Una settimana di mercato e 3 cambi a disposizione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una settimana di mercato e 3 cambi a disposizione

Messaggio da zambi4 » 03.11.10 - 11:30

Ciao a tutti, finalmente ho di nuovo il tempo di scrivere sul forum...causa lavoro non ho avuto il tempo di partecipare attivamente, ma ho sempre continuato a seguire le discussioni!!!

Approfitto del tempo a disposizione per chiedervi un consiglio sui cambi che ho in mente di fare questa settimana, ne ho 3 a disposizione e posso usarli come voglio (1 per ruolo o tutti e 3 in un solo reparto)...

Di seguito vi riporto la mia rosa e tra parentesi vi indico i cambiche vorrei fare:

JULIO CESAR
CASTELLAZZI
ORLANDONI

BALZARETTI
DIAS
ANTONELLI
ANTONINI
ALVAREZ
MANTOVANI
ANDREOLLI
PERICO (BENATIA)

SANCHEZ
PALACIO
DIAMANTI
GIOVINCO
ALMIRON
GIACCHERINI
RICCHIUTI (MAURI)
NAINGGOLAN

MILITO
TONI
GILARDINO
MUTU
MAXI LOPEZ
ROBINHO (PINILLA)

Guardando i nomi il reparto che sembra aver maggior bisogno di ritocchi è la difesa, solo che nel mio fanta i difensori liberi con buona media voto scarseggiano (i migliori sono Capuano,Silvestre,Gastaldello,Dainelli,Cesar, oltre alla scommessa Benatia) e tutto sommato, considerando inamovibili Balzaretti e Dias, faccio giocare a ruote Antonelli,Antonini e Mantovani in cerca di un 6...

A centrocampo ho Palacio infortunato, Diamanti che ancora non sta rendendo come speravo, Almiron che non è certo quello dell'anno scorso, mentre Giaccherini,Ricchiuti e Nainggolan mi servono per chiedere il reparto...un altro top player non guasterebbe...

Davanti invece i nomi fanno paura, ma solo quelli però...Milito spero che dopo l'infortunio torni a segnare, Toni è buono ma non segna come un paio di anni fa, Mutu è una scommessa, Gilardino se segna prende 6 altrimenti è un 5 sicuro e finora ha fatto solo 3 gol, Maxi Lopez NO COMMENT, finchè il Catania gioca in difesa non lo metterò più in campo!!e Robinho che mi son pentito di prendere all'inizio (per farlo ho venduto Krasic dopo la prima giornata dove aveva preso 5 a Bari :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: ) ed effettivamente non mi sembra granchè...

Voi cosa mi suggerite di fare?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Una settimana di mercato e 3 cambi a disposizione

Messaggio da adrian28scbr » 03.11.10 - 11:48

Se credi in Mutu(io personalmente no) togli Maxi per prendere Pinilla. Binho bene o male giocherà emntre maxi fino a quando ci sarà giampaolo sarà una chiavica.

In difesa andrei su uno di questi 3:Silvestre,Gastaldello,Dainelli

a centrocampo cerca di prendere mauri ma non svenarti xkè quando calerà la lazietta potrebbe risentirne xò al momento non si discute.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 03.11.10 - 13:38

Io non credo che Giampaolo a Catania duri più di tanto, i fischi di Domenica sono un campanello d'allarme, quindi Maxi lo terrei e taglierei proprio Robinho per Pinilla, Mauri Ricchiuti da fare facilmente e in difesa, al posto di Perico andrei su Gastaldello che in casa il suo 6 te lo porta sempre.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.11.10 - 16:35

In difesa andrei su Silvestre, Maxi non lo toglierei, azzardereI Toni per Pinilla :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 03.11.10 - 23:49

Meridiano ha scritto:In difesa andrei su Silvestre, Maxi non lo toglierei, azzardereI Toni per Pinilla :;):
Addirittura al posto di Toni? :shocked:
No dai, in pratica è l'unico attaccante di ruolo del Genoa,gli altri sono tutti esterni,non gioca coppe quindi non è nemmeno a rischio turnover e tra l'altro come rendimento non sta neanche giocando male...no dai, al posto di Toni proprio no...
Maxi Lopez è praticamente identico a Toni,non gioca le coppe e rischia poco turnover,in questo caso il problema è il gioco che sta facendo il Catania,difesa ad oltranza...

Diciamo che davanti sono abbastanza convinto,fuori Robinho per Pinilla,a centrocampo sono un pò indeciso tra Ricchiuti e Nainggolan per far posto a Mauri,con il catanese favorito per uscire dalla mia rosa.
Il dubbio più grande ce l'ho in difesa,anch'io sono indeciso su Gastaldello,però c'è questo Benatia che,gol a parte,sta giocando bene e l'Udinese è in ripresa...ma è sicuro del posto o gioca perché c'è qualche infortunato?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.10 - 23:52

Ma che vincoli ci sono per questi scambi?
Mi svia "3 cambi come voglio"..
Crediti?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 04.11.10 - 09:07

Gooner ha scritto:Ma che vincoli ci sono per questi scambi?
Mi svia "3 cambi come voglio"..
Crediti?
In pratica in questa mini sessione di mercato non ci sono vincoli, posso fare 3 cambi nel reparto che voglio, ad esempio uno per reparto o anche tutti e tre sullo stesso se ne ho bisogno...come crediti abbiamo 15 di bonus, sarebbero 5 per cambio ma anche qui li possiamo spendere come ci pare...ad esempio anche tutti per un solo giocatore nel caso volessimo fare un'asta...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.11.10 - 10:47

Non so, io con un mercato simile coprirei mancanze clamorose, non farei queste operazioni marginali.
+15 dicevi.

Gilardino 29 -> Ibra 38 (-9)
Perché hai Mutu, perché Ibra praticamente segna ogni giornata..

Almiron 14 -> Pastore 25 (-11)
Con tutti questi crediti non può mancarti il migliore..

Alvarez 6 -> Gulan 1 (+5) oppure Robinho 24 -> Pinilla 19
Non giocare per non giocare, mi prendo quei 5 e li spalmo altrove.

Boh, io farei così.
Ultima modifica di Gooner il 04.11.10 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 04.11.10 - 10:55

Gooner ha scritto:Non so, io con un mercato simile coprirei mancanze clamorose, non farei queste operazioni marginali.
+15 dicevi.

Gilardino 29 -> Ibra 38 (-9)
Perché hai Mutu, perché Ibra praticamente segna ogni giornata..

Almiron 14 -> Pastore 25 (-11)
Con tutti questi crediti non può mancarti il migliore..

Alvarez 6 -> Gulan 1 (+5) oppure Robinho 24 -> Pinilla 19
Non giocare per non giocare, mi prendo quei 5 e li spalmo altrove.

Boh, io farei così.
Beh effettivamente avrei fatto anche Milito-Eto'o se ne avessi avuto la possibilità... :;):

Purtroppo i giocatori da te elencati sono tutti appartenenti ad altre formazioni e non li posso prendere...in difesa i migliori rimasti li ho elencati prima...per il centrocampo ci sono Mauri, Ilicic, Ledesma, Felipe Melo, Marchisio, Guberti, Lazzari, Palombo, mentre in attacco non c'è molto... Pinilla, Caracciolo, Bogdani, Pozzi, Iaquinta, Marilungo...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.11.10 - 11:04

Ecco, scusa... non avevo letto tutto.

Allora concordo sostanzialmente con le tue idee

Rispondi

Torna a “Fantazona”