3° in attacco e il portiere!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3° in attacco e il portiere!

Messaggio da JerryMaguire » 28.10.10 - 09:18

Squalificato Maxi Lopez mi trovo a doverlo sostitutire.

La scelta naturale sarebbe Caracciolo, che però sappiamo non essere un fulmine e domenica ha segnato il primo gol su azione del torneo. Si può ripetere contro il Napoli subito?

O forse è meglio puntare su una delle due carte a sorpresa?

- Biabiany che però finora non ha inciso
- Antenucci che ha la grande occasione dal 1' forse sostituendo proprio Maxi. Però la partita con la Fiorentina sarà una sfida molto delicata...

Devo dire che mi intriga il catanese, anche se ho preso Caracciolo proprio per poterlo schierare in questi casi, invertire le gerarchie mi pesa sempre un po'...
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.10.10 - 15:20, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 3° in attacco

Messaggio da 19angelo85 » 28.10.10 - 10:15

Se l'inter dovesse passare in vantaggio, Biabiany potrebbe colpire in contropiede. Resta il fatto però che parte dalla panca quindi lo escluderei.
Antenucci come dici tu, sarà motivatissimo e gasatissimo però il Catania gioca un calcio prettamente difensivo e sarà dura vedere tanti gol. Caracciolo invece è la prima punta del Brescia, è rigorista, gioca in casa e affronta una squadra non impenetrabile. Insomma vedo leggermente meglio Caracciolo. :up:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 28.10.10 - 11:10

Io rischierei Antenucci. Personalmente mi piace molto e contro una difesa non ecezionale come quella viola può far bene. Poi come hai gia detto sarà super motivato

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.10.10 - 11:13

adrian28scbr ha scritto:Io rischierei Antenucci. Personalmente mi piace molto e contro una difesa non ecezionale come quella viola può far bene. Poi come hai gia detto sarà super motivato
Antenucci senza dubbio.. ieri sera gia' lo visto benissimo... :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 28.10.10 - 13:09

Biabiany lo eviterei, Antenucci magari sarà sì motivatissimo e gasatissimo per la prima da titolare, ma se i gol non li fa Maxi cosa ci possiamo aspettare da Antenucci?
Metterei Caracciolo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 28.10.10 - 13:51

Caracciolo...Antenucci non penso sia pronto per la A.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 28.10.10 - 13:52

Secondo me caracciolo si ripeterà !!!!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 28.10.10 - 15:52

Meridiano ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Io rischierei Antenucci. Personalmente mi piace molto e contro una difesa non ecezionale come quella viola può far bene. Poi come hai gia detto sarà super motivato
Antenucci senza dubbio.. ieri sera gia' lo visto benissimo... :drink:
non vorrei esser di parte :ahah: pero se lo dice ciccio :mrgreen:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.10.10 - 18:24

Caracciolo in leggero vantaggio su Antenucci, che comunque mi intriga.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.10 - 19:39

JerryMaguire ha scritto: Devo dire che mi intriga il catanese, anche se ho preso Caracciolo proprio per poterlo schierare in questi casi, invertire le gerarchie mi pesa sempre un po'...
Hai detto tutto...
Dico Caracciolo nonostante il mio disamore per questo giocatore ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.10.10 - 15:20

Grazie ragazzi, non c'è unanimità... 6 Caracciolo - 3 Antenucci... 3 voti che pesano doppio visto che a logica parte indietro nel gradimento generale... Son molto indeciso ancora.

Nuovo dubbio: Storari o Handanovic? Le partite d'alto livello son spesso tirate e quando ho tolto Storari contro l'Inter ho perso per quello...però d'altro canto...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.10.10 - 15:22

JerryMaguire ha scritto:Grazie ragazzi, non c'è unanimità... 6 Caracciolo - 3 Antenucci... 3 voti che pesano doppio visto che a logica parte indietro nel gradimento generale... Son molto indeciso ancora.

Nuovo dubbio: Storari o Handanovic? Le partite d'alto livello son spesso tirate e quando ho tolto Storari contro l'Inter ho perso per quello...però d'altro canto...
Come detto nella scheda partita, Storari con il mod è consigliato, senza no, sarà molto sollecitato e rischia di dover raccogliere un paio di palloni in fondo al sacco.

D'altro canto Handanovic incontra un Bari in difficoltà, prevedo un range di scarto tra voto e fantavoto più basso, magari senza picchi...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: 3° in attacco e il portiere!

Messaggio da 19angelo85 » 29.10.10 - 15:54

Caracciolo ne fa 2. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.10.10 - 15:59

Tra Storari e Handanovic il mio discorso è questo:
non vedo nessuno dei due raccogliere più di un pallone dentro il sacco.

Ma se la Juve, magari anche grz al portiere, ferma il Milan a San Siro...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 29.10.10 - 17:54

mogol83 ha scritto:Tra Storari e Handanovic il mio discorso è questo:
non vedo nessuno dei due raccogliere più di un pallone dentro il sacco.

Ma se la Juve, magari anche grz al portiere, ferma il Milan a San Siro...
Quoto, a tra i due a mio avviso Storari è quello "di rendimento"
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”