Crisi..
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che piangere fa bene, vi rendo partecipi del mio dramma..
Nelle ultime 2 giornate tra campionato e coppa ho subito questi goal
Biava, Hernanes, Di Natale, Pazzini, Robinho, Crespo x2, Toni, Chiellini, Krasic x2, Hamsik, Zarate e Piatti x2
Sono ultimo e con un piede (e anche l'altro) fuori dalla coppa.
Subisco 2 goal a partita, se ne faccio 2, 3 o anche 4.
Ho un fantapunteggio non eccelso ma comunque dignitoso e ho gli stessi punti del Cesena. (giochiamo a 20, come la Serie A)
Continuità ne ho abbastanza ma raccolgo zero.
Questi i risultati, vado a ritroso dall'ultimo (V, X, P)
2-1 P
2-3 P
1-1 X
0-2 V
2-3 P
1-1 X
1-1 X
2-2 X
1-4 P
13 goal in 9 partite segnate e 1 vittoria..
Ok, 13 goal in 9 partite non saranno neanche sta gran cifra però segno regolarmente da 3 mesi e non vinco mai.
Nelle ultime 2 giornate tra campionato e coppa ho subito questi goal
Biava, Hernanes, Di Natale, Pazzini, Robinho, Crespo x2, Toni, Chiellini, Krasic x2, Hamsik, Zarate e Piatti x2
Sono ultimo e con un piede (e anche l'altro) fuori dalla coppa.
Subisco 2 goal a partita, se ne faccio 2, 3 o anche 4.
Ho un fantapunteggio non eccelso ma comunque dignitoso e ho gli stessi punti del Cesena. (giochiamo a 20, come la Serie A)
Continuità ne ho abbastanza ma raccolgo zero.
Questi i risultati, vado a ritroso dall'ultimo (V, X, P)
2-1 P
2-3 P
1-1 X
0-2 V
2-3 P
1-1 X
1-1 X
2-2 X
1-4 P
13 goal in 9 partite segnate e 1 vittoria..
Ok, 13 goal in 9 partite non saranno neanche sta gran cifra però segno regolarmente da 3 mesi e non vinco mai.
Ultima modifica di Gooner il 13.12.10 - 11:48, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Crisi..
E per la cronaca.. una partita nel girone di davide finisce 0-0 (57,5 a 57)
dà ti gira male.. sono come dici tu quelle annate da dimenticare. E quando in una giornata come ieri, il tuo avversario ha 0 gol prima del posticipo e gli vanno a segnare proprio Chiellini, Zarate e Krasic.. non è proprio aria

dà ti gira male.. sono come dici tu quelle annate da dimenticare. E quando in una giornata come ieri, il tuo avversario ha 0 gol prima del posticipo e gli vanno a segnare proprio Chiellini, Zarate e Krasic.. non è proprio aria

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel che mi spaventa è che raramente ho mezze misure..
O vinco o faccio schifo.. ti avevo già esternato questa perplessità ad inizio anno.
Il calendario ha il suo peso ma anche la squadra, pur continua abbastanza, è molliccia, ho delle colpe.
Vediamo di salvarsi ma si fa dura, dovrei essere a -4 di già e 40 pt non bastano mica..
Con 4 che retrocedono ce ne vogliono anche 45
O vinco o faccio schifo.. ti avevo già esternato questa perplessità ad inizio anno.
Il calendario ha il suo peso ma anche la squadra, pur continua abbastanza, è molliccia, ho delle colpe.
Vediamo di salvarsi ma si fa dura, dovrei essere a -4 di già e 40 pt non bastano mica..
Con 4 che retrocedono ce ne vogliono anche 45

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:E per la cronaca.. una partita nel girone di davide finisce 0-0 (57,5 a 57)![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
eh sì, alle 20,45 avevo vinto.Meridiano ha scritto:sfuscio85 ha scritto:E per la cronaca.. una partita nel girone di davide finisce 0-0 (57,5 a 57)![]()
alle 20,48 pareggio sicuro.
alle 21 e spicci dovevo sperare
alle 22,50 con goal al 95 ho perso.
càpita.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nelle leghe è cosi Dà..
Purtroppo se il calendario non ti sorride un pò, puoi sbatterti quanto vuoi ma non va. Vuoi sapere le mie ultime 3 giornate?
2-3 persa
2-3 persa
3-3 pareggiata (lui 78)
0-1 ho giocato in 10 per l'assenza di Mantovani.
7 gol in 4 gare e 1 punto messo in saccoccia.
L'importante è che la squadra è "viva".. Quella è la prima cosa.
Purtroppo se il calendario non ti sorride un pò, puoi sbatterti quanto vuoi ma non va. Vuoi sapere le mie ultime 3 giornate?
2-3 persa
2-3 persa
3-3 pareggiata (lui 78)
0-1 ho giocato in 10 per l'assenza di Mantovani.
7 gol in 4 gare e 1 punto messo in saccoccia.

L'importante è che la squadra è "viva".. Quella è la prima cosa.
- Gooner
- Pallone d'oro
eh ma se retrocedi nessuno si ricorderà che avevi una squadra viva19angelo85 ha scritto: Quella è la prima cosa.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non mi hai capito.Gooner ha scritto:eh ma se retrocedi nessuno si ricorderà che avevi una squadra viva19angelo85 ha scritto: Quella è la prima cosa.
Per sperare nella salvezza devi avere una squadra viva altrimenti non staresti neanche a lottare. Tu bene o male te la giochi sempre e quella è la cosa principale se vuoi salvarti.
ps. potevamo mettere tutto qui: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 86&t=20808
:juggle:

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
vediamo, a fine anno vi rendo partecipi se sarò arrivato 16esimo o sarò mestamente retrocesso.19angelo85 ha scritto:Per sperare nella salvezza devi avere una squadra viva altrimenti non staresti neanche a lottare. Tu bene o male te la giochi sempre e quella è la cosa principale se vuoi salvarti.
Il trend comunque è preoccupante.

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:sfuscio85 ha scritto:E per la cronaca.. una partita nel girone di davide finisce 0-0 (57,5 a 57)![]()
Dà non sei mica l'unico...vuoi farti due risate? La giornata di Inter-Parma e Palermo-Roma..
Io Stankovic, triplo...lui zero. Beh, dovrei farcela..
Posticipo: Io Pastore, Borriello...Lui: Balzaretti, Ilicic, Miccoli, Totti.....ho detto tutto.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Direi che hai avuto c*** tu a beccare la tripletta di Dejan 

I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Direi che hai avuto c*** tu a beccare la tripletta di Dejan
Anche, ma quel posticipo è stata la partita più brutta che abbia mai visto...ogni azione dei rosanero era un pericolo (per me)
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco perché odio il fanta a scontri diretti.
Davide con la tua squadra Goal e Over nelle scommesse sono una garanzia
Per sdrammatizzare...
Davide con la tua squadra Goal e Over nelle scommesse sono una garanzia

Per sdrammatizzare...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me invece piace proprio per questo. Come nel calcio reale puoi avere la sfiga di trovare sempre l'avversario più in forma del momento. Non si gioca da soli...mogol83 ha scritto:Ecco perché odio il fanta a scontri diretti.
Davide con la tua squadra Goal e Over nelle scommesse sono una garanzia![]()
Per sdrammatizzare...