Ho molta gente che non gioca e alcuni in forse, giochiamo col modificatore in difesa.
Porta
Pensavo a Sorrentino e Handanovic come seconda scelta, De Sanctis in tribuna.
In difesa non so se puntare sul modificatore, oppure visto che non so in quanti effettivamente giocheranno forse meglio andare sul 3-4-3.. Ma anche al centro sono messo male.. Per ora sono più orientato sul 4-3-3 perchè al centro ho solo 4 che giocano, e non vorrei rischiare di giocare in 10.
Zaccardo, Campagnaro e Ziegler dovrebbero essere sicuri del posto, poi ho Alvarez (Catania), Kroldrup e Paci.
Centro
Palombo, Nocerino, Cordova e Almiron, poi ho C.Ledesma che dovrebbe partire in panca.
Attacco
Di Natale, Mutu e Quagliarella, con Miccoli prima riserva.
Questa è la mia idea per ora:
4-3-3
Sorrentino (Handanovic)
Zaccardo, Ziegler, Campagnaro, Kroldrup (Alvarez, Paci)
Almiron, Palombo, Cordova (Nocerino, C.Ledesma)
Di Natale, Mutu, Quagliarella (Miccoli)
Per favore aiutatemi per la XVI giornata!! Crisi!
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Per favore aiutatemi per la XVI giornata!! Crisi!
StonedPera ha scritto:Ho molta gente che non gioca e alcuni in forse, giochiamo col modificatore in difesa.
Porta
Pensavo a Sorrentino e Handanovic come seconda scelta, De Sanctis in tribuna. Contro una fiorentina spuntata schiererei Handanovic, che peraltro gioca pure in casa, sorrentino in panca;
In difesa non so se puntare sul modificatore, oppure visto che non so in quanti effettivamente giocheranno forse meglio andare sul 3-4-3.. Ma anche al centro sono messo male.. Per ora sono più orientato sul 4-3-3 perchè al centro ho solo 4 che giocano, e non vorrei rischiare di giocare in 10.
Zaccardo, Campagnaro e Ziegler dovrebbero essere sicuri del posto, poi ho Alvarez (Catania), Kroldrup e Paci. Schiererei la difesa a 3 con i primi che hai scritto poichè di paci e kroldrup non mi fido questa giornata, e alvarez gioca pur sempre a cagliari;
Centro
Palombo, Nocerino, Cordova e Almiron, poi ho C.Ledesma che dovrebbe partire in panca. Per inerzia vai di questi 4;
Attacco
Di Natale, Mutu e Quagliarella, con Miccoli prima riserva. Quoto, premetto che lasciare miccoli in panca quando gioca in casa col parma è dura, ma le alternative mi garbano di più, 2 su 3 in casa in cerca di punti, mentre mutu al momento è l'unico terminale viola.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Per favore aiutatemi per la XVI giornata!! Crisi!
Quoto quasi al 100% con formazione che hai postato.
Miccoli però non va lasciato fuori. Non so, forse proverei a metterlo al posto di Mutu.
Miccoli però non va lasciato fuori. Non so, forse proverei a metterlo al posto di Mutu.