In difesa schiero Silva. Per le altre due maglie sono orientato su Zapata e Cannavaro: il primo gioca contro una squadra sterile, il secondo nella squadra più in forma e in casa.
Però avrei anche Capuano e Mantovani in una partita che fatico a leggere: entrambi poi hanno un rendimento negativo ultimamente.
Che dite?
In attacco schiero Eto'o. Per le altre due maglie sono orientato su Pellissier e Maxi Lopez con fuori Caracciolo: rendimento negativo ultimamente e poco allenato questa settimana. Però come sopra, fatico a decifrare Catania-Chievo e così non so se sia una scelta saggia schierare le due punte della sfida.
Difesa e attacco
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Difesa e attacco
Io metterei Mantovani e non Zapata perché mi sembra in crescita. Poi anche gli amici di Catania ci parlano di un Mantovani sempre positivo contro di loro. Per il resto concordo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti. Per il resto concordo con Jerry su Silva e Cannavaro con Eto'o,Maxi e Pellissier avanticrash83 ha scritto:Io metterei Mantovani e non Zapata perché mi sembra in crescita. Poi anche gli amici di Catania ci parlano di un Mantovani sempre positivo contro di loro
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Io metterei Mantovani e non Zapata perché mi sembra in crescita. Poi anche gli amici di Catania ci parlano di un Mantovani sempre positivo contro di loro. Per il resto concordo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania