dubbi Adrian giornata 4
Moderatore:Nicchio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho parecchi dubbi di formazione...datemi un consgilio
tra almiron(inter-bari),sculli(genoa-fiorentina),cossu(cagliari-samp) e giaccherini(catania-cesena) chi mettere? 2 nomi
tra matri(cagliari-samp),dinho(lazio-milan) e pazzaini(sempre cagliari-samp) chi mettere? un nome
aspetto vostri consigli
tra almiron(inter-bari),sculli(genoa-fiorentina),cossu(cagliari-samp) e giaccherini(catania-cesena) chi mettere? 2 nomi
tra matri(cagliari-samp),dinho(lazio-milan) e pazzaini(sempre cagliari-samp) chi mettere? un nome
aspetto vostri consigli
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: dubbi Adrian giornata 4
adrian28scbr ha scritto:ragazzi ho parecchi dubbi di formazione...datemi un consgilio
aspetto vostri consigli
A centrocampo in questo momento metterei sicuramente Giaccherini (magari prima o poi rallenterà il suo trend positivo, ma in questo momento è troppo in forma per lasciarlo fuori...) e poi sinceramente hai una bella gatta da pelare...Almiron prende buoni voti, ma sulla carta ha l'impegno più difficile...gli altri due giocano in casa...diciamo che se cerchi il gol potresti puntare su Sculli, anche se in qusto momento non mi sembra in formissima, mentre se vuoi andare sul sicuro direi Cossu...si dai, io punterei su GIACCHERINI e COSSU!
In attacco invece farei riposare Pazzini, manca anche Cassano nella Samp è potrebbe avere meno palloni giocabili in attacco, il Cagliari poi sta giocando bene e sarà dura per la Samp in casa loro...al contrario Matri potrebbe essere l'uomo ideale, gioca in casa e il gol potrebbe scapparci...però anche Ronaldinho è in forma, anche se hanno una partita tosta all'olimpico...io direi Matri 45% Dinho 35% e Pazzini 20%
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A centrocampo è difficile, per curiosità mi dici gli altri due?adrian28scbr ha scritto:ragazzi ho parecchi dubbi di formazione...datemi un consgilio
aspetto vostri consigli
Davanti metterei Matri tra quei 3
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Almiron-Sculli-Matriadrian28scbr ha scritto:ragazzi ho parecchi dubbi di formazione...datemi un consgilio
aspetto vostri consigli
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A centrocampo Almiron e cossu.adrian28scbr ha scritto:ragazzi ho parecchi dubbi di formazione...datemi un consgilio
aspetto vostri consigli
In Attacco assolutamente Matri
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu-Giaccherini
Matri
Matri
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa la mia formazione x questa giornata
agazzi
lucio balzaretti zaccardo
hamsik cambiasso sculli cossu
matri eot'o maxi
lucio balzaretti zaccardo
hamsik cambiasso sculli cossu
matri eot'o maxi
panchina
julio sergio
campagnaro-dainelli
giaccherini almiron
dinho pazzini
personalmente è quella che mi convince di +...che dite?julio sergio
campagnaro-dainelli
giaccherini almiron
dinho pazzini
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi convince Sculli in mezzo, ti dico la verità... Togliere sia Almiron e Giaccherini è tosta. Già consigliandoti Giaccherini con Almiron primo panchinaro soffirei, ma vederli tutti e due in panchina...
Ultima modifica di crash83 il 22.09.10 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Straquoto,Almiron è da mettere per uno sculli che è partito molto in sordfina.crash83 ha scritto:Non mi convince Sculli in mezzo, ti dico la verità... Togliere sia Almiron e Giaccherini è tosta. Già consigliandoti Giaccherini con Almiron primo panchinaro soffirei, ma vederli tutti e due in panchina...
Per il resto tutto ok
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:ragazzi ho parecchi dubbi di formazione...datemi un consgilio
aspetto vostri consigli
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
vi spiego il xkè di sculli.
cossu e cambiasso è raro scendano sotto il 6 e soprattutto il primo può portare bonus con assist e goal. hamsik si è sbloccato e in casa è impossibile da togliere. sculli lo metto sperando in qualche bonus e cmq avrà di fronte de silvestri o pasqual che non sono certo dei fenomeni a difendere. mi prendo un bel rischio con almrion e giacche in panca ma ad ora mi convince di pià sculli.
cossu e cambiasso è raro scendano sotto il 6 e soprattutto il primo può portare bonus con assist e goal. hamsik si è sbloccato e in casa è impossibile da togliere. sculli lo metto sperando in qualche bonus e cmq avrà di fronte de silvestri o pasqual che non sono certo dei fenomeni a difendere. mi prendo un bel rischio con almrion e giacche in panca ma ad ora mi convince di pià sculli.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
e sculli ha ripagato la mia fiducia con un bel 7