dubbio sesta giornata Adrian
Moderatore:Nicchio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucio o balzaretti?
cerci o diamanti?
pazzini totti maxi ( 2 nomi)
cerci o diamanti?
Re: dubbio sesta giornata Adrian
adrian28scbr ha scritto:lucio o balzaretti?
cerci o diamanti?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa Balzaretti! lucio non sa neanche se recuperaadrian28scbr ha scritto:lucio o balzaretti?
cerci o diamanti?
diamanti su cerci!
in attacco e' dura.. pazzini non lo toglierei, domenica ho visto la difesa del bologna un po' trabballante e il pazzo si deve sbloccare!! per il secondo ti direi di mettere Totti, sei anche romanista quindi fai il doppio tifo.. , pero non sottovaluterei maxi contro un lecce che il gol proprio da uno come maxi lo puo prendere.. senti le opinioni degli altri
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Queste ultime mi sembrano le scelte dettate con la ragione e la razionalità più spiccata possibile, le appoggio.
Balzaretti credo che quest'anno farà un super campionato per media voto, qualche assist e qualche gol, Lucio fortissimo ma certe amnesia costano caro.
Diamanti è la star, Cerci uno dei tanti.
In avanti hai 2 top-class e un Maxi Lopez che comunque gioca in trasferta e sicuramente non calcia i rigori a differenza di Totti fisso dagli 11 metri, e Pazzo che si alterna con Cassano. Sono piccole discriminanti che in questi casi possono fare la differenza, fermo restando che io non terrei mai fuori Pazzo e Totti per Maxi Lopez.
Balzaretti credo che quest'anno farà un super campionato per media voto, qualche assist e qualche gol, Lucio fortissimo ma certe amnesia costano caro.
Diamanti è la star, Cerci uno dei tanti.
In avanti hai 2 top-class e un Maxi Lopez che comunque gioca in trasferta e sicuramente non calcia i rigori a differenza di Totti fisso dagli 11 metri, e Pazzo che si alterna con Cassano. Sono piccole discriminanti che in questi casi possono fare la differenza, fermo restando che io non terrei mai fuori Pazzo e Totti per Maxi Lopez.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio,ma è in dubbio di giocare.adrian28scbr ha scritto:lucio o balzaretti?
cerci o diamanti?
Diamanti.
Pazzini,maxi
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Diamanti
Pazzini-Maxi Lopez
Diamanti
Pazzini-Maxi Lopez
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine ho optato x questa squadra
SORRENTINO
BALZARETTI ZACCARDO RIISE
DIAMANTI CAMBIASSO HAMSIK CERCI
PAZZINI TOTTI ETO'O
AGAZZI
LUCIO-LUCCHINI
ALMIRON-GIACCHERINI
MAXI-CARACCIOLO
ho fatto uno sforzo enorme nel mettere almiron in panca x cerci. Speriamo che il rischio paghiBALZARETTI ZACCARDO RIISE
DIAMANTI CAMBIASSO HAMSIK CERCI
PAZZINI TOTTI ETO'O
AGAZZI
LUCIO-LUCCHINI
ALMIRON-GIACCHERINI
MAXI-CARACCIOLO
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
diamanti del c.... :fmuro: :fmuro:
:fmuro:adrian28scbr ha scritto:diamanti del c.... :fmuro: :fmuro:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l avevo consigliato anche io purtroppo.. :fmuro:adrian28scbr ha scritto:diamanti del c.... :fmuro: :fmuro:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
fortunatamente si pareggia nonostante il rosso grazie a mrekiaro e si rimane primi in classifica