Dubbi 15^Giornata
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon pomeriggio a tutti, ragazzi...Per questa settimana non tantissimi dubbi, ma mi piacerebbe avere comunque il vostro parere
Per quanto riguarda la porta solito dubbio Gillet, Handanovic con il secondo nettamente favorito.
In difesa nessun dubbio, Chiellini Nesta e Zaccardo dentro.
Passiamo subito all'attacco: Barreto, Milito e Gila out. Borriello e Toni dentro, incognita Caracciolo. Poichè ha una partita difficile, credete che sia meglio un 3-5-2?
A centrocampo metterei: Giovinco, Stankovic, Palacio, Pastore e Giaccherini. Gli altri tre sono COnstant, Diamanti e Marques...
A voi...
Per quanto riguarda la porta solito dubbio Gillet, Handanovic con il secondo nettamente favorito.
In difesa nessun dubbio, Chiellini Nesta e Zaccardo dentro.
Passiamo subito all'attacco: Barreto, Milito e Gila out. Borriello e Toni dentro, incognita Caracciolo. Poichè ha una partita difficile, credete che sia meglio un 3-5-2?
A centrocampo metterei: Giovinco, Stankovic, Palacio, Pastore e Giaccherini. Gli altri tre sono COnstant, Diamanti e Marques...
A voi...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 15^Giornata
Se ci fossero tutti i centrocampisti che hai citato (Palacio forse no) schiererei il 3-5-2...ma ci farei un pensierino anche in caso di assenza di Palacio, preferendo la qualità di Diamanti a Caracciolo...
In porta Handanovic.
In porta Handanovic.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Se ci fossero tutti i centrocampisti che hai citato (Palacio forse no) schiererei il 3-5-2...ma ci farei un pensierino anche in caso di assenza di Palacio, preferendo la qualità di Diamanti a Caracciolo...
In porta Handanovic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ringrazio, mogol...Si sulla gazza porta Palacio fuori...ora mi informo un pò, ma come hai detto tu schiererei lo stesso il 3-5-2..con dubbio Constant/Diamanti..mogol83 ha scritto:Se ci fossero tutti i centrocampisti che hai citato (Palacio forse no) schiererei il 3-5-2...ma ci farei un pensierino anche in caso di assenza di Palacio, preferendo la qualità di Diamanti a Caracciolo...
In porta Handanovic.
JACK SPARROW
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sostanzialmente concordo anch'io
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- chicharito14
- Pallone d'oro
Handanovic, Nesta, Chiellini, Zaccardo, Stankovic, Giovinco, Palacio, Giaccherini, Pastore, Borriello, Toni.
A centrocampo primo panchinaro Diamanti o Constant?
Grazie anche a Merdiano e Gooner
A centrocampo primo panchinaro Diamanti o Constant?
Grazie anche a Merdiano e Gooner
JACK SPARROW
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Diamanti...magari il Milan la chiude prima e poi si rilassa, invece Chievo-Roma la vedo da under, magari 0-1 o 0-2...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- chicharito14
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:Per me Diamanti...magari il Milan la chiude prima e poi si rilassa, invece Chievo-Roma la vedo da under, magari 0-1 o 0-2...
Grazie ancora
JACK SPARROW
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Schierare per forza le 3 punte potrebbe costarti un 5 di troppo in questo caso, schiererei un cc a 5chicharito14 ha scritto:Per quanto riguarda la porta solito dubbio Gillet, Handanovic con il secondo nettamente favorito.
mi fido poco della difesa barese
A centrocampo metterei: Giovinco, Stankovic, Palacio, Pastore e Giaccherini. Gli altri tre sono COnstant, Diamanti e Marques
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
eagles ha scritto:Schierare per forza le 3 punte potrebbe costarti un 5 di troppo in questo caso, schiererei un cc a 5chicharito14 ha scritto:Per quanto riguarda la porta solito dubbio Gillet, Handanovic con il secondo nettamente favorito.
mi fido poco della difesa barese
A centrocampo metterei: Giovinco, Stankovic, Palacio, Pastore e Giaccherini. Gli altri tre sono COnstant, Diamanti e Marques
Grazie mille...poichè Palacio non dovrebbe giocare, metteresti primo panchinaro Diamanti o Constant?
JACK SPARROW
Diamanti è uno che sa esaltarsi nelle partite contro le grandi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it