aiutooo
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.09.10 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti dopo essermi presentato nella sezione apposita passo a esporre i miei problemi.
dopo 4 giornate ho beccato solo 2 pareggi e 2 sconfitte .onesatamente credo di avere una ros anon male la dovreste vedere in firma. ilproblema è ke lascio spesso fuori giocatoir ke pois egnano.basti pensare a matro nell'ultima giornata.
potreste consigliarmi sulla formazione per la prox giornata?
devo assolutamente vincere per non rimanere staccato.
grazie in anticipo
dopo 4 giornate ho beccato solo 2 pareggi e 2 sconfitte .onesatamente credo di avere una ros anon male la dovreste vedere in firma. ilproblema è ke lascio spesso fuori giocatoir ke pois egnano.basti pensare a matro nell'ultima giornata.
potreste consigliarmi sulla formazione per la prox giornata?
devo assolutamente vincere per non rimanere staccato.
grazie in anticipo
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov
Re: aiutooo
Ciao, la rosa mi pare molto buona (anche se dovresti dirci quanti siete a giocare). Secondo me è questione di tempo e ti rifarai.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.09.10 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione dunque siamo in 6 con scontr diretti e mod difesa
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa molto buona, però avrei fatto qualcosina in più in porta e a centrocampo, almeno un altro big ci poteva stare; detto ciò comunque per la prossima giornata abbozzerei qualcosa del tipo:
mirante
maicon riise antonelli cannavaro
hernanes pastore veloso/marques
pazzini matri bojinov
mirante
maicon riise antonelli cannavaro
hernanes pastore veloso/marques
pazzini matri bojinov
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Avete il mercato aperto? Se sì, postaci gli svincolati, così vediamo di pescare qualcosa dal mazzo, in 6 sicuramente qualcosa di buono è rimasto...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
no il nostro mercato si riapre dopo la kiusura del emrcato di gennaio.un po rigido eh.
io avevo pensato di fare
eduardo (il parma gioca in casa del milan)
maicon-riise.lucchini(prende sempre almeno 6,5 pupillo gazzetta- cassani(cannavaro)
hernanes-pastore-markisio?(schelotto o marques)
pazzini-maxi lopez-iaquinta(matri)
sonbo fiducioso ke sia pazzini ke maxi sta settimana si sbloccano.
iaquinta lo preferireri a matri perkè la aprtita chievo cagliari la vcedo da 0 a 0e poi non vorrei fare los tesso errore di sempre metto iaquinta segna matri metto matri segna iaquinta
io avevo pensato di fare
maicon-riise.lucchini(prende sempre almeno 6,5 pupillo gazzetta- cassani(cannavaro)
iaquinta lo preferireri a matri perkè la aprtita chievo cagliari la vcedo da 0 a 0e poi non vorrei fare los tesso errore di sempre metto iaquinta segna matri metto matri segna iaquinta
Nel dubbio metti quello con la media più alta o quello che gioca in casa...per la prossima vedo meglio Matri di Iaquintasolomonkane ha scritto:no il nostro mercato si riapre dopo la kiusura del emrcato di gennaio.un po rigido eh.
io avevo pensato di fare
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
eh lo so però da buon juventino spero ke vincenzone segnoi all'inter.oltretrutto arriveranno una valanga di cross da quella fascia.krasic contro chivu.non c'è paragone
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e no se vuoi vincere non si può ragionare cosi, non devi mettere i giocatori in base alla squadra che tifi, altrimenti la maggior parte delle volte ti fai doppiamente il sangue amaro e inoltre le valutazioni che fai non seguono piu' una logica fantacalcistica.solomonkane ha scritto:eh lo so però da buon juventino spero ke vincenzone segnoi all'inter.oltretrutto arriveranno una valanga di cross da quella fascia.krasic contro chivu.non c'è paragone
(questo te lo dice un milanista che in attacco a ibra,pato,e ronaldinho) :Lol:
ma a parte gli scherzi devi scegliere i giocatori piu' in forma del momento, al momento matri è piu' in forma di iaquinta, e la juve ha un avversaria sulla carta piu' forte.
-
- Panchinaro
potrei anke ragionare in questo modo:tenere le 2 punte fisse ke spero si sveglino pazzini e maxi lopez
e puntare sui loro gol e poi cambiuare la terza punta copme scommessa.si potrei giocarmi la carta matri.indecison time
e puntare sui loro gol e poi cambiuare la terza punta copme scommessa.si potrei giocarmi la carta matri.indecison time
Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
purtroppo non riesco a prendere decisioni serenamente data la situazione.non voglio piu lasciare fuori un papabile goleador.e cosi sono in uno stato di insicurezza
In questi casi si calcolano gli indicatori matematici e si lascia decidere a lorosolomonkane ha scritto:purtroppo non riesco a prendere decisioni serenamente data la situazione.non voglio piu lasciare fuori un papabile goleador.e cosi sono in uno stato di insicurezza
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuole consigli, non sapere le tue sculateRUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonna mi son preoccupato forte leggendo sto aiutooooooooooooooooooooo
In questi casi il problema che hai (molto noto del nostro gioco), si risolve con calma tenendo i nervi saldi e non cercando di raccogliere i frutti subito, ma sul lungo termine. Il campionato è lungo e con 2-3 vittorie consecutive si scala la classifica facilmente...
Scendendo nel concreto devi scegliere uno zoccolo duro, un filotto di calciatori che devi mettere dentro a prescindere dalle partite che hanno e dallo stato di forma che attrvaersano. Riduci insomma all'osso le scelte domenicali, la rosa che hai si presta molto bene ad essere gestita come ti ho detto (e personalmente è il tipo di gestione che prediligo a prescindere nel fantaclacio).
Chiudo scrivendoti quelli che dovrebbero essere il tuo zoccolo duro.
maicon-riise (munoz-cassani ballottaggio perenne oppure dentro tutti e 2 per una difesa a 4)
hernanes-pastore-schelotto (marchisio-aquilani a seconda di chi gioca)
matri-m.lopez-pazzini
Parti con un 2-3-3, praticamente devi scegliere solo 2 giocatori ogni giornata. Non puoi avere la perfezione, capita di lasciare gol in panchina. Quando lasci gol in panchina è comunque un fatto positivo: significa che hai preso buoni giocatori e soprattutto quei gol che tu hai in panchina non gli hai contro (sarebbe molto peggio no?).
Sul lungo raccoglierai i frutti.
In questi casi il problema che hai (molto noto del nostro gioco), si risolve con calma tenendo i nervi saldi e non cercando di raccogliere i frutti subito, ma sul lungo termine. Il campionato è lungo e con 2-3 vittorie consecutive si scala la classifica facilmente...
Scendendo nel concreto devi scegliere uno zoccolo duro, un filotto di calciatori che devi mettere dentro a prescindere dalle partite che hanno e dallo stato di forma che attrvaersano. Riduci insomma all'osso le scelte domenicali, la rosa che hai si presta molto bene ad essere gestita come ti ho detto (e personalmente è il tipo di gestione che prediligo a prescindere nel fantaclacio).
Chiudo scrivendoti quelli che dovrebbero essere il tuo zoccolo duro.
maicon-riise (munoz-cassani ballottaggio perenne oppure dentro tutti e 2 per una difesa a 4)
hernanes-pastore-schelotto (marchisio-aquilani a seconda di chi gioca)
matri-m.lopez-pazzini
Parti con un 2-3-3, praticamente devi scegliere solo 2 giocatori ogni giornata. Non puoi avere la perfezione, capita di lasciare gol in panchina. Quando lasci gol in panchina è comunque un fatto positivo: significa che hai preso buoni giocatori e soprattutto quei gol che tu hai in panchina non gli hai contro (sarebbe molto peggio no?).
Sul lungo raccoglierai i frutti.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra