La mia crisi...
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le nostre fasce sono di 3,5 punti.
Ho segnato i risultati in cui non ho vinto per 0,5.
V 0-1
V 3-0
V 6-2
S 3-0
N 1-1 (69,5-69)
S 4-2
V 1-0
S 4-0
S 2-3
---------------------
N 2-2 (73,5-70)
N 4-4 (81-81,5)
S 4-3
S 2-3 [senza Eto'o e con la flessione di Pastore...ossia senza l'apporto delle stelle]
S 3-1 [senza Eto'o e con la flessione di Pastore...ossia senza l'apporto delle stelle]
N 1-1 [senza Eto'o e con la flessione di Pastore...ossia senza l'apporto delle stelle]
Oltre al conforto psicologico che mi aspetto... consigli sulla rosa e sulla tattica-strategia in firma in vista della ripresa e poi mercato?
Ho segnato i risultati in cui non ho vinto per 0,5.
V 0-1
V 3-0
V 6-2
S 3-0
N 1-1 (69,5-69)
S 4-2
V 1-0
S 4-0
S 2-3
---------------------
N 2-2 (73,5-70)
N 4-4 (81-81,5)
S 4-3
S 2-3 [senza Eto'o e con la flessione di Pastore...ossia senza l'apporto delle stelle]
S 3-1 [senza Eto'o e con la flessione di Pastore...ossia senza l'apporto delle stelle]
N 1-1 [senza Eto'o e con la flessione di Pastore...ossia senza l'apporto delle stelle]
Oltre al conforto psicologico che mi aspetto... consigli sulla rosa e sulla tattica-strategia in firma in vista della ripresa e poi mercato?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La mia crisi...
Si può perdere se ti segnano Biava MaxiLopez Pellissier e Storari para un rigore...?
La risposta è...sì!!! Basta che all'altro segnino Jimenez e Cavani... :Lol:
4-3 e crisi infinita
4-3 e crisi infinita
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
cioè fanni capire...lui solo con sti 2 fa almeno 84?JerryMaguire ha scritto:Si può perdere se ti segnano Biava MaxiLopez Pellissier e Storari para un rigore...?
4-3 e crisi infinita

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ok..ho letto il primo post
..comunque non mi spiego come possa aver fatto quei punti più di te x permettergli di vincere

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

80 a 76 tipo... Ho effettivamente trascurato di dire altri malus e bonus, soprattutto che ha 2 punti di modificatore centrocampo, ma avrebbe vinto anche senza.
Il concetto è che ieri durante le partite ero convinto di vincere, non dico nettamente, ma di vincere...in pratica 4 gol contro 2... Vai poi a pensare ai miei voti normali e i suoi stratosferici, il modificatore, il bonus casa ecc...motivi per cui ha meritato di vincere: ha fatto più punti nettamente. Stop.
Il mio fantadramma è che continuo a giocare bene e non vincere.
Il concetto è che ieri durante le partite ero convinto di vincere, non dico nettamente, ma di vincere...in pratica 4 gol contro 2... Vai poi a pensare ai miei voti normali e i suoi stratosferici, il modificatore, il bonus casa ecc...motivi per cui ha meritato di vincere: ha fatto più punti nettamente. Stop.
Il mio fantadramma è che continuo a giocare bene e non vincere.
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.12.10 - 11:00, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sale la carogna a leggere ste robe..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Sto aspettando che passi ad insultarmi nel mio topicGooner ha scritto:Mi sale la carogna a leggere ste robe..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no, non leggo più quel topic, ti fotti..RUMePERA ha scritto:Sto aspettando che passi ad insultarmi nel mio topicGooner ha scritto:Mi sale la carogna a leggere ste robe..
e dai, solo per dare l'ultimo colpo al fegatoGooner ha scritto:no no, non leggo più quel topic, ti fotti..RUMePERA ha scritto:Sto aspettando che passi ad insultarmi nel mio topicGooner ha scritto:Mi sale la carogna a leggere ste robe..
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi spiace ma per me è NO!!!!!
Sei migliorato rispetto ai recenti scatti fotografici, vedo che la cura funzionaGooner ha scritto:
Mi spiace ma per me è NO!!!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

Basta inzozzare il topic di Ale, passa nel mio che ci insultiamo là 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quali giocatori sono liberi e quali potesti scambiare?JerryMaguire ha scritto:consigli sulla rosa e sulla tattica-strategia in firma in vista della ripresa e poi mercato?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Questo è prematuro... liberi pochissimi e scambi ipotetici non definibili ora...
Quel che mi sarebbe d'aiuto è capire insieme a voi se c'è una strategia da seguire... cioè dove orientarmi nelle prossime settimane per trovare liberi o scambi possibili. Difesa? Centrocampo o attacco? Dov'è il problema? Ma c'è? Titolari o riserve? Panchina più lunga? E il modulo migliore con questa rosa per rimonare fino a febbraio?
Quel che mi sarebbe d'aiuto è capire insieme a voi se c'è una strategia da seguire... cioè dove orientarmi nelle prossime settimane per trovare liberi o scambi possibili. Difesa? Centrocampo o attacco? Dov'è il problema? Ma c'è? Titolari o riserve? Panchina più lunga? E il modulo migliore con questa rosa per rimonare fino a febbraio?
La rosa è ottima, quei pochi da tagliare non sono certo determinanti. Se proprio devi segare qualcuno:
STORARI BUFFON MANNINGER HANDANOVIC
THIAGOSILVA MANTOVANI BIAVA CAPUANO ZAPATA CANINI RISPOLI CANNAVARO
CAMBIASSO BOGLIACINO PASTORE DIAMANTI MIGLIACCIO BIONDINI MUNARI DZEMAILI
ETO'O PELLISSIER MAXILOPEZ ANTENUCCI BIABIANY CARACCIOLO
STORARI BUFFON MANNINGER HANDANOVIC
THIAGOSILVA MANTOVANI BIAVA CAPUANO ZAPATA CANINI RISPOLI CANNAVARO
CAMBIASSO BOGLIACINO PASTORE DIAMANTI MIGLIACCIO BIONDINI MUNARI DZEMAILI
ETO'O PELLISSIER MAXILOPEZ ANTENUCCI BIABIANY CARACCIOLO