Mercato: la difesa
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attualmente:
Thiago Silva
Mantovani
Biava
Capuano
Zapata
Rispoli
Munoz
Rossi
Schiero Silva e Mantovani con un terzo a rotazione.
Credo molto in Rispoli, Biava finché la Lazio va è un buon nome, Zapata sta riemergendo con Guidolin come immaginavo.
Ma:
Capuano è calato e infortunato ora, Rossi non ha il posto fisso, Munoz non mi sta convincendo.
E' il caso di intervenire?
In giro liberi, con un buon numero di presenze, appartenenti a squadre non ancora coperte da miei difensori ci sono:
- Britos
- Canini, Agostini
- Paletta
- Dallamano, Zambelli, Martinez (ma ho già Diamanti titolare)
- Benalouane, Pellegrino
Insomma appeal zero o quasi.
Cosa consigliate? Vedete qualcosa di fattibile o meglio aspettare febbraio e dare fiducia alle scelte di agosto? Oppure pensate che sia il caso piuttosto di duplicare qualche squadra pescando tra:
- Benatia, Coda, Pasquale
- Andreolli (ma poi a centrocampo ho anche titolari Bogliacino e Pellissier...4 del Chievo?)
- Spolli, Potenza (ma poi ho anche Maxi Lopez titolare)
- Quelli del Lecce
Oppure vedete in giro qualche nome che non sta giocando tanto ma che potrebbe guadagnarsi il posto in futuro? Cioè una scommessona? Tipo Garrido, Angella, Rubin...
Thiago Silva
Mantovani
Biava
Capuano
Zapata
Rispoli
Munoz
Rossi
Schiero Silva e Mantovani con un terzo a rotazione.
Credo molto in Rispoli, Biava finché la Lazio va è un buon nome, Zapata sta riemergendo con Guidolin come immaginavo.
Ma:
Capuano è calato e infortunato ora, Rossi non ha il posto fisso, Munoz non mi sta convincendo.
E' il caso di intervenire?
In giro liberi, con un buon numero di presenze, appartenenti a squadre non ancora coperte da miei difensori ci sono:
- Britos
- Canini, Agostini
- Paletta
- Dallamano, Zambelli, Martinez (ma ho già Diamanti titolare)
- Benalouane, Pellegrino
Insomma appeal zero o quasi.
Cosa consigliate? Vedete qualcosa di fattibile o meglio aspettare febbraio e dare fiducia alle scelte di agosto? Oppure pensate che sia il caso piuttosto di duplicare qualche squadra pescando tra:
- Benatia, Coda, Pasquale
- Andreolli (ma poi a centrocampo ho anche titolari Bogliacino e Pellissier...4 del Chievo?)
- Spolli, Potenza (ma poi ho anche Maxi Lopez titolare)
- Quelli del Lecce
Oppure vedete in giro qualche nome che non sta giocando tanto ma che potrebbe guadagnarsi il posto in futuro? Cioè una scommessona? Tipo Garrido, Angella, Rubin...
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.11.10 - 19:12, modificato 1 volta in totale.
Re: Mercato: la difesa
via rossi dentro canini o dallamano. non duplicare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O Agostini che gioca titolareRUMePERA ha scritto:via rossi dentro canini o dallamano. non duplicare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:O Agostini che gioca titolareRUMePERA ha scritto:via rossi dentro canini o dallamano. non duplicare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedi un pò la tabella dei portieri.
Un Canini in casa con il cagliari che subisce poco non è male.
Un Canini in casa con il cagliari che subisce poco non è male.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me via Rossi dentro Agostini
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io prenderei uno dei due del cagliari...forse preferisco Canini...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: la difesa e il centrocampo
Venerdì ho l'asta...confermate le impressioni di qualche settimana fa?
E a centrocampo che dite... aspetto Thiago Motta?
E che dite se vendessi Caracciolo in cambio di un difensore + un centrocampista?
E che dite se vendessi Caracciolo in cambio di un difensore + un centrocampista?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: la difesa e il centrocampo
Vedi se con Caracciolo+Thiago Motta riesci a prendere 1 giocatore per ruoloJerryMaguire ha scritto:Venerdì ho l'asta...confermate le impressioni di qualche settimana fa?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Penso che terrò la rosa così fino a febbraio, a meno che non piovano occasioni...
L'unico cambio sarà Belardi per Koprivec tanto per...
Poi se capita un'occasione Rossi e Thiago Motta magari li abbandono, ma penso sia meglio conservare i soldi per il prossimo... ora in giro c'è poco...
L'unico cambio sarà Belardi per Koprivec tanto per...
Poi se capita un'occasione Rossi e Thiago Motta magari li abbandono, ma penso sia meglio conservare i soldi per il prossimo... ora in giro c'è poco...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Cambi effettuati ieri:
Manninger per Koprivec (a parametro 0)
Canini per Rossi (2 crediti, 0 recuperati)
Cannavaro per Munoz (scambio alla pari)
Dzemaili per Thiago Motta (1 credito, 1 recuperato)
:juggle:
Manninger per Koprivec (a parametro 0)
Canini per Rossi (2 crediti, 0 recuperati)
Cannavaro per Munoz (scambio alla pari)
Dzemaili per Thiago Motta (1 credito, 1 recuperato)
:juggle: