calciomercato tombecker

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
calciomercato tombecker

Messaggio da tombecker » 01.11.10 - 18:35

ragazzi fino ad ora non vi ho chiesto consigli avendo il mercato bloccato fino alla decima giornata, ora però vi faccio vedere la mia rosa datemi qualche dritta (sono a una trentina di punti dal primo :segreto: )

le regole:
-lega a 10 persone
-classifica generale
-14 cambi totali
-3 P - 8 D - 10 C - 6 A
-senza modificatore
-sostituzioni mod fantapremium

STORARI 16
AGAZZI 5
MANNINGER 1

LUCIO 15
BONUCCI 12
BURDISSO 9
CANNAVARO 9
ANTONINI 8
ANTONELLI 8
ANDREOLLI 5
JOKIC 1

SNEJIDER 21
GIOVINCO 12
SANCHEZ 20
DIAMANTI 14
PIRLO 12
LAZZARI 12
RICCHIUTI 8
KONE 6
HETEMAY 4
NAINGOLAAN 5

MILITO 32
IBRA 38
GILA 29
DESTRO 3
FARIAS 1
PAPONI 2

grazie :ciao:
Ultima modifica di tombecker il 01.11.10 - 18:36, modificato 1 volta in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: calciomercato tombecker

Messaggio da Meridiano » 01.11.10 - 19:37

Togliere uno fra Antonini o Antonelli, anche se quest'ultimo sta prendendo ottimi voti, centrocampo che non cambierei, un attacco ti direi di togliere Gila avendo Milito e Ibra, potrei andare su un altro giocane che sta giocando bene tipo Cavani, Quaglia o Lavezzi stesso,Gila sta deludendo in questo momento.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 01.11.10 - 19:42

tombecker ha scritto: STORARI 16
AGAZZI 5
MANNINGER 1

LUCIO 15
BONUCCI 12
BURDISSO 9
CANNAVARO 9
ANTONINI 8
ANTONELLI 8
ANDREOLLI 5
JOKIC 1

SNEJIDER 21
GIOVINCO 12
SANCHEZ 20
DIAMANTI 14
PIRLO 12
LAZZARI 12
RICCHIUTI 8
KONE 6
HETEMAY 4
NAINGOLAAN 5

MILITO 32
IBRA 38
GILA 29
DESTRO 3
FARIAS 1
PAPONI 2
i crediti son distribuiti abbastanza male.
diamanti-pirlo-lazzari-ricchiuti-sanchez... ti prendi pastore e hamsik.
in difesa cederei bonucci per un genoano criscito o ranocchia
per gila vedi te, se ci credi tienilo.
prenderei borriello
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.11.10 - 19:46

Ecco dimenticavo Borriello :;): Bravo Rui :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 01.11.10 - 19:58

Tra Milito ed Eto'o ora è dura capire chi farà più gol.
Su Ibra-Pato ho già detto la mia, per me Pato farà più gol.
A me non piace avere attaccanti della stassa squadra però Pato da 28 che è ora può solo salire :fischio:
Immagine

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 01.11.10 - 22:26

ciao ragazzi grazie per le risposte, vi dico subito che cambiare milito con eto'o non cambierebbe la mia classifica perchè andrei a doppiare le rose che mi stanno davanti, quindi almeno per il centravanti inter (che cmq in rosa deve esserci) devo continuare a scommettere su milito.

per la difesa avevo pensato di cedere antonini e cannavaro e comprare riise (nessuna delle rose ha il norvegese) nonostante la presenza di burdisso in rosa.

poi devo continuare a puntare su snejider (in 2/10 abbiamo in rosa l'olandese), sanchez (1/10), prendere hamsik, e cercare di non prendere pastore e krasic (troppe persone davanti a me hanno i 2), piuttosto cercare qualche sorpresa che nessuno ancora ha: mauri ? cossu ?

in attacco avevo pensato anch'io di abbandonare gila (non ha senso togliere ibra per pato e come vi ho spiegato devo tenermi milito ) ma per chi quagliarella? pazzini?..borriello e cavani sono gia in troppe rose (hanno azzeccato tutti quelli che hanno fatto bene nelle prime 9 :segreto: )

grazie ancora :;):
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.11.10 - 07:14

tombecker ha scritto:ciao ragazzi grazie per le risposte, vi dico subito che cambiare milito con eto'o non cambierebbe la mia classifica perchè andrei a doppiare le rose che mi stanno davanti, quindi almeno per il centravanti inter (che cmq in rosa deve esserci) devo continuare a scommettere su milito.

per la difesa avevo pensato di cedere antonini e cannavaro e comprare riise (nessuna delle rose ha il norvegese) nonostante la presenza di burdisso in rosa.

poi devo continuare a puntare su snejider (in 2/10 abbiamo in rosa l'olandese), sanchez (1/10), prendere hamsik, e cercare di non prendere pastore e krasic (troppe persone davanti a me hanno i 2), piuttosto cercare qualche sorpresa che nessuno ancora ha: mauri ? cossu ?

in attacco avevo pensato anch'io di abbandonare gila (non ha senso togliere ibra per pato e come vi ho spiegato devo tenermi milito ) ma per chi quagliarella? pazzini?..borriello e cavani sono gia in troppe rose (hanno azzeccato tutti quelli che hanno fatto bene nelle prime 9 :segreto: )

grazie ancora :;):

Prendi Mauri e Quaglia a questo punto come spieghi te.. se tieni Burdisso non prenderei Riise, anche se quest'ultimo prende voti decendi rispetto al primo...
IL TRAPIANTO E' VITA!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 02.11.10 - 10:02

Ma sei sicuro che ti convenga cercare di differenziarti così tanto?
Se almeno la metà dei giocatori che tutti gli altri hanno e tu non hai continua a fare bene da qui a Natale sei già tagliato fuori. Io penso dovresti cercare di recuperare quei punti un po per volta differenziandoti solo con qualche giocatore in cui credi,la stagione è lunga e tempo per recuperare c'è.
Io ora ti domando: pensi che la fantamedia di Pastore ,Eto'o Borriello e Cavani calerà molto da qui a fine stagione?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 02.11.10 - 13:19

thor01 ha scritto:Ma sei sicuro che ti convenga cercare di differenziarti così tanto?
Se almeno la metà dei giocatori che tutti gli altri hanno e tu non hai continua a fare bene da qui a Natale sei già tagliato fuori. Io penso dovresti cercare di recuperare quei punti un po per volta differenziandoti solo con qualche giocatore in cui credi,la stagione è lunga e tempo per recuperare c'è.
Io ora ti domando: pensi che la fantamedia di Pastore ,Eto'o Borriello e Cavani calerà molto da qui a fine stagione?
non lo so thor forse non calerà, ma tu dici di buttare ibra, gila e milito e prendere eto'o,borriello cavani? secondo me non ha molto senso

prenderei invece hamsik per doppiare qualcuno, e poi ho snejider (2/10) e sanchez (1/10)

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 02.11.10 - 18:13

Ma non ti dico di cambiare tutta la squadra per seguire gli altri,però se tutti hanno Eto'o e segna perdi da 10 persone. Il punto è questo,vuoi una tattica da "o primo o ultimo" oppure una strategia da "cerco di vincere ma male che vada arrivo tra i primi?" Chiaramente dipende anche dalla struttura dei premi della vostra lega. Lo dici tu stesso, quelli che avavano Cavani ed Eto'o ora sono li davanti a giocarsela,tu sei staccato di 30 punti. A volte nel costruite le squadre bisogna pensare anche a difendersi,ora ripeto,fossi in te non avrei foga di recuperare tutto subito,copriti con quelli che hanno gli altri che pensi continueranno a fare bene e cerca 2-3 scommesse tue da inserire in rosa,che so 1 giocatore per reparto, o 2 centrocampisti e 1 punta o viceversa,ma la base deve essere quella della massa imho.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 02.11.10 - 18:37

thor01 ha scritto:Ma non ti dico di cambiare tutta la squadra per seguire gli altri,però se tutti hanno Eto'o e segna perdi da 10 persone. Il punto è questo,vuoi una tattica da "o primo o ultimo" oppure una strategia da "cerco di vincere ma male che vada arrivo tra i primi?" Chiaramente dipende anche dalla struttura dei premi della vostra lega. Lo dici tu stesso, quelli che avavano Cavani ed Eto'o ora sono li davanti a giocarsela,tu sei staccato di 30 punti. A volte nel costruite le squadre bisogna pensare anche a difendersi,ora ripeto,fossi in te non avrei foga di recuperare tutto subito,copriti con quelli che hanno gli altri che pensi continueranno a fare bene e cerca 2-3 scommesse tue da inserire in rosa,che so 1 giocatore per reparto, o 2 centrocampisti e 1 punta o viceversa,ma la base deve essere quella della massa imho.
Quoto in toto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 03.11.10 - 01:07

thor01 ha scritto:Ma non ti dico di cambiare tutta la squadra per seguire gli altri,però se tutti hanno Eto'o e segna perdi da 10 persone. Il punto è questo,vuoi una tattica da "o primo o ultimo" oppure una strategia da "cerco di vincere ma male che vada arrivo tra i primi?" Chiaramente dipende anche dalla struttura dei premi della vostra lega. Lo dici tu stesso, quelli che avavano Cavani ed Eto'o ora sono li davanti a giocarsela,tu sei staccato di 30 punti. A volte nel costruite le squadre bisogna pensare anche a difendersi,ora ripeto,fossi in te non avrei foga di recuperare tutto subito,copriti con quelli che hanno gli altri che pensi continueranno a fare bene e cerca 2-3 scommesse tue da inserire in rosa,che so 1 giocatore per reparto, o 2 centrocampisti e 1 punta o viceversa,ma la base deve essere quella della massa imho.
ciao thor,
i premi sono 1° 50% 2° 30% 3° 20% montepremi circa 800
per il momento mi tengo milito e ibra e penso di cambiare gila con quaglia
prendo hamsik, e invece rimango con snejder e sanchez per differenziarmi
per la difesa invece che mi consigli di fare ? (nessuno ancora ha maicon,riise e ranocchia)

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 03.11.10 - 08:47

Ranocchia prendilo se puoi,porta sempre buoni voti. Visto che sei senza modificatore noto subito che ti manca Zaccardo,è uno di quelli che segna di più,dovresti averlo nella tua squadra.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 03.11.10 - 11:37

a centrocampo io venderei pirlo e ricchiuti e mi butterei su uno tra Mauri e Cossu (se riesci meglio entrambi!) in attacco vi gilardino e prendi un terzo attaccante...borriello non è male, ma il cavani di questi tempi è un lusso come terzo attaccante!
In difesa vedi se riesci a dar via antonini e prenderne un altro che ti porti a casa la sufficienza!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.11.10 - 01:08

Per la strategia da seguire ha detto tutto l'ottomo thor :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”