Dubbi Zimbabwe 5a giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi Zimbabwe 5a giornata

Messaggio da zambi4 » 24.09.10 - 15:39

Ciao a tutti...ora sapete anche come si chiama la mia formazione (Zimbabwe), e anche per questa giornata vorrei i vostri consigli...questa volta però ho più di qualche dubbio sia in difesa che a centrocampo.

Questa la mia rosa con in grassetto le mie scelte (modulo 3-4-3):

Julio Cesar

Balzaretti
Mantovani
Antonelli :v:
Antonini
Dias
Alvarez

Se recupera Antonelli ok, altrimenti sono stra-indeciso: Antonini può andare in difficoltà con gli esterni del Genoa e Dias si trova davanti un Pellissier in condizione...

Almiron
Sanchez
Giaccherini
Palacio :v:
Diamanti
Ricchiuti

Palacio è in forma, lasciarlo fuori anche se ha una trasferta difficile a San Siro non è facile...anche Diamanti nonostante il 5 è dura da escludere...Ricchiuti dei tre è il meno candidato al posto da titolare, se non altro perchè faccio giocare già Maxi Lopez, se viene fuori lo 0-0 sai che fregatura...

Milito
Maxi Lopez
Gilardino :v:
Toni
Robinho

Qui sono quasi certo di mettere Gila...finalmente a segnato e potrebbe essersi sbloccato e poi rispetto a Toni ha un compito meno arduo...

A parte quelli in grassetto, sarei tentato di completare i reparti con quelli con la spunta verde, voi che mi dite?

Ciao e grazie a tutti!!
Ultima modifica di zambi4 il 24.09.10 - 15:43, modificato 1 volta in totale.

marcoluca56
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Dubbi Zimbabwe 5a giornata

Messaggio da marcoluca56 » 24.09.10 - 15:48

Ciao :ciao: Antonini te lo sconsiglio (partita ostiche), Antonelli dovrebbe partire dalla panchina così come Alvarez; quindi PER ESCLUSIONE solo per questo Dias....
Palacio tutta la vita! e vai con Gilardino :clap:
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 24.09.10 - 19:19

zambi4 ha scritto:Ciao a tutti...ora sapete anche come si chiama la mia formazione (Zimbabwe), e anche per questa giornata vorrei i vostri consigli...questa volta però ho più di qualche dubbio sia in difesa che a centrocampo.

Questa la mia rosa con in grassetto le mie scelte (modulo 3-4-3):

Julio Cesar

Balzaretti
Mantovani
Antonelli :v:
Antonini
Dias
Alvarez

Se recupera Antonelli ok, altrimenti sono stra-indeciso: Antonini può andare in difficoltà con gli esterni del Genoa e Dias si trova davanti un Pellissier in condizione...

Almiron
Sanchez
Giaccherini
Palacio :v:
Diamanti
Ricchiuti

Palacio è in forma, lasciarlo fuori anche se ha una trasferta difficile a San Siro non è facile...anche Diamanti nonostante il 5 è dura da escludere...Ricchiuti dei tre è il meno candidato al posto da titolare, se non altro perchè faccio giocare già Maxi Lopez, se viene fuori lo 0-0 sai che fregatura...

Milito
Maxi Lopez
Gilardino :v:
Toni
Robinho

Qui sono quasi certo di mettere Gila...finalmente a segnato e potrebbe essersi sbloccato e poi rispetto a Toni ha un compito meno arduo...

A parte quelli in grassetto, sarei tentato di completare i reparti con quelli con la spunta verde, voi che mi dite?

Ciao e grazie a tutti!!
vabene cosi.. pero metterei diamanti al posto di giaccherini.. il cesena e' tornato sulla terra.. invece diamanti a prescindere dal risulatto qualke colpo su punizione puo sempre farlo
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 25.09.10 - 14:10

Visto che Palacio sembra andrà in panca per questa partita (almeno all'inizio,magari può entrare e prendere un 6...) pensavo di far giocare Almiron,Sanchez,Giaccherini,Diamanti con Palacio e Ricchiuti in panca,voi che dite?dietro invece,visto il recupero di Antonelli pensavo di mettere lui e in panca Antonini e Diasi...davanti la terza punta la fa Gila!
Fatemi sapere che entro un paio d'ore scarse devo mandare la formazione,grazie!

Rispondi

Torna a “Fantazona”