Chi prendo a centrocampo?
Moderatore:Nicchio
Ragazzi devo assolutamente recuperare punti nella lega privata. Pensavo di prendere un centrocampista,attualmente i titolari sono
HAMSIK,PASTORE,KRASIC. Si gioca a quotazioni Gazzetta.
Ho diversi crediti disponibili,per cui potenzialmente potrei arrivare a chiunque. Avevo pensato di levare Krasic,visto che sia la Juventus che lui ultimamente mi sono parsi involuti.
I candidati per sostituirlo sarebbero:
Sanchez,ma il fatto che il cileno possa trasferirsi a breve mi sta facendo cambiare idea.
Cambiasso,ma credo che per un campionato a classifica generale porti pochi bonus
Stankovic,attualmente sarebbe ottimo,ma una volta rientrato Sneijder potrebbe giocare molti più arretrato
Giovinco,ma è sempre a rischio infortuni ed inoltre il Parma mi convince molto poco.
Ultima cosa a cui avevo pensato era di tenere Krasic levandolo dai titolare e sostituirlo in questo periodo con Gomez,per poi rimetterlo tra i titolari se e quando si riprenderà.
Non so,voi cosa fareste?
Ho diversi crediti disponibili,per cui potenzialmente potrei arrivare a chiunque. Avevo pensato di levare Krasic,visto che sia la Juventus che lui ultimamente mi sono parsi involuti.
Sanchez,ma il fatto che il cileno possa trasferirsi a breve mi sta facendo cambiare idea.
Cambiasso,ma credo che per un campionato a classifica generale porti pochi bonus
Stankovic,attualmente sarebbe ottimo,ma una volta rientrato Sneijder potrebbe giocare molti più arretrato
Giovinco,ma è sempre a rischio infortuni ed inoltre il Parma mi convince molto poco.
Ultima cosa a cui avevo pensato era di tenere Krasic levandolo dai titolare e sostituirlo in questo periodo con Gomez,per poi rimetterlo tra i titolari se e quando si riprenderà.
Non so,voi cosa fareste?
Ultima modifica di thor01 il 20.01.11 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Re: Chi prendo a centrocampo?
Aspetterei qualche giorno, poi andrei su Sanchez...thor01 ha scritto:Ragazzi devo assolutamente recuperare punti nella lega privata. Pensavo di prendere un centrocampista,attualmente i titolari sono
Non so,voi cosa fareste?
I miei articoli per MondoPallone.it
Il fatto è che ho i cambi extra solo per questa giornata,anche se,dovesse andare all'estero,potrei cambiarlo gratuitamente.RUMePERA ha scritto:Aspetterei qualche giorno, poi andrei su Sanchez...thor01 ha scritto:Ragazzi devo assolutamente recuperare punti nella lega privata. Pensavo di prendere un centrocampista,attualmente i titolari sono
Non so,voi cosa fareste?
E allora rischia, che tte frega? Con l'Inter mi sa che imbusta...
Effettivamente hai ragione,il dubbio era più che altro legato alla possibilità che potesse essere distratto dal mercato e fare 2-3 partitacce e poi andare via,facendomi perdere altri punti.
Ultima modifica di thor01 il 20.01.11 - 15:45, modificato 1 volta in totale.
Ne dubito... è troppo in formathor01 ha scritto:Effettivamente hai ragione,il dubbio era più che altro legato alla possibilità che potesse essere distratto dal mercato e fare 2-3 partitacce e poi andare via,facendomi perdere altri punti.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E allora rischia, che tte frega? Con l'Inter mi sa che imbusta...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendi sanchez in caso lo togli gratuitamennte (anche se penso ke resta) e tropp in forma per fare partitaccie.. e poi tanto per sfizio se puoi prendi anche gomez.. migliora sempre di piu.. e ora con simeone, suo maestro, fara' bene..RUMePERA ha scritto:Ne dubito... è troppo in formathor01 ha scritto:Effettivamente hai ragione,il dubbio era più che altro legato alla possibilità che potesse essere distratto dal mercato e fare 2-3 partitacce e poi andare via,facendomi perdere altri punti.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendi Sanchez sperando che resti, io farei cosi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanchez , secondo me, resta bianconero al 99%.
Se proprio non vuoi rischiare basta che eviti Hamsik... troppo discontinuo, anche più di Krasic.
E il Napoli non farà lo stesso girone d'andata.
Se proprio non vuoi rischiare basta che eviti Hamsik... troppo discontinuo, anche più di Krasic.
E il Napoli non farà lo stesso girone d'andata.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me vai su giovinco,altrimenti tieni Milos,che anche se stanco qualche bonus quando la squadra tornerà a girare lo farà sempre!!!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanchez anche per me, anche se penso che Krasic tornerà a girare...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Alla fine ho preso Sanchez per Hamsik,eccessivamente discontinuo,tenendo Krasic. Ho puntato sul rilancio del serbo,anche se per il momento è destinato alla panchina visto che voglio provare a sfruttare l'effetto Simeone al Catania inserendo Gomes tra i titolari..visto che devo recuperare un po' mi tocca rischiare.