Salve ragazzi, ieri ho fatto la terza asta di riparazione nella mia lega..
Vi dico un pò le mie mosse:
Fuori Sculli, e ricavo un milione, speso per l'acquisto di Constant.
Fuori Lazzari, e ricavo dodici milioni; preso Stankovic a 33.
Fuori Pandev, e ricavo dieci milioni, prenso Milito a 89.
Da ogni cessione si ricava la metà del prezzo di acquisto di un giocatore. Non era nelle mie intenzioni cedere Pandev, ma uno ha inspiegabilmente svincolato Milito e mi ci sono fiondato. Dite che ho fatto bene?
Ero indeciso a cc tra Constant e Gomez..quale era meglio secondo voi? Ero indeciso se tagliare Lazzari..l'ho tolto e volevo prendere "el papu", poi ho virato su Stankovic. Che dite?
Vi ringrazio in anticipo
EDIT:
Inziamo anche a parlare della prossima giornata visto che è vicina...Partiamo dall'attacco, domani gli altri ruoli
Barreto e Milito out. Si giocano tre maglie in quattro: Borriello, Caracciolo, Toni e Gilardino. Chi fuori??
Asta di riparazione fatta: giudizi e consigli per la prossim
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di chicharito14 il 26.11.10 - 15:03, modificato 1 volta in totale.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3^Asta di riaparazione fatta..giudizi
Ok Sculli x Constant e Pandev x Milito, ma non avrei tagliato Lazzari per Stankovic proprio quando il primo è prossimo al ritorno in pianta stabile tra i titolari, a bonus poi dovremmo essere lì.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti io non lo tocco Lazzaruccio mio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Ok Sculli x Constant e Pandev x Milito, ma non avrei tagliato Lazzari per Stankovic proprio quando il primo è prossimo al ritorno in pianta stabile tra i titolari, a bonus poi dovremmo essere lì.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Ok Sculli x Constant e Pandev x Milito, ma non avrei tagliato Lazzari per Stankovic proprio quando il primo è prossimo al ritorno in pianta stabile tra i titolari, a bonus poi dovremmo essere lì.
In effetti anche io ero molto insicuro di quella mossa...potrei comunque riprendere Lazzari in futuro..speriamo bene. Grazie
JACK SPARROW
Re: Asta di riparazione fatta: giudizi e consigli per la pro
chicharito14 ha scritto: Inziamo anche a parlare della prossima giornata visto che è vicina...Partiamo dall'attacco, domani gli altri ruoli
Barreto e Milito out. Si giocano tre maglie in quattro: Borriello , Caracciolo , Toni e Gilardino . Chi fuori??
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:
Barreto e Milito out. Si giocano tre maglie in quattro: Borriello , Caracciolo , Toni e Gilardino . Chi fuori??
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto: Inziamo anche a parlare della prossima giornata visto che è vicina...Partiamo dall'attacco, domani gli altri ruoli
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
Grazie a tutti...Azz, dentro Gila fuori Toni...scelta pesante
JACK SPARROW