Ciao ragazzi, mi date una mano con la formazione di questa giornata?
Allora:
In porta pochi dubbi, la scelta è tra Gillet, Handanovic e J. Cesar: metterò il neroazzurro...
In difesa Chiellini sicuro...Gli altri due di solito sono Nesta e Zaccardo. Però mi tentano Dias, Chico e Mantovani..che mi consigliate di fare? (Gran bella difesa eh )
Capitolo centrocampo...Diamanti squalificato, Palacio out, Giovinco in dubbio, Sculli mi pare di aver sentito che ha preso una botta in allenamento..Sicuri dentro Pastore e Marques..Rimangono Giaccherini (che dovrei mettere) e Lazzari...che fare?
In attacco un unico dubbio..Borriello e Toni dentro, ballottaggio Caracciolo Gilardino...
a voi!
Fanta dubbi 8 giornata
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fanta dubbi 8 giornata
In difesa stai così,a cc Giaccherini e GIovinco con Lazzari prima alternativa e in avanti Gilardino facile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa mi tenta molto Chico...a centrocampo Sculli non recupera? In attacco dici meglio Gila? Grazie mille cmq ;)eagles ha scritto:In difesa stai così,a cc Giaccherini e GIovinco con Lazzari prima alternativa e in avanti Gilardino facile
JACK SPARROW
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al posto di chi? Zaccardo in casa è un 6,5 facile, Nesta è una sicurezza, Chiello idem..chicharito14 ha scritto:In difesa mi tenta molto Chicoeagles ha scritto:In difesa stai così,a cc Giaccherini e GIovinco con Lazzari prima alternativa e in avanti Gilardino facile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa vanno bene chiellini-nesta-zaccardochicharito14 ha scritto:Ciao ragazzi, mi date una mano con la formazione di questa giornata?
Allora:
In porta pochi dubbi, la scelta è tra Gillet, Handanovic e J. Cesar: metterò il neroazzurro...
In difesa Chiellini sicuro...Gli altri due di solito sono Nesta e Zaccardo. Però mi tentano Dias, Chico e Mantovani..che mi consigliate di fare? (Gran bella difesa eh )
Capitolo centrocampo...Diamanti squalificato, Palacio out, Giovinco in dubbio, Sculli mi pare di aver sentito che ha preso una botta in allenamento..Sicuri dentro Pastore e Marques..Rimangono Giaccherini (che dovrei mettere) e Lazzari...che fare?
In attacco un unico dubbio..Borriello e Toni dentro, ballottaggio Caracciolo Gilardino...
a voi!
centrocampo:pastore-marques-giaccherini-giovinco alternativa lazzari
attacco: borrielo-toni-gila
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- chicharito14
- Pallone d'oro
Probabilmente Zaccardo...ma forse hai ragione sul 6,5 facile..vabbè dai lascio quei tre..grazie eagleseagles ha scritto:Al posto di chi? Zaccardo in casa è un 6,5 facile, Nesta è una sicurezza, Chiello idem..chicharito14 ha scritto:In difesa mi tenta molto Chicoeagles ha scritto:In difesa stai così,a cc Giaccherini e GIovinco con Lazzari prima alternativa e in avanti Gilardino facile
JACK SPARROW
- eagles
- Pallone d'oro
chicharito14 ha scritto:Probabilmente Zaccardo...ma forse hai ragione sul 6,5 facile..vabbè dai lascio quei tre..grazie eagleseagles ha scritto:Al posto di chi? Zaccardo in casa è un 6,5 facile, Nesta è una sicurezza, Chiello idem..chicharito14 ha scritto: In difesa mi tenta molto Chico