Help 9^ giornata (sopratutto in attaco)
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzacci.. il primo ballotaggio parte in difesa.. uno tra Gamberini-Zapata-Portanova-Biava. Gli altri due titolari sono samuel e zaccardo
centrocampo: uno tra Marchionni-Maggio-Dossena-Morrone. Sarei orinetato sul Marchionni! Gli altri 3 titolari sono Sneider-Hernanes-Giovinco.
Aattacco. il dubbio piu grande nasce qui, chi lascio in panca tra Pazzini-Borriello??? cesena-samp e roma Lecce!! gli altri due sono ibra ed eto.....
aspetto consigli sopratutto x l attacco.
centrocampo: uno tra Marchionni-Maggio-Dossena-Morrone. Sarei orinetato sul Marchionni! Gli altri 3 titolari sono Sneider-Hernanes-Giovinco.
Aattacco. il dubbio piu grande nasce qui, chi lascio in panca tra Pazzini-Borriello??? cesena-samp e roma Lecce!! gli altri due sono ibra ed eto.....
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Help 9^ giornata (sopratutto in attaco)
io farei...
gamberini
maggio
borriello (non vale però hai l'attacco troppo scarso...)
gamberini
maggio
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tombecker ha scritto:io farei...
gamberini
maggio
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biava
Marchionni
Borriello
Marchionni
Borriello
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
peppejackson ha scritto:Ciao ragazzacci.. il primo ballotaggio parte in difesa.. uno tra Gamberini -Zapata-Portanova-Biava. Gli altri due titolari sono samuel e zaccardo
centrocampo: uno tra Marchionni-Maggio-Dossena-Morrone . Sarei orinetato sul Marchionni! Gli altri 3 titolari sono Sneider-Hernanes-Giovinco.
Aattacco. il dubbio piu grande nasce qui, chi lascio in panca tra Pazzini -Borriello ??? cesena-samp e roma Lecce!! gli altri due sono ibra ed eto.....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco, gli state suggerendo tutti Pazzini?
Borriello titolare e Pazzo panca
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Ho messo pure la x perchè non mi andava di scrivere, certo che sei proprio uno scassapalle! Peppe, impara a fare le domandeGooner ha scritto:Non capisco, gli state suggerendo tutti Pazzini?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Gooner ha scritto:
Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori Ibra e dentro Pazzini
Dai Ibra tantissime volte fallì i bigmatch...no? So che sembra una follia, ma potrebbe essere la mossa giusta.
Certo io non so se avrei il coraggio di farlo.
Gambero e Dossena gli altri per me.
Dai Ibra tantissime volte fallì i bigmatch...no? So che sembra una follia, ma potrebbe essere la mossa giusta.
Son tutti finocchi, col cùlo degli altri! (cit.)JerryMaguire ha scritto:Fuori Ibra e dentro Pazzini
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo scriverlo a margine del mio parere! :DRUMePERA ha scritto:Son tutti finocchi, col cùlo degli altri! (cit.)JerryMaguire ha scritto:Fuori Ibra e dentro Pazzini
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non vi sfugge niente eh cmq alla fine ho messo ibra-eto-borriello e sinceramente anch io ero tentato a lasciare ibra in panca per pazzo speriamo nn mi mangero' le mani. grazie a tutti!RUMePERA ha scritto:Ho messo pure la x perchè non mi andava di scrivere, certo che sei proprio uno scassapalle! Peppe, impara a fare le domandeGooner ha scritto:Non capisco, gli state suggerendo tutti Pazzini?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Dai, ci ripenso: Ibra in panca e Pazzo titolare!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13