ne devo schierare tre.. (non chiedtemi come faccio ad averli tutti QUESTI.. non lo so neanch io)
ETO-IBRA-BORRIELLO-PAZZINI-ZARATE MASCARA
sovrabbondanza in attacco
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: sovrabbondanza in attacco
Mamma mia... terno al lotto
Pazzini - Ibrahimovic - Eto'o
(Borriello - Zarate)
... proprio a fortuna eh.
Pazzini - Ibrahimovic - Eto'o
(Borriello - Zarate)
... proprio a fortuna eh.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti in questa lega sono primo hehehe
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eto e Ibra si mettono sempre... Per il terzo Borriello mi sembra più in palla di Pazzini anche se gioca fuori casa...
- PeppeJackson
- Moderatore

zarate nada?JerryMaguire ha scritto:Eto e Ibra si mettono sempre... Per il terzo Borriello mi sembra più in palla di Pazzini anche se gioca fuori casa...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh quando hai goleador centravanti come loro 4, le seconde punte poco prolifiche passano in secondo piano anche se han impegni facili... Poi personalmente vedo una partita ricca di gol a Genova. Come dici tu hai cmq un attacco di livello esagerato, son tutti "titolari"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
schiera i primi tre per me... Pazzini non e' al top cosi come Mascara.. Zarate non mi convincepeppejackson ha scritto:ne devo schierare tre.. (non chiedtemi come faccio ad averli tutti QUESTI.. non lo so neanch io)
ETO-IBRA-BORRIELLO-PAZZINI-ZARATE MASCARA
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, concordo. Sui primi due non si discute neanche e tra gli altri quello che mi ispira di più è Borriello.JerryMaguire ha scritto:Eto e Ibra si mettono sempre... Per il terzo Borriello mi sembra più in palla di Pazzini anche se gioca fuori casa...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me se hai un buon margine sugli altri potresti rischire Zarate insieme a Eto'o e Ibra...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com