ATTACCO 11 giornata !?!?
Moderatore:Nicchio
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuova giornata di campionato, vecchio problema...
Sceglierne 3 tra:
MILITO
GILARDINO
MAXI LOPEZ
MUTU
TONI
PINILLA
Io sarei tentato di far giocare MUTU - PINILLA - TONI con MAXI LOPEZ e MILITO in panchina...però vista la partita della Fiorentina in casa della Roma, potrei anche rischiare MILITO (a Lecce) o MAXI LOPEZ (in casa ma contro l'udinese che domenica ha preso gol da calcio d'angolo...)
Che mi consigliate?
Sceglierne 3 tra:
MILITO
GILARDINO
MAXI LOPEZ
MUTU
TONI
PINILLA
Io sarei tentato di far giocare MUTU - PINILLA - TONI con MAXI LOPEZ e MILITO in panchina...però vista la partita della Fiorentina in casa della Roma, potrei anche rischiare MILITO (a Lecce) o MAXI LOPEZ (in casa ma contro l'udinese che domenica ha preso gol da calcio d'angolo...)
Che mi consigliate?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ATTACCO 11 giornata !?!?
zambi4 ha scritto:Nuova giornata di campionato, vecchio problema...
Sceglierne 3 tra:
MILITO
GILARDINO
MAXI LOPEZ 1° PANCHINARO
MUTU
TONI
PINILLA 2° PANCHINARO
Che mi consigliate?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toni-Gila-Milito
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Serio pericolo 15 complessivoeagles ha scritto:Toni-Gila-Milito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rischia fortemente anche il 30RUMePERA ha scritto:Serio pericolo 15 complessivoeagles ha scritto:Toni-Gila-Milito
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Sceglierne 3 tra:
MILITO
GILARDINO
MAXI LOPEZ
MUTU
TONI
PINILLA
Che mi consigliate?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, MILITO e TONI li avete inseriti tutti...poi c'è il ballottaggio GILARDINO - MUTU col primo favorito 3 voti a 2 mi sembra...Pinilla dite proprio di no?dei sei che ho è quello più in forma e la difesa del Milan non mi sembra così imperforabile...
Cavolo sai che goduria, metto 3 attaccanti e prendo 15...così faccio lo schema di Oronzo Canà...5+5+5 :Lol: :Lol:
Cavolo sai che goduria, metto 3 attaccanti e prendo 15...così faccio lo schema di Oronzo Canà...5+5+5 :Lol: :Lol:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sceglierne 3 tra:
MILITO
GILARDINO 2°
MAXI LOPEZ
MUTU
TONI
PINILLA 1°
Che mi consigliate?
Ultima modifica di sfuscio85 il 10.11.10 - 15:53, modificato 1 volta in totale.
Se Milito parte dalla panca vai con Pinilla
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
Eh sì, ho visto questa possibilità...però a sto punto metterei in campo TONI - MUTU - PINILLA e in panca?potrei fare MAXI - MILITO?RUMePERA ha scritto:Se Milito parte dalla panca vai con Pinilla
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
milito gilazambi4 ha scritto:e in panca?potrei fare MAXI - MILITO?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito in panca no... Pinilla a Milano manco la vede la palla...zambi4 ha scritto:Eh sì, ho visto questa possibilità...però a sto punto metterei in campo TONI - MUTU - PINILLA e in panca?potrei fare MAXI - MILITO?RUMePERA ha scritto:Se Milito parte dalla panca vai con Pinilla
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro
Dubbio dell'ultimo momento a centrocampo, ne approfitto qui senza aprire un altra discussione...sfuscio85 ha scritto:milito gilazambi4 ha scritto:e in panca?potrei fare MAXI - MILITO?
Devo sceglierne 4 tra MAURI - SANCHEZ - DIAMANTI - GIACCHERINI - NAINGGOLAN - GIOVINCO (PALACIO e ALMIRON sono dal dottore...), GIOVINCO a meno che non venga convocato pensavo di metterlo, così come SANCHEZ che giocherà in attacco, poi ho un dubbio più che altro tra MAURI (in forma, 6,5 nonostante la sconfitta di domenica) DIAMANTI (7 contro l'Inter ma pecca di continuità...boh) e GIACCHERINI (in casa contro la Lazio che psicologicamente potrebbe aver risentito della sconfitta nel derby)...
- zambi4
- Pallone d'oro
Addirittura?!? io non ne sono così convinto, odio, la partita non è semplice, però secondo me questo palermo può dare parecchio fastidio al Milan...Meridiano ha scritto:Milito in panca no... Pinilla a Milano manco la vede la palla...zambi4 ha scritto:Eh sì, ho visto questa possibilità...però a sto punto metterei in campo TONI - MUTU - PINILLA e in panca?potrei fare MAXI - MILITO?RUMePERA ha scritto:Se Milito parte dalla panca vai con Pinilla
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Giovinco pare out.. tra i 5 lascerei fuori il cagliaritanozambi4 ha scritto:Dubbio dell'ultimo momento a centrocampo, ne approfitto qui senza aprire un altra discussione...sfuscio85 ha scritto:milito gilazambi4 ha scritto:e in panca?potrei fare MAXI - MILITO?
Devo sceglierne 4 tra MAURI - SANCHEZ - DIAMANTI - GIACCHERINI - NAINGGOLAN - GIOVINCO (PALACIO e ALMIRON sono dal dottore...), GIOVINCO a meno che non venga convocato pensavo di metterlo, così come SANCHEZ che giocherà in attacco, poi ho un dubbio più che altro tra MAURI (in forma, 6,5 nonostante la sconfitta di domenica) DIAMANTI (7 contro l'Inter ma pecca di continuità...boh) e GIACCHERINI (in casa contro la Lazio che psicologicamente potrebbe aver risentito della sconfitta nel derby)...