aiutooo

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutooo

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 20:40

ciao a tutti dopo essermi presentato nella sezione apposita passo a esporre i miei problemi.
dopo 4 giornate ho beccato solo 2 pareggi e 2 sconfitte :cry: .onesatamente credo di avere una ros anon male la dovreste vedere in firma. ilproblema è ke lascio spesso fuori giocatoir ke pois egnano.basti pensare a matro nell'ultima giornata.
potreste consigliarmi sulla formazione per la prox giornata?
devo assolutamente vincere per non rimanere staccato.
grazie in anticipo
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: aiutooo

Messaggio da RUMePERA » 27.09.10 - 20:42

Ciao, la rosa mi pare molto buona (anche se dovresti dirci quanti siete a giocare). Secondo me è questione di tempo e ti rifarai. :drink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 20:45

hai ragione dunque siamo in 6 con scontr diretti e mod difesa
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 27.09.10 - 21:07

Rosa molto buona, però avrei fatto qualcosina in più in porta e a centrocampo, almeno un altro big ci poteva stare; detto ciò comunque per la prossima giornata abbozzerei qualcosa del tipo:
mirante
maicon riise antonelli cannavaro
hernanes pastore veloso/marques
pazzini matri bojinov
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.09.10 - 21:08

Avete il mercato aperto? Se sì, postaci gli svincolati, così vediamo di pescare qualcosa dal mazzo, in 6 sicuramente qualcosa di buono è rimasto...

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 21:13

no il nostro mercato si riapre dopo la kiusura del emrcato di gennaio.un po rigido eh.
io avevo pensato di fare
eduardo (il parma gioca in casa del milan)
maicon-riise.lucchini(prende sempre almeno 6,5 pupillo gazzetta- cassani(cannavaro)
hernanes-pastore-markisio?(schelotto o marques)
pazzini-maxi lopez-iaquinta(matri)
sonbo fiducioso ke sia pazzini ke maxi sta settimana si sbloccano.
iaquinta lo preferireri a matri perkè la aprtita chievo cagliari la vcedo da 0 a 0e poi non vorrei fare los tesso errore di sempre metto iaquinta segna matri metto matri segna iaquinta

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.09.10 - 21:16

solomonkane ha scritto:no il nostro mercato si riapre dopo la kiusura del emrcato di gennaio.un po rigido eh.
io avevo pensato di fare
eduardo (il parma gioca in casa del milan)
maicon-riise.lucchini(prende sempre almeno 6,5 pupillo gazzetta- cassani(cannavaro)
hernanes-pastore-markisio?(schelotto o marques)
pazzini-maxi lopez-iaquinta(matri)
sonbo fiducioso ke sia pazzini ke maxi sta settimana si sbloccano.
iaquinta lo preferireri a matri perkè la aprtita chievo cagliari la vcedo da 0 a 0e poi non vorrei fare los tesso errore di sempre metto iaquinta segna matri metto matri segna iaquinta
Nel dubbio metti quello con la media più alta o quello che gioca in casa...per la prossima vedo meglio Matri di Iaquinta :amen:

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 21:19

eh lo so però da buon juventino spero ke vincenzone segnoi all'inter.oltretrutto arriveranno una valanga di cross da quella fascia.krasic contro chivu.non c'è paragone

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 27.09.10 - 21:35

solomonkane ha scritto:eh lo so però da buon juventino spero ke vincenzone segnoi all'inter.oltretrutto arriveranno una valanga di cross da quella fascia.krasic contro chivu.non c'è paragone
e no se vuoi vincere non si può ragionare cosi, non devi mettere i giocatori in base alla squadra che tifi, altrimenti la maggior parte delle volte ti fai doppiamente il sangue amaro e inoltre le valutazioni che fai non seguono piu' una logica fantacalcistica.
(questo te lo dice un milanista che in attacco a ibra,pato,e ronaldinho) :Lol:

ma a parte gli scherzi devi scegliere i giocatori piu' in forma del momento, al momento matri è piu' in forma di iaquinta, e la juve ha un avversaria sulla carta piu' forte.
Immagine

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 21:39

potrei anke ragionare in questo modo:tenere le 2 punte fisse ke spero si sveglino pazzini e maxi lopez
e puntare sui loro gol e poi cambiuare la terza punta copme scommessa.si potrei giocarmi la carta matri.indecison time

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.09.10 - 21:52

Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2 :toot:

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 21:59

purtroppo non riesco a prendere decisioni serenamente data la situazione.non voglio piu lasciare fuori un papabile goleador.e cosi sono in uno stato di insicurezza

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.09.10 - 22:03

solomonkane ha scritto:purtroppo non riesco a prendere decisioni serenamente data la situazione.non voglio piu lasciare fuori un papabile goleador.e cosi sono in uno stato di insicurezza
In questi casi si calcolano gli indicatori matematici e si lascia decidere a loro :asd:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 27.09.10 - 22:07

RUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2 :toot:
vuole consigli, non sapere le tue sculate
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 27.09.10 - 22:53

Madonna mi son preoccupato forte leggendo sto aiutooooooooooooooooooooo

:evilface:

In questi casi il problema che hai (molto noto del nostro gioco), si risolve con calma tenendo i nervi saldi e non cercando di raccogliere i frutti subito, ma sul lungo termine. Il campionato è lungo e con 2-3 vittorie consecutive si scala la classifica facilmente...

Scendendo nel concreto devi scegliere uno zoccolo duro, un filotto di calciatori che devi mettere dentro a prescindere dalle partite che hanno e dallo stato di forma che attrvaersano. Riduci insomma all'osso le scelte domenicali, la rosa che hai si presta molto bene ad essere gestita come ti ho detto (e personalmente è il tipo di gestione che prediligo a prescindere nel fantaclacio).

Chiudo scrivendoti quelli che dovrebbero essere il tuo zoccolo duro.

maicon-riise (munoz-cassani ballottaggio perenne oppure dentro tutti e 2 per una difesa a 4)

hernanes-pastore-schelotto (marchisio-aquilani a seconda di chi gioca)

matri-m.lopez-pazzini

Parti con un 2-3-3, praticamente devi scegliere solo 2 giocatori ogni giornata. Non puoi avere la perfezione, capita di lasciare gol in panchina. Quando lasci gol in panchina è comunque un fatto positivo: significa che hai preso buoni giocatori e soprattutto quei gol che tu hai in panchina non gli hai contro (sarebbe molto peggio no?).

Sul lungo raccoglierai i frutti.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Fantazona”