Ciao a tutti!
Che ne pensate di Eder? Lo posso prendere al fantacalcio però prima volevo consigliarmi con voi se ne vale veramente la pena acquistarlo.
Un'altra domanda: Pellissier? Come lo vedete?
Eder e Pellissier
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione

- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Eder e Pellissier
Mah.. Eder sinceramente non mi sta affatto impressionando, Corioni continua a dire che farà caterve di gol, però intanto prende Lanzafame: vuoi vedere che perde il posto?
Su Pellissier che dire.. vai sul sicuro! Un'ottima 3 punta a mio avviso
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Re: Eder e Pellissier
eagles ha scritto:Mah.. Eder sinceramente non mi sta affatto impressionando, Corioni continua a dire che farà caterve di gol, però intanto prende Lanzafame: vuoi vedere che perde il posto?
I miei articoli per MondoPallone.it