ARDUA scelta a centrocampo. 3 nomi per 2 maglie
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo avervi rotto le scatole per l'attacco ( :bacio: ) mi hanno proposto anche di ritoccare il centrocampo con i giocatori disponibili al momento.
Ho un certo interessamento per MAURI KHARJA ILICIC ma ho solo 2 posti disponibili
ecco il mio centrocampo:
SNEIJDER
HAMSIK
COUTINHO
MARCHIONNI
PALACIO
CORDOVA
OLIVERA
CASERTA
LUCIANO
Ho intenzione di far fuori LUCIANO (brutto infortunio) e CASERTA (rientra da un infortunio e non so come possa essere).
Ma chi prendere tra i tre sopra elencati??? [MAURI KHARJA ILICIC]
Ho un certo interessamento per MAURI KHARJA ILICIC ma ho solo 2 posti disponibili
ecco il mio centrocampo:
SNEIJDER
HAMSIK
COUTINHO
MARCHIONNI
PALACIO
CORDOVA
OLIVERA
CASERTA
LUCIANO
Ho intenzione di far fuori LUCIANO (brutto infortunio) e CASERTA (rientra da un infortunio e non so come possa essere).
Ma chi prendere tra i tre sopra elencati??? [MAURI KHARJA ILICIC]
Re: ARDUA scelta a centrocampo. 3 nomi per 2 maglie
Mauri+Ilicic (visto che hai già Palacio)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mauri ilicic
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto ora vedendo che ilicic potrebbe non giocare con il RIENTRO DI MICCOLI. E' possibile??burgo ha scritto:mauri ilicic
Si, possibile. Ma resta sempre valido e soprattutto fare Palacio + Kharja ti creerebbe diversi problemi, secondo me.tizioinincognito ha scritto:sto ora vedendo che ilicic potrebbe non giocare con il RIENTRO DI MICCOLI. E' possibile??burgo ha scritto:mauri ilicic
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto...a meno che stabilisci a priori le gerarchi tra Palacio e Kharja e decidi che uno verrà utilizzato solo se non è disponibile l'altro.RUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic (visto che hai già Palacio)
Su Mauri vai di sicuro
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic (visto che hai già Palacio)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto e aggiungo: Olivera per Kharja non lo puoi proprio fare?RUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic
Ultima modifica di eagles il 30.09.10 - 12:03, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:StraQuotoRUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic (visto che hai già Palacio)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tizioinincognito
- Star
Non credo proprio..purtroppo ho 2 soli cambi..e OLIVERA tra quelli che vorrei scartare mi sembra il MENO PEGGIO..eagles ha scritto:Quoto e aggiungo: Olivera per Kharja non lo puoi proprio fare?RUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramentetizioinincognito ha scritto:Non credo proprio..purtroppo ho 2 soli cambi..e OLIVERA tra quelli che vorrei scartare mi sembra il MENO PEGGIO..eagles ha scritto:Quoto e aggiungo: Olivera per Kharja non lo puoi proprio fare?RUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me Mauri e Ilicic...anche secondo me Kharja con Palacio creerebbe troppi problemi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- juvezoro
- Panchinaro
- Nome:Fabio
- Località:Frascati [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mauri Ilicic nessun dubbio anchio ora devo prendere mauri e rinato e ilicic e un giocatore che promette sorprese
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mauri+Ilicic (visto che hai già Palacio)
- tizioinincognito
- Star
credo proprio che faro' cosi.
grazie ragazzi!
grazie ragazzi!