu non è il massimo affidarsi ad attaccanti delle piccole. Certezza Pazzini.
Meglio della 1, sotto la 2 per ora.

4)
FREY S.
AMELIA
AGAZZI
Ok. Ma Amelia??? Vabbè se magari sperava che freghi il posto ad abbiati ci sta, essendo coperto.

BURDISSO N.
CASSANI
JUAN
LUCARELLI A.
MAICON
MANDELLI
ZOBOLI
CHICO
Buona difesa...magari avrei evitato l'accoppiata romanista Burdisso-Juan.

ASAMOAH
BENTIVOGLIO
BOATENG
GIMENEZ
HAMSIK
KRASIC
LAZZARI
MARCHIONNI
Buon centrocampo...fanno ben sperare gli ultimi quattro.

LAVEZZI
MATRI
PATO
ZARATE
ROCCHI
AMAURI
Attacco lungo con tutti buoni elementi. Il cruccio potrebbe essere che manca un gran goleador.
In generale: Per ora la migliore forse.

5)
DE SANCTIS
GIANELLO
SIRIGU
Incrocio perfetto De Sanctis-Sirigu. Ottimo.

CANNAVARO P.
ANTONINI
ZIEGLER
CUADRADO
LICHTSTEINER
MANTOVANI
SAMUEL
GAMBERINI
Mi piace. Samuel-Gamberini se stanno bene sono ottimi...poi Antonini, Mantovani per il modificatore. Completata ottimamente.

SNEIJDER
MONTOLIVO
ZANETTI J.
CONTI
MESTO
PERROTTA
MARCHISIO
BIONDINI
Dopo Snejder si è un po' perso...

CAVANI
BARRETO D.S.
FLOCCARI
MILITO
PALOSCHI
MACCARONE
Bene. Milito-Cavani-Floccari-Barreto. Bell'attacco.
In generale: squadra equilibrata e forte in tutti i reparti...un nome pesante in più a centrocampo e sarebbe stata perfetta.
Per il momento passa ad essere la migliore.

6)
GILLET
SORRENTINO
SQUIZZI
Mmm, rischioso affidarsi per tutta la stagione ai portieri di Bari e Chievo.

RIISE
BOVO
BRITOS
CAPUANO
CESAR
LUCIO
NESTA
LUCCHINI
Bene nella probabile difesa titolare se Nesta regge quest'anno (e aspettando Riise).

ALVAREZ E.A.
GARGANO
IZCO
MARCOLINI
ROSSI M.
SCHELOTTO
SEMIOLI
MARQUES
Bene...mancherebbe il nome per il salto di qualità.

CASSANO
DEL PIERO
MASCARA
PELLISSIER
POZZI
ROBINHO
Ci sta ma fino ad un certo punto: manca un bomber di razza.
In generale: equilibrata...serviva qualche top in più.

7)
JULIO SERGIO
EDUARDO
MIRANTE
Ok per il titolare, al di là dei 5 gol presi.

AGOSTINI
BELMONTE
CHIELLINI
CODA A.
CRISCITO
ZACCARDO
SARDO
PISANO F.
Scarse le riserve...oh Chiellini-Zaccardo-Criscito.

GIOVINCO
CANDREVA
COSSU
ALMIRON
DONATI M.
DIAMANTI
PASTORE
PALACIO
Grandissimo centrocampo, il più forte in assoluto: Almiron può essere la base di rendimento, poi ottimi Giovinco, Pastore, Palacio e Cossu du tutti.

ACQUAFRESCA
BOJINOV
CHEVANTON
EDER
TONI
GILARDINO
Mi piace nei titolari: Bojinov-Toni-Gilardino possono garantire un buon numero di reti. Bene i ricambi.
In generale: la migliore in assoluto...peccato per l'assenza di un quarto difensore all'altezza. Favorita per il titolo.

la prossima giornata gioco contro la squadra numero 3...a me riguardo tutto il campionato fanno molta paura la 7 e la 4...
Ho tolto la classifica che avevo fatto perchè mi sa che ero ubriaco :segreto:
Ultima modifica di mogol83 il 18.09.10 - 11:22, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.09.10 - 11:28

Difficile fare una classifica in poco tempo, perchè alcune squadre sono totalmente sbilanciate (per esempio la 1 che ha un attacco micidiale, mentre per il resto lascia a desiderare).

In ogni caso quella meglio fatta e favorita per il titolo è la 7 :;):

Rispondi

Torna a “Fantazona”