(Piccola) asta di riparazione
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ci sarà la prima asta di riparazione del mio fantacalcio..volevo chiedervi qualche consiglio riguardante i reparti da rinforzare, qualcuno su cui puntare ecc...
La mia rosa è la seguente:
PORTIERI:
Gillet, Handanovic, J. Cesar.
DIFENSORI:
Chiellini, Dallamano, Dias, Garrido, Mantovani, Munoz, Nesta, Zaccardo.
CENTROCAMPISTI:
Sculli, Giovinco, Lazzari, Mannini, Marques, Palacio, Pastore, Pepe.
ATTACCANTI:
Barreto, Borriello, Caracciolo, Gilardino, Pandev, Toni.
Se volete vi posto anche le altre rose, se avete bisogno di qualcun'altra informazione chiedete pure :) Grazie in anticipo!
La mia rosa è la seguente:
PORTIERI:
Gillet, Handanovic, J. Cesar.
DIFENSORI:
Chiellini, Dallamano, Dias, Garrido, Mantovani, Munoz, Nesta, Zaccardo.
CENTROCAMPISTI:
Sculli, Giovinco, Lazzari, Mannini, Marques, Palacio, Pastore, Pepe.
ATTACCANTI:
Barreto, Borriello, Caracciolo, Gilardino, Pandev, Toni.
Se volete vi posto anche le altre rose, se avete bisogno di qualcun'altra informazione chiedete pure :) Grazie in anticipo!
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: (Piccola) asta di riparazione
Chi sono i liberi?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono pochi i liberi, eagles...tra i più "forti":
Gimenez, Iaquinta, Jimenez, Giaccherini, Bogdani, Liaijc, Ricchiuti, Mauri, Diamanti, Dossena, Pinilla, Ilicic, Bacinovic..
Io ho 250 milioni rimanenti, gli altri 5 partecipanti hanno uno 41, uno 261, uno 263, uno 39, uno 114.
Gimenez, Iaquinta, Jimenez, Giaccherini, Bogdani, Liaijc, Ricchiuti, Mauri, Diamanti, Dossena, Pinilla, Ilicic, Bacinovic..
Io ho 250 milioni rimanenti, gli altri 5 partecipanti hanno uno 41, uno 261, uno 263, uno 39, uno 114.
JACK SPARROW
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai una rosa di ottima qualità..
Taglia solo Mannini e Garrido e prova a prendere un centrocampista tra quelli e un difensore a caso..
Taglia solo Mannini e Garrido e prova a prendere un centrocampista tra quelli e un difensore a caso..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al posto di Mannini,Marques e Pepe prenderei Ilicic, Diamanti e Giaccherini, se non riesci ad arrivare ad uno di loro ti consiglio in ordine: Mauri, Gimenez e Ricchiuti.
In avanti terrei i tuoi
In avanti terrei i tuoi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
Grazie mille Gooner..non a caso sono primo in campionato ed in coppa italiaGooner ha scritto:Hai una rosa di ottima qualità..
Mannini lo taglierò sicuramente..Garrido era una scommessa ma mi sa proprio che l'ho persa Pandev? Lo tengo?
JACK SPARROW
- chicharito14
- Pallone d'oro
Mannini via sicuro, Marques non me la sento, Pepe non saprei..si ricava la metà di quanto è stato pagato un calciatore..Mannini pagato 8, Marques 5, Pepe 2..ci ricavo i soldi per le noccioline 7 milioni..con 257 non so se li riesco a prendere quei tre..per Ilicic se ne andranno almeno un centinaio, penso..Grazie mille cmq.eagles ha scritto:Al posto di Mannini,Marques e Pepe prenderei Ilicic, Diamanti e Giaccherini, se non riesci ad arrivare ad uno di loro ti consiglio in ordine: Mauri, Gimenez e Ricchiuti.
In avanti terrei i tuoi
Faccio anche a te la stessa domanda...Pandev?
JACK SPARROW
- eagles
- Pallone d'oro
Guarda, di sicuro non hai problemi di titolarità, ma comunque, eccetto Bogdani, prendi un panchinaro: Iaquinta oltre che fuori dall'11 base è anche molto soggetto ad infortuni, e Pinilla che sta passando un periodo d'oro, ma manca Miccoli ed Hernandez è al massimo ad un 60% della forma, non sò quanto durerà come titolare fisso, l'unico è Bogdani, che dovrebbe segnare un pò di più di Pandev, ma personalmente non mi entusiasma.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Hai una rosa di ottima qualità..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Com'è andata?
- chicharito14
- Pallone d'oro
Innanzi tutto grazie per i consigli a tutti...ma c'è un ultima cosa.19angelo85 ha scritto:Com'è andata?
A centrocampo devo togliere uno tra Lazzari e Pepe per Giaccherini...chi??
Oppure li tolgo entrambi prendendo uno tra Gimenez e Ricchiuti, sempre oltre a Giaccherini...che mi consigliate di fare? Ho tempo fino a stasera per decidere...
Per il resto, ho tolto Garrido e preso Chico. Via Mannini e dentro Diamanti. E poi l'operazione di sopra. Che dite?
JACK SPARROW
Non toccare Lazzari
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti.. togli Pepe per Giaccherini a sto puntoRUMePERA ha scritto:Non toccare Lazzari
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche perchè Pepe è scarso,vero rum?Meridiano ha scritto:Infatti.. togli Pepe per Giaccherini a sto puntoRUMePERA ha scritto:Non toccare Lazzari
- eagles
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:Infatti.. togli Pepe per Giaccherini a sto puntoRUMePERA ha scritto:Non toccare Lazzari