[4G] - Formazione fatta... che ne pensi?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Centrocampo a 4, come lo strutturate? Vi premetto che non è una domanda semplice... sicuri che volete leggere... sicuri sicuri???
Spoiler! :
Spoiler! :
Ultima modifica di crash83 il 22.09.10 - 16:19, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Componi anche tu il centrocampo di Crash!
Ricchiuti - Cossu - Diamanti - Cambiasso
Mix di bonus e MV,io metterei questo.
Mix di bonus e MV,io metterei questo.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Cossu, Maggio, Diamanti, Cambiasso. Ad occhi chiusi anche.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, diciamo che gli unici due che vedo fissi sono Cambiasso e Cossu, io ero orientato per Maggio e Diamanti anche considerato il fatto che il Cesena è una squadraccia e che a Catania forse pioverà, magari un brevilineo come Ricchiuti può essere penalizzato. Ci devo riflettere, nel frattempo aspetto altre opinioni ragazzi
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu-cambiasso-diamanti-almiron e anche nettamente!!!
- crash83
- Pallone d'oro
Sì, ho capito... posso anche bendarmi, girarmi e fumarmi una sigaretta, ma almeno mi motivate le costre scelte?
Scusate eh, chiedo perdono se non capisco i vostri motivi lampanti
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu-cambiasso-diamanti-almiron
Ps. Felipe melo se puoi vendilo!!
Ps. Felipe melo se puoi vendilo!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è il modificatore?
Parti dalla base Cambiasso-Almiron.
Ok viene facile pensare che, poichè si affrontano, è meglio scegliere solo uno dei due. Ma non è detto che non possano fare bene entrambi...e poi io non ci riuscirei a tenere fuori Almiron.
L'hai detto tu nella scheda apposita: anche quando non fa benissimo sa come rendersi pericoloso: se a Milano regge il confronto (e può farlo) il 6,5 può trasformarsi in 7 o 7,5...e poi non è detto che da lui non puoi aspettarti il gol (unisce rendimento a pericolosità sotto porta).
Poi devi scegliere i "goleador" e per questo è importantissimo analizzare le partite come sappiamo.
Napoli-Chievo vede i partenopei in ottima forma e io penso ad un Chievo che se la gioca, stile Napoli-Bari: Maggio va tenuto in forte considerazione.
Catania-Cesena la vedo come una partita abbastanza bloccata e in tal senso, come hai detto tu, ci si metterà pure il meteo probabilmente: Ricchiuti può esserne penalizzato.
Brescia-Roma la vedo la classica partita che, se si sblocca, può diventare spettacolare...complici i nervi tesi e le amnesie difensive della Roma: Diamanti ci sta.
Cagliari-Samp la vedo molto chiusa e immagino uno 0-0, un 1-0 o un 2-0 per il Cagliari: e se fosse Cossu uno dei marcatori?
Morale della favola:
Cambiasso-Almiron-Maggio + 1 tra Diamanti e Cossu
Mi sa che ho infranto qualche regola
Parti dalla base Cambiasso-Almiron.
Ok viene facile pensare che, poichè si affrontano, è meglio scegliere solo uno dei due. Ma non è detto che non possano fare bene entrambi...e poi io non ci riuscirei a tenere fuori Almiron.
L'hai detto tu nella scheda apposita: anche quando non fa benissimo sa come rendersi pericoloso: se a Milano regge il confronto (e può farlo) il 6,5 può trasformarsi in 7 o 7,5...e poi non è detto che da lui non puoi aspettarti il gol (unisce rendimento a pericolosità sotto porta).
Poi devi scegliere i "goleador" e per questo è importantissimo analizzare le partite come sappiamo.
Napoli-Chievo vede i partenopei in ottima forma e io penso ad un Chievo che se la gioca, stile Napoli-Bari: Maggio va tenuto in forte considerazione.
Catania-Cesena la vedo come una partita abbastanza bloccata e in tal senso, come hai detto tu, ci si metterà pure il meteo probabilmente: Ricchiuti può esserne penalizzato.
Brescia-Roma la vedo la classica partita che, se si sblocca, può diventare spettacolare...complici i nervi tesi e le amnesie difensive della Roma: Diamanti ci sta.
Cagliari-Samp la vedo molto chiusa e immagino uno 0-0, un 1-0 o un 2-0 per il Cagliari: e se fosse Cossu uno dei marcatori?
Morale della favola:
Cambiasso-Almiron-Maggio + 1 tra Diamanti e Cossu
Mi sa che ho infranto qualche regola
Ultima modifica di mogol83 il 21.09.10 - 21:07, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Cossu, Maggio, Diamanti, Cambiasso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si hai ragione,è giusto che motiviamo.crash83 ha scritto:Sì, ho capito... posso anche bendarmi, girarmi e fumarmi una sigaretta, ma almeno mi motivate le costre scelte?
Allora per cambiasso è inutile che spieghi molto,è il top player nel rendimento e se lo hai preso hai puntato su di lui per farlo sicuro titolare.
Su cossu ho già fatto un analisi sul suo momento in scheda samp e vive un periodo in formissima,insomma da sclerati lasciarlo in panchina.
Su Diamanti perchè è in forma,sta diventando il fulcro di questo brescia e sta sfornando ottime prestazioni,inoltre è uno dal bonus facile.
Su Almiron è scleta personale,perchè stravedo per questo giocatore e perchè nel bari è fondamentale e porta sempre ottimi voti.
Quindi pensa anche al centrocampo dalla base Cambiasso-Almiron,che col modificatore sono entrambi da scierare e di corsa.
noltre con queste sclete tra gli eccelenti illustri c'è maggio che escludo perchè quest'anno non è ancora il vero maggio,mi sembra partito molto in sordina e lo vedo peggio rispetto ai 4 che metterei titolare.
- crash83
- Pallone d'oro
Io ragazzi pensavo di toglierlo Almiron. La partita è difficile, l'Inter col Palermo ha prodotto 17 tiri in porta, secondo me il Bari soffre. Tra l'altro è partito dalla panchina col Cagliari e vi dico la verità non l'ho visto benissimissimo... Però tutti quanti ci credete comunque... . Devo tenerlo in considerazione.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambiasso e cossu vanno messi x voti e cossu pure x gli assistcrash83 ha scritto:Centrocampo a 4, come lo strutturate? Vi premetto che non è una domanda semplice... sicuri che volete leggere... sicuri sicuri???
Spoiler! :Spoiler! :
diamanti si mette x punizioni, gol e assist
Ricchiuti è trequartista e va messo
Ultima modifica di Lightman il 21.09.10 - 23:06, modificato 1 volta in totale.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu - Maggio - Diamanti - Cambiasso