Schiero il 3-4-3 o meglio 3-5-2

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Schiero il 3-4-3 o meglio 3-5-2

Messaggio da zambi4 » 17.09.10 - 15:52

Ciao a tutti!!

Anche questa settimana mi ritrovo con il solito dubbio di formazione, solo che stavolta non so se schierare le 3 punte classiche oppure rinunciare a una punta per un centrocampista...

La squadra dietro è pressochè fatta...

JULIO CESAR (Castellazzi)

ANTONINI (Dias)
ANTONELLI (Mantovani)
BALZARETTI

in attacco ho sicuri MILITO e GILARDINO, poi in rosa ho Toni che anche se recupera non lo metto perchè già era fuori forma prima, figuriamoci adesso che sono 3 settimane che non si allena...poi ho Mutu in attesa di rientro e gli ultimi due sono Maxi Lopez, che però per questa settimana sembra non essere nemmeno tanto sicuro del posto e poi gioca a San Siro contro il Milan, non una partita semplicissima per iniziare a segnare...e l'ultimo è Robinho...dovrebbe giocare anche lui e metterlo in casa contro il Catania potrebbe anche essere un buon azzardo, ma sono più propenso alle due punte...

MILITO (Maxi Lopez)
GILARDINO (Robinho)

In questo modo a metà campo, oltre agli intoccabili 4 potrei aggiungere DIAMANTI e fare una linea a 5 composta da

PALACIO (Almiron)
SANCHEZ (Ricchiuti)
GIOVINCO
GIACCHERINI
DIAMANTI

Voi come la vedete, va bene questa o tolgo un centrocampista e rischio anche la terza punta?ah, se avete consigli anche in difesa, dite pure! :up:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Schiero il 3-4-3 o meglio 3-5-2

Messaggio da Gooner » 17.09.10 - 15:56

Sì dai, metti Robinho per Diamanti.
Non possiamo avere la certezza che farà meglio ma non puoi non schierarlo in casa col Catania altrimenti non dovevi neanche astarlo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.09.10 - 16:48

Io francamente andrei per il centrocampista aggiunto :wink: :wink:
Dietro va bene cosi,però forse antonini non gioca perchè in dubbio.
Ultima modifica di ogeid36 il 17.09.10 - 16:48, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.09.10 - 16:52

Per me devi mettere Robinho proprio perchè non saranno moltissime le occasioni per puntare su di lui :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 17.09.10 - 20:11

secondo me devi mettere robbinho! magari il milan nn riesce a sbloccare subito il risultato e anche se nn giocasse dal primo minuto a quel punto potrebbe entrare ed essere decisivo (speriamo di no ovviamente :mrgreen: )
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 18.09.10 - 01:11

Dato che pare Robihno non giochi metti Diamanti,ad ogni modo la scelta sarebbe difficile..Diamanti non penso possa fare chissà cosa,per me è un giocatore da 6-7 gol a stagione,Robihno è appena arrivato e tutto da scoprire,ma credo che come bonus sia sullo stesso livello del bresciano,forse leggermente meglio a livello di voti. Se lo hai astato perchè ci credevi e ci credi ancora sii coerente e mettilo,ma se l'hai preso non convintissimo della decisione secondo me Diamanti offre attualmente una migliore garanzia di rendimento proprio perchè conosce meglio il campionato e si sa con più precisione cosa può dare.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.09.10 - 06:11

Gooner ha scritto:Sì dai, metti Robinho per Diamanti.
Non possiamo avere la certezza che farà meglio ma non puoi non schierarlo in casa col Catania altrimenti non dovevi neanche astarlo..
Quoto :yesss:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 18.09.10 - 09:10

Si è vero...ho fatto l'asta per Robinho,però sinceramente l'ho fatta anche per Diamanti e partendo da questo presupposto dovrei far giocare sempre anche Almiron...vinto all'asta pure lui...Robinho mi interessava ma l'ho acquistato anche per non fare un vantaggio ad un altro allenatore che aveva Pato davanti e lui sapeace stato il suo sostituto naturale (visto che questo ha 3 prime punte ma nessuno in panchina...)

Volevo capire puntando solo sull'aspetto del rendimento (magari anche in termini e bonus) chi dei due mi conveniva mettere questa giornata...grazie a tutti!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 18.09.10 - 13:33

Non rischierei la terza punta perché Robinho parte dalla panca probabilmente e mi affiderei ai 5 centrocampisti (che di fatto son attaccanti...)
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.09.10 - 13:34, modificato 1 volta in totale.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 20.09.10 - 08:27

Alla fine avevo puntato su Diamanti! :up:

Rispondi

Torna a “Fantazona”