Dubbi Adrian giornata 7
Moderatore:Nicchio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho questi dubbi x il week-end. Attendo vostri pareri e se possibile motivateli.
PORTA: Agazzi favorito su Sorrentino. Che ne dite? il primo gioca in casa contro l'Inter,il secondo a milano con il Milan
CENTROCAMPO: si giocano una maglia cerci(a genova con la samp),ricchiuti(in casa contro il napoli) e cossu(in casa contro l'inter)
ATTACCO: all'80% sono intenzionato a dar fiducia x questa giornata a Dinho. Le alternatie sono Maxi e Totti.
attendo parere
PORTA: Agazzi favorito su Sorrentino. Che ne dite? il primo gioca in casa contro l'Inter,il secondo a milano con il Milan
CENTROCAMPO: si giocano una maglia cerci(a genova con la samp),ricchiuti(in casa contro il napoli) e cossu(in casa contro l'inter)
ATTACCO: all'80% sono intenzionato a dar fiducia x questa giornata a Dinho. Le alternatie sono Maxi e Totti.
attendo parere
Ultima modifica di adrian28scbr il 14.10.10 - 13:15, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi Adrian giornata 7
Direi di si, anche perché l'inter sta segnando poco ed ha fuori mezza squadra , il Milan è al completo.PORTA: Agazzi favorito su Sorrentino. Che ne dite? il primo gioca in casa contro l'Inter,il secondo a milano con il Milan
Metti cossu , prende sempre un buon voto e come dicevo, l'inter non è in salute sopratutto a centrocampo .CENTROCAMPO: si giocano una maglia cerci(a genova con la samp),ricchiuti(in casa contro il napoli) e cossu(in casa contro l'inter)
beh due valutazioni da fare che ti potrebbero aiutare molto nella scelta:
contro che squadre giocano?
in che condizione sono?
Ronaldinho vs. Chievo
Maxi Lopez vs. Napoli
Totti vs Genoa
attualmente il napoli è in gran forma ,anche se dopo le pause si perde un pò di continuità ,c'è comunque da stare attenti
il napoli andrà a catania per vincere, unica nota positiva di tutto questo è il fatto che maxi lopez ci terrà a mettersi in bella mostra contro una squadra che ha dimostrato dedicargli tante attenzioni.
Il Genoa viene dalla vittoria sul bari,dove ha dimostrato un buon gioco, ma per Totti non è il Genoa il problema, ma la roma stessa, una squadra in crisi e un totti con troppe pressioni addosso , potrebbe risollevarsi ma potrebbe anche sprofondare ancora di piu'.
Il Chievo ,ultime due giornate in casa non brillantissime ma questa squadra dimostra comportarsi meglio fuori casa (nelle due partite disputate fuori casa ha ottenuto due successi entrambi per 1-3), tuttavia affronta un milan carico , con un gattuso ritrovato e con pato e robinho in splendida forma.Inoltre Ronaldinho ha ricevuto le attenzioni del c.t della selecao che vorrebbe riportarlo in nazionale. Insomma al momento dei tre è l'unico a cui gira tutto bene io lo userei (infatti lo uso)
Ultima modifica di Dominik87 il 14.10.10 - 13:49, modificato 2 volte in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Diciamo che il vero ballottaggio è con maxi ma solamente xkè un paio di giorni fa ho sognato che faceva 2 goal al napoli e sinceramente eto'o e pazzini non ho nessuna volgia di toglierli
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fai tu, non voglio condizionarti, io anni fa avevo sognato che la reggina vinceva una partita mi sembra 3-0 era nel suo momento peggiore, volevo giocarmela poi ho riflettuto sulle probabilità e non l ho fatto, risultato ho perso una banca di soldi....adrian28scbr ha scritto:guarda è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Diciamo che il vero ballottaggio è con maxi ma solamente xkè un paio di giorni fa ho sognato che faceva 2 goal al napoli e sinceramente eto'o e pazzini non ho nessuna volgia di toglierli
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
raga altri pareri?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in porta sono d'accordo con Agazzi, a centrocampo schiererei Ricchiuti (classico giocatore rompiscatole per noi), davanti...Totti e Maxi entrambi fuori per Dinho? Rischioso ma ci può stare, gli altri 2 son proprio intoccabili?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
beh togliere eto'o è una bestemmia...pazzini si sbloccherà e ora che hanno rizzollato marassi lui e cassano credo che dovrebbero far meglio!totti77 ha scritto:in porta sono d'accordo con Agazzi, a centrocampo schiererei Ricchiuti (classico giocatore rompiscatole per noi), davanti...Totti e Maxi entrambi fuori per Dinho? Rischioso ma ci può stare, gli altri 2 son proprio intoccabili?
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me Maxi dopo le diverse occasioni sbagliate contro lecce e bologna.. potrebbe mettere la sua firma contro quella ke potrebbe essere la sua futura squadra... per il resto daccordo cn dominik..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok per Agazzi ma è una giornata molta DURA per la tua porta e lo sai...adrian28scbr ha scritto:
attendo parere
A centrocampo Ricchiuti può far meglio di un Cossu non (ancora?) ai livelli dello scorso torneo.
In attacco Totti assolutamente, si è riposato, farà scintille.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi, Cossu, Totti per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Agazzi per il fattore campoadrian28scbr ha scritto:ragazzi ho questi dubbi x il week-end. Attendo vostri pareri e se possibile motivateli.
attendo parere
Ricchiuti per l'avversario più abbordabile rispetto a Cossu
Totti, ma attenzione al turn-over del Napoli: se lasciano in panca molti titolari potresti fare un pensierino su Maxi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi, Ricchiuti e Totti.
Evitarei Cossu perchè se l'inter dovesse scatenarsi (è dura a dire il vero), ti troveresti con Agazzi e Cossu con votacci. A quel punto metti Ricchiuti e stai più tranquillo tanto come valore siamo li..
Evitarei Cossu perchè se l'inter dovesse scatenarsi (è dura a dire il vero), ti troveresti con Agazzi e Cossu con votacci. A quel punto metti Ricchiuti e stai più tranquillo tanto come valore siamo li..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Si perde partita e primo posto in classifica.
Peccato per Zaccardo in panca avrei pareggiato
Peccato per Zaccardo in panca avrei pareggiato
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo detto Ricchiuti perche sapevo che partiva dalla panchina,per quelloMeridiano ha scritto:Agazzi, Cossu, Totti per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:Avevo detto Ricchiuti perche sapevo che partiva dalla panchina,per quelloMeridiano ha scritto:Agazzi, Cossu, Totti per me
alla fine ho messo Ricchiuti x non avere 2 giocatori del Cagliari tra gli 11. E ho fatto bene devo dire ma è servito a poco