Ranocchia,Balzaretti,Cambiasso,Palombo,Eto'o,Mutu,Pellissier
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In una lega a 8 che inizierà fra 2 settimane e andrà sino al termine del campionato, chi confermereste?
Qui lo ho spazio per scrivervi anche il cartellino da pagare in anticipo prima dell'Asta.
Posso tenermi solo 4 di questi giocatori.
Ultime indicazioni che vi do e che abbiamo tutti circa 300 crediti e giochiamo con i modificatori in tutti i ruoli.
Ranocchia 12
Credo che appena inizia la Champions avrà i suoi spazi. Inoltre sarebbe interessante averlo anche per i campionati futuri (potrò continuare a tenerlo fino a fine 2012). Ad oggi però sarebbe quello , per logica, da escludere.
Balzaretti 10
Da pazzi non confermarlo, però non ha un nome altisonante e magari a 15/18 si riesciurebbe a riprenderlo, e non sarebbe un grosso danno, anzi.
Cambiasso 27
Direi che qui non ho dubbi, da tenere assolutamente, siete d'accordo?
Palombo 13
Stuzzica il cartellino basso, e poi il fatto che non ha ancora segnato... lui un paio di centri a stagione li fa. Sotto il "6" solo una volta ma ad oggi , per logica, visto gli altri nomi, non lo riconfermerei.
Eto'o 57
Se lo mollo per riprenderlo spendo 80/90... ed è una spesa che non farei. E chi lo comprerebbe a 80/90 probabilmente non prenderebbe comunque un pacco. Quindi alla fine direi che me lo tengo stretto a quel prezzo...
Pellissier 1
Stesso discorso fatto per Balzaretti. A 1 è un affare, ma c'è la concreta possibilità di ricomprarlo a 10-15 magari...
Mutu 2
Incognita assoluta, se mai andasse in una piccola...
Che ne dite?
Qui lo ho spazio per scrivervi anche il cartellino da pagare in anticipo prima dell'Asta.
Posso tenermi solo 4 di questi giocatori.
Ultime indicazioni che vi do e che abbiamo tutti circa 300 crediti e giochiamo con i modificatori in tutti i ruoli.
Ranocchia 12
Credo che appena inizia la Champions avrà i suoi spazi. Inoltre sarebbe interessante averlo anche per i campionati futuri (potrò continuare a tenerlo fino a fine 2012). Ad oggi però sarebbe quello , per logica, da escludere.
Balzaretti 10
Da pazzi non confermarlo, però non ha un nome altisonante e magari a 15/18 si riesciurebbe a riprenderlo, e non sarebbe un grosso danno, anzi.
Cambiasso 27
Direi che qui non ho dubbi, da tenere assolutamente, siete d'accordo?
Palombo 13
Stuzzica il cartellino basso, e poi il fatto che non ha ancora segnato... lui un paio di centri a stagione li fa. Sotto il "6" solo una volta ma ad oggi , per logica, visto gli altri nomi, non lo riconfermerei.
Eto'o 57
Se lo mollo per riprenderlo spendo 80/90... ed è una spesa che non farei. E chi lo comprerebbe a 80/90 probabilmente non prenderebbe comunque un pacco. Quindi alla fine direi che me lo tengo stretto a quel prezzo...
Pellissier 1
Stesso discorso fatto per Balzaretti. A 1 è un affare, ma c'è la concreta possibilità di ricomprarlo a 10-15 magari...
Mutu 2
Incognita assoluta, se mai andasse in una piccola...
Che ne dite?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranocchia,Balzaretti,Cambiasso,Palombo,Eto'o,Mutu,Pellis
Vai per esclusione. Per quanto riguarda Mutu, i Della Valle sembrano essersi davvero impuntati e credo che alla fine un'offerta concreta dall'estero possa arrivare. Ranocchia va bene che puoi tenerlo in previsione futura ma ci sono delle incognite: quest'anno diventerà titolare? Secondo me la coppia Lucio-Cordoba si completa benissimo. E l'anno prossimo, con il ritorno di Samuel, cosa accadrà? Cambiasso devi tenerlo per forza. L'Inter è in netta ripresa e i suoi voti crescono di pari passo con il rendimento della squadra. Pellissier e Balzaretti a quei prezzi devi tenerli per forza ed Etò ovviamente non si tocca.
Non confermerei Mutu, Ranocchia e Palombo.
Non confermerei Mutu, Ranocchia e Palombo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto Angelo in tutto e per tutto ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia ha cambiato squadra, solo per questo lo lascerei andare, al contrario di Balzaretti, su cui non rischierei e lo riconfermerei a questa cifra, ormai è un big della difesa.
Cambiasso è un must del centrocampo, mentre da Palombo ci si aspetta magari quei 2/3 gol in più, a quella cifra non lo riconfermerei.
Per Mutu eviterei anche il disturbo, in italia l'unica pista seria è il Cesena che però ha quasi preso Maccarone, sprecheresti crediti e un posto.
Riconferme facili facili per Eto'o e Pellissier.
Anche per me fuori quindi Mutu,Ranocchia e Palombo
Cambiasso è un must del centrocampo, mentre da Palombo ci si aspetta magari quei 2/3 gol in più, a quella cifra non lo riconfermerei.
Per Mutu eviterei anche il disturbo, in italia l'unica pista seria è il Cesena che però ha quasi preso Maccarone, sprecheresti crediti e un posto.
Riconferme facili facili per Eto'o e Pellissier.
Anche per me fuori quindi Mutu,Ranocchia e Palombo
Ultima modifica di eagles il 20.01.11 - 14:07, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quelle postate sono anche le mie idee... diciamo che un Palombo (che è un po' un mio pallino), non confermarlo a 13 mi rode un po'... del resto melglio averne i dubbi che non... altrimenti significava avere una squadra di soli brocchi...
Magarui faccio un up fra qualche giorno per vedere se mai, con il mercato, qualcosa è cambiato.
Per ora grazie a tutti.
Magarui faccio un up fra qualche giorno per vedere se mai, con il mercato, qualcosa è cambiato.
Per ora grazie a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io conferemerei il blocco Inter Ranocchia-Eto'o-Cambiasso e Pellissier
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

Ciao bell'uomo... tengo presente anche questo...
Guardate, crisi interiore... non so davvero che fare e non vi ho messo Palladino a 7 ed Armero a 1...
Guardate, crisi interiore... non so davvero che fare e non vi ho messo Palladino a 7 ed Armero a 1...
Cambiasso-Eto'o-Pellissier-Balzaretti
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao bello... mi avevi bollato come quinto al fantacalcio, ora sto combattendo per i primissimi posti. Mi ti ricordo eh, poi non voglio vederti salire sul carro dei vincitoripotino78 ha scritto:Ciao bell'uomo... tengo presente anche questo...
Ce ne hai tanti... son tanti nomi. A questo punto io tirerei fuori Cambiasso e Eto'o a prescindere perché sono i due campioni della rosa, quelli che possono fare la differenza. Poi con gli altri andrei valutando anche la quota, quindi il ruolo e infine la possibilità concreta di riprendere eventualmente il giocatore che non confermi. Per questa ragione io confermerei Pellissier a 1 e alla fine un difensore, perché un difensore comunque lo confermerei. Armero a 1... Ranocchia a 12... Balzaretti a 10... sono tutti buoni. Sta a te decidere. Però Eto'o-Cambiasso-Pellissier per me sono quasi un obbligo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Io conferemerei il blocco Inter Ranocchia-Eto'o-Cambiasso e Pellissier
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro

...ma sai che ne dico tante di c*****... faccio il bello ed il cattivo tempo, ma alla fine mi volete tutti bene, lo so.crash83 ha scritto:Ciao bello... mi avevi bollato come quinto al fantacalcio, ora sto combattendo per i primissimi posti. Mi ti ricordo eh, poi non voglio vederti salire sul carro dei vincitoripotino78 ha scritto:Ciao bell'uomo... tengo presente anche questo...
Guardate, crisi interiore... non so davvero che fare e non vi ho messo Palladino a 7 ed Armero a 1...![]()
![]()
Comunque... la tua lega è a 10?
Grazie per il tuo contributo.
Ultima modifica di potino78 il 22.01.11 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
- potino78
- Pallone d'oro

...si questa in generale è la linea...crash83 ha scritto:potino78 ha scritto: Però Eto'o-Cambiasso-Pellissier per me sono quasi un obbligo.
..poi bisogna vedere la specificità della lega e conoscere sia la psicologia degli altri (che ovviamente voi non potete sapere), sia le modalità d'asta (quest'anno procediamo per ruoli a chiamata, quindi prima portieri, poi difensori, centrocampisti e attaccanti....).
Da questo punto di vista ho la certezza che Balzarettim causa 1 solo dei miei rivali, andrebbe a 25/30... quindi...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stante che son tutti affari a livello "economico",
Innanzitutto ne scelgo uno per ruolo: Balzaretti, Cambiasso e Eto'o. Non credo che il rendimento e le potenzialità degli altri che hai preso in considerazione siano pari.
Ranocchia non dà le stesse garanzie di presenze di Balzaretti e non dà le stesse garanzie di tenuta psicologica di Balzaretti causa cambio di pressione. E forse tu hai anche le conferme da un anno all'altro: Ranocchia l'anno prossimo sarà sicuramente la terza scelta (e appunto forse lo è già ora), non è di prospettiva fantacalcio come pilastro. Armero è una simpatica opzione, ma potrebbe essere un bluff.
Palombo è simile a Cambiasso ma per me c'è tanta differenza tra i due. Entrambi nel calcio reale fondamentali per la squadra, ma per la Gazzetta Cambiasso è unico e si sa.
Mutu non è degno di fiducia ora come ora.
E così rimane Pellissier a 1: un colpo a inizio anno, un doppio colpo tenerlo. Per me con 58 ti fai 2/3 dell'attacco e due attaccanti mai deludenti.
Innanzitutto ne scelgo uno per ruolo: Balzaretti, Cambiasso e Eto'o. Non credo che il rendimento e le potenzialità degli altri che hai preso in considerazione siano pari.
Ranocchia non dà le stesse garanzie di presenze di Balzaretti e non dà le stesse garanzie di tenuta psicologica di Balzaretti causa cambio di pressione. E forse tu hai anche le conferme da un anno all'altro: Ranocchia l'anno prossimo sarà sicuramente la terza scelta (e appunto forse lo è già ora), non è di prospettiva fantacalcio come pilastro. Armero è una simpatica opzione, ma potrebbe essere un bluff.
Palombo è simile a Cambiasso ma per me c'è tanta differenza tra i due. Entrambi nel calcio reale fondamentali per la squadra, ma per la Gazzetta Cambiasso è unico e si sa.
Mutu non è degno di fiducia ora come ora.
E così rimane Pellissier a 1: un colpo a inizio anno, un doppio colpo tenerlo. Per me con 58 ti fai 2/3 dell'attacco e due attaccanti mai deludenti.
Ultima modifica di JerryMaguire il 22.01.11 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Penso che bene o male la base sia Cambiasso, Balzaretti, Eto'o e Pellissier. Per me è molto ragionevole come blocco. Poi ovviamente non puoi sapere se un tuo amico si sveglia e spara 30 per Ranocchia, o magari Mutu va al Bologna e diventa il Pallone d'Oro 2012. Il discorso più sensato mi pare questo.