Dubbi per la 5^ giornata
Moderatore:Nicchio
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti...ragazzi ho dei dubbi sulla scelta di un difensore e di un attaccante...datemi qualche dritta. In porta Storari, in difesa accanto a Lucio e De Silvestri chi metto tra Spolli o Ranocchia?? In panca lascio Astori. In centrocampo sono abbastanza sicuro mettendo Almiron, Palombo, De Rossi e Sneijder (1 Marchionni 2 Schelotto) . In attacco sicuro Ibrahimovic affiancato da Floccari... il terzo Quagliarella o Pellissier?? grazie in anticipo...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi per la 5^ giornata
antocava ha scritto:ciao a tutti...ragazzi ho dei dubbi sulla scelta di un difensore e di un attaccante...datemi qualche dritta. In porta Storari, in difesa accanto a Lucio e De Silvestri chi metto tra Spolli o Ranocchia?? In panca lascio Astori. In centrocampo sono abbastanza sicuro mettendo Almiron, Palombo, De Rossi e Sneijder (1 Marchionni 2 Schelotto) . In attacco sicuro Ibrahimovic affiancato da Floccari... il terzo Quagliarella o Pellissier?? grazie in anticipo...
Allora in difesa sicuramente Ranocchia,Spolli non mi sta convincendo,a centro va benissimo cosi,mentre in attacco come detto nella scheda chievo assolutamente pellissier.
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi per la 5^ giornata
Grazie milleogeid36 ha scritto:antocava ha scritto:ciao a tutti...ragazzi ho dei dubbi sulla scelta di un difensore e di un attaccante...datemi qualche dritta. In porta Storari, in difesa accanto a Lucio e De Silvestri chi metto tra Spolli o Ranocchia?? In panca lascio Astori. In centrocampo sono abbastanza sicuro mettendo Almiron, Palombo, De Rossi e Sneijder (1 Marchionni 2 Schelotto) . In attacco sicuro Ibrahimovic affiancato da Floccari... il terzo Quagliarella o Pellissier?? grazie in anticipo...
Allora in difesa sicuramente Ranocchia,Spolli non mi sta convincendo,a centro va benissimo cosi,mentre in attacco come detto nella scheda chievo assolutamente pellissier.