Dubbi 9^ Giornata
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi, volevo chiedervi aiuto per la formazione di questa settimana.
In porta dubbio tra J. Cesar, favorito, Gillet e Handanovic, che giocano contro.
In difesa Nesta, Chiellini e Zaccardo quasi sicuri. Gli altri sono Dallamano, Dias, Chico, Mantovani, Munoz. Siete d'accordo?
A centrocampo Sculli e Palacio infortunati, Diamanti ancora squalificato. Restano Giovinco, Marques, Lazzari, Pastore e Giaccherini. Primi due in campo quasi sicuramente insieme al Flaco, chi tra Lazzari e Giaccherini?
In attacco Borriello sicuro. Si giocano le altre due maglie Barreto, Caracciolo, Gila, Toni e Pandev.
Grazie in anticipo.
In porta dubbio tra J. Cesar, favorito, Gillet e Handanovic, che giocano contro.
In difesa Nesta, Chiellini e Zaccardo quasi sicuri. Gli altri sono Dallamano, Dias, Chico, Mantovani, Munoz. Siete d'accordo?
A centrocampo Sculli e Palacio infortunati, Diamanti ancora squalificato. Restano Giovinco, Marques, Lazzari, Pastore e Giaccherini. Primi due in campo quasi sicuramente insieme al Flaco, chi tra Lazzari e Giaccherini?
In attacco Borriello sicuro. Si giocano le altre due maglie Barreto, Caracciolo, Gila, Toni e Pandev.
Grazie in anticipo.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 9^ Giornata
Porta e difesa sono ok.
A centrocampo fai attenzione a Lazzari perchè è acciaccato e potrebbe non giocare. Andrei con Giaccherini, Giovinco, Marques e Pastore.
In attacco Borriello, Barreto e Gilardino con Caracciolo prima riserva.
A centrocampo fai attenzione a Lazzari perchè è acciaccato e potrebbe non giocare. Andrei con Giaccherini, Giovinco, Marques e Pastore.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Porta e difesa sono ok.
In porta J. Cesar?
Ho letto ora dell'infortunio di Lazzari..peccato, e sono anche senza panchina
Toni lo vedi male?
Ti ringrazio per i consigli
JACK SPARROW
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta ti avrei detto Gillet perchè il Genoa in casa è una mina vagante. Guardando la formazione dei rossoblu, potrai notare che sono quasi senza attacco e Toni dovrà vedersela con Samuel e Lucio che non sono proprio gli ultimi arrivati.
Niente mod di difesa?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto angelo19angelo85 ha scritto:Porta e difesa sono ok.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro
No niente modificatore difesa, rum.RUMePERA ha scritto:Niente mod di difesa?
Sono d'accordo con Angelo sul portiere, per questo metterò Julio Cesar. Toni non so..boh un pò mi ispira
JACK SPARROW
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Se ti ispira Toni, metti lui e lascia fuori Gila.chicharito14 ha scritto:No niente modificatore difesa, rum.RUMePERA ha scritto:Niente mod di difesa?
Sono d'accordo con Angelo sul portiere, per questo metterò Julio Cesar. Toni non so..boh un pò mi ispira
Poi mi devi dire se vinci o se perdi contro il tuo avversario.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Toni non ispira...
chicharito14 ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedervi aiuto per la formazione di questa settimana.
In porta dubbio tra J. Cesar , favorito, Gillet e Handanovic, che giocano contro.
In difesa Nesta , Chiellini e Zaccardo quasi sicuri. Gli altri sono Dallamano, Dias, Chico, Mantovani, Munoz. Siete d'accordo?
A centrocampo Sculli e Palacio infortunati, Diamanti ancora squalificato. Restano Giovinco , Marques , Lazzari, Pastore e Giaccherini . Primi due in campo quasi sicuramente insieme al Flaco, chi tra Lazzari e Giaccherini?
In attacco Borriello sicuro. Si giocano le altre due maglie Barreto , Caracciolo, Gila , Toni e Pandev.
Grazie in anticipo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
No Gila fuori no..dai se Barreto lo consigliate tutti lo metto.19angelo85 ha scritto:Se ti ispira Toni, metti lui e lascia fuori Gila.chicharito14 ha scritto:No niente modificatore difesa, rum.RUMePERA ha scritto:Niente mod di difesa?
Poi mi devi dire se vinci o se perdi contro il tuo avversario.
Comunque questa settimana c'è coppa italia..due mini gironi da tre squadre, passano le prime due di ogni girone. sono primo nel mio girone
JACK SPARROW
- chicharito14
- Pallone d'oro
Allora meglio barreto o caracciolo?JerryMaguire ha scritto:A me Toni non ispira...
JACK SPARROW
- chicharito14
- Pallone d'oro
E che Barreto sia...grazie ragazziRUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedervi aiuto per la formazione di questa settimana.
In porta dubbio tra J. Cesar , favorito, Gillet e Handanovic, che giocano contro.
In difesa Nesta , Chiellini e Zaccardo quasi sicuri. Gli altri sono Dallamano, Dias, Chico, Mantovani, Munoz. Siete d'accordo?
A centrocampo Sculli e Palacio infortunati, Diamanti ancora squalificato. Restano Giovinco , Marques , Lazzari, Pastore e Giaccherini . Primi due in campo quasi sicuramente insieme al Flaco, chi tra Lazzari e Giaccherini?
In attacco Borriello sicuro. Si giocano le altre due maglie Barreto , Caracciolo, Gila , Toni e Pandev.
Grazie in anticipo.
JACK SPARROW
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Tienici informati!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barreto per me... Caracciolo come ho scritto nel mio topic mi lascia perplesso.chicharito14 ha scritto:Allora meglio barreto o caracciolo?JerryMaguire ha scritto:A me Toni non ispira...