Pazzini si Pazzini no...
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi.. Martedi 1 faro' il mercato con asta nel fanta con i miei amici.. ho un piccolo dubbio.. Di vaio e' svincolato e penso ci ammazzeremo per prenderlo.. io ho in rosa oltre a ibra anche pazzini ed eto'o.. avevo intenzione di togliere pazzini recuperando cosi 27 crediti (ovviamente ho altri crediti rimasti) per puntare a prendere Di vaio.. rischio di togliere pazzini per provare a prendere di vaio? sogno l attacco ibra-eto-di vaio.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Re: Pazzini si Pazzini no...
Beh, se avessi la certezza di prendere Di Vaio, la mossa ci starebbe.peppejackson ha scritto:Salve ragazzi.. Martedi 1 faro' il mercato con asta nel fanta con i miei amici.. ho un piccolo dubbio.. Di vaio e' svincolato e penso ci ammazzeremo per prenderlo.. io ho in rosa oltre a ibra anche pazzini ed eto'o.. avevo intenzione di togliere pazzini recuperando cosi 27 crediti (ovviamente ho altri crediti rimasti) per puntare a prendere Di vaio.. rischio di togliere pazzini per provare a prendere di vaio? sogno l attacco ibra-eto-di vaio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh la certezza e difficile.. ci posso provare e potrei avere buone possibilita' di prenderlo.. non so solo di rischiare a cedere il pazzo..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rischiapeppejackson ha scritto:beh la certezza e difficile.. ci posso provare e potrei avere buone possibilita' di prenderlo.. non so solo di rischiare a cedere il pazzo..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo i voti gazzetta, fino alla giornata 21, nella speciale media-voto delle giornate in cui gli attaccanti non vanno in gol, Di Vaio è 50esimo su 95, e quest'anno sta facendo molto meglio rispetto al passato.... (se volete ho i miei database degli anni scorsi da interrogare) con una media del 5.65.
Qualcuno potrebbe dire... embè? guarda la fantamedia no?
io rispondo...
1) Prima di tutto se si gioca con il modificatore attacco Di Vaio diventa quasi un paracarro... (esagero... per render l'idea)
2) Non appena Di Vaio segnerà un po' meno (evento assai probabile anche se non scontato), il crollo rispetto alle vette raggiunte nel girone d'andata è dietro l'angolo
Non lo sto sconsigliando, dico di non dare tutto per scontato...
PS
In questa speciale "classifica" davanti a lui, faccio alcuni nomi, per media voto troviamo....
Corvia, Floro Flores, Eder, Antenucci, Babacar, Possanzini....
Qualcuno potrebbe dire... embè? guarda la fantamedia no?
io rispondo...
1) Prima di tutto se si gioca con il modificatore attacco Di Vaio diventa quasi un paracarro... (esagero... per render l'idea)
2) Non appena Di Vaio segnerà un po' meno (evento assai probabile anche se non scontato), il crollo rispetto alle vette raggiunte nel girone d'andata è dietro l'angolo
Non lo sto sconsigliando, dico di non dare tutto per scontato...
PS
In questa speciale "classifica" davanti a lui, faccio alcuni nomi, per media voto troviamo....
Corvia, Floro Flores, Eder, Antenucci, Babacar, Possanzini....
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- PeppeJackson
- Moderatore

si ma in conclusione...? tengo pazzini o provo a prendere di vaio 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però di solo modificatore non si vive e Babacar anche se porta tanti 6 non la butta dentro mai e allora funziona poco.
Io penso sia assurdo che tu non possa svincolare Pazzini nel momento in cui acquisti un altro giocatore, ma prima alla cieca.
Cmq nel caso è una mossa che ci sta per me perché vediamo se Pazzini sarà titolare con Milito e Eto'o davanti. Il fatto è che devi avere un Piano B qualora non riuscissi a prendere Di Vaio.
Io penso sia assurdo che tu non possa svincolare Pazzini nel momento in cui acquisti un altro giocatore, ma prima alla cieca.
Cmq nel caso è una mossa che ci sta per me perché vediamo se Pazzini sarà titolare con Milito e Eto'o davanti. Il fatto è che devi avere un Piano B qualora non riuscissi a prendere Di Vaio.
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.01.11 - 22:00, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non arrivi a Di Vaio, chi pensi di poter prendere?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sarebbe proprio male.. e visto che hai già Eto'o.. vai su bomber Di Vaio!peppejackson ha scritto: sogno l attacco ibra-eto-di vaio.

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai facile su Di Vaio
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- PeppeJackson
- Moderatore

beh.. tra gli svincolati ci sarebbe anche crespo..Gooner ha scritto:Se non arrivi a Di Vaio, chi pensi di poter prendere?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me finisce che tutti svincolano pezzi grossi per arrivare a Di Vaio e ve li girate, come si suol dire...peppejackson ha scritto:beh.. tra gli svincolati ci sarebbe anche crespo..Gooner ha scritto:Se non arrivi a Di Vaio, chi pensi di poter prendere?
Prova dai.. secondo me non pescherai comunque male.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peppe segui Gooner,e' un grandepeppejackson ha scritto:gooner
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho il tuo stesso problema Peppe. Mi prendo ancora qualche giorno per riflettere. Ci sono due svantaggi, secondo me, nel tagliare Pazzini: innanzitutto 27 crediti non sono tanti da riprendere (fermo restando che non conosco le cifre medie delle casse) e poi devi considerare che Pazzini, con il Milito attuale, se la gioca per un posto da titolare, considerando anche che non farà la Champions. Ma comunque anxche senza Champions io prevedo che dirà la sua.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso