Chiedo un grandissimo aiuto a voi please
Devo prendere in una lega un giocatore di massimo 9 crediti,tra quelli che mi piacerebbero chi scegliereste voi tra alvarez,f.melo,marques o fernandes ?
Chi scegliere
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi scegliere
beh felipe melo sicuramente sta facendo meglio della passata stagione.. alvarez porta spesso bonus e ha anche il vizzietto del gol.. pero non so perche ma personalmente prenderei marques! sento anche ke il suo primo gol e' vicino
Ultima modifica di PeppeJackson il 24.09.10 - 19:10, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andrei in primis su Marques, poi Alvarezogeid36 ha scritto:Chiedo un grandissimo aiuto a voi please
Devo prendere in una lega un giocatore di massimo 9 crediti,tra quelli che mi piacerebbero chi scegliereste voi tra alvarez,f.melo,marques o fernandes ?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie mille,altri consigli prima di scegliere ?
Marques
Melo
Alvarez
Fernandes
Melo
Alvarez
Fernandes
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok grazie a tutti,vada per marques
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che arrivo in ritardo...ogeid36 ha scritto:Ok grazie a tutti,vada per marques
Ti sconsiglio Marques: secondo me potrebbe anche iniziare a fare qualche panchina se Marino decidesse di sostituire Giovinco con Candreva dietro a Bojinov e Crespo...e poi mi sa che da lui non dobbiamo aspettarci molti gol.
Andrei su Alvarez
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Alla fine niente di che da nessuno dei tre che hanno giocato sino ad ora. Vediamo che combina Filippo Melo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13