Buona sera a tutti! Vorrei un consiglio su questo ballottaggio:
Chi metto in questa 11^ giornata tra Barreto e Mutu?
Grazie!
Ballottaggio Barreto-Mutu
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ballottaggio Barreto-Mutu
Andrei con Mutu perchè sta benissimo e perchè è più forte.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io andrei su Mutu, anche se Mihajlovic ha detto che non è il massimo farlo giocare subito così tanto e a 3 giorni di distanza da una partita all'altra...
Non vorrei avesse in mente di farlo riposare, anche se mi sa che ha fatto un pò di pretattica perchè farlo riposare proprio contro la Roma dopo il buon rientro nelle precedenti partite, mi sa tanto di suicidio...boh, vediamo...
Non vorrei avesse in mente di farlo riposare, anche se mi sa che ha fatto un pò di pretattica perchè farlo riposare proprio contro la Roma dopo il buon rientro nelle precedenti partite, mi sa tanto di suicidio...boh, vediamo...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Andrei con Mutu perchè sta benissimo e perchè è più forte.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il bari potrebbe fare il colpaccio a verona questa settimana... chi sono gli altri 2 attaccanti?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Andrei con Mutu perchè sta benissimo e perchè è più forte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu anche perché il Bari senza Almiron perde tanto in fase di impostazione e di creazione e le punte potrebbero risentirne
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com