Alternative ce ne sono tante(Lavezzi,di vaio,crespo,miccoli,pinilla,robinho,matri e non ho finito).
Chiedo consiglio specialmente agli amici catanesi ma non solo.
Aspetto vostri pareri

Moderatore:Nicchio
Le alternative che hai messo sono tutte meglio di Maxi Lopez..adrian28scbr ha scritto:Fra poco avrò il mercato di riparazione. Farò 4 tagli su 6 giocatori in attaco ma su Maxi sono indeciso per il semplice fatto che se il catania dovesse cambiare allenatore L'argentino potrebbe far faville.
Alternative ce ne sono tante(Lavezzi,di vaio,crespo,miccoli,pinilla,robinho,matri e non ho finito).
Chiedo consiglio specialmente agli amici catanesi ma non solo.
Aspetto vostri pareri
RUMePERA ha scritto:Lo butti o speri nella cessione?
Se va a giocare in una squadra più offensiva del Catania, magari ricomincia a imbustarla. Puoi sperare parallelamente anche nell'esonero di Gargamella.adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Lo butti o speri nella cessione?
![]()
![]()
Per me stra-sbagli.adrian28scbr ha scritto:Siceramnete non mi ha mai convinto in tutta la sua carriera.
Se non danno un rigore non la butta dentro neanche a porta vuota.
Considerate le alternative sul mercato difficilmente lo terrò
Infatti, non durerà molto Giampaolo per meMeridiano ha scritto:Tieni Maxi , non toglierlo, se cambiamo mister, i gol li segna eccome a Giugno va via e dopo sta sosta o si da na mossa o resta senza squadra
19angelo85 ha scritto:Eto e Pazzini fissi. Totti, Maxi e Caracciolo a giro.
Secondo me hai un attacco di tutto rispetto. Tienilo!