...asta fatta ieri sera.
Sorrentino , Sereni, Agazzi
Armero, Mexes, Balzaretti, Kaladze, Lucchini, Nagatomo, Morleo, MasielloA
Cambiasso, Inler, Palombo, Colucci, Giaccherini, Sanchez, Palacio, Cordova
Eto'o, Pellissier, Totti, Mascara, Thereau, Eder
Ecco la mia squadra per il girone di ritorno
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ecco la mia squadra per il girone di ritorno
Mitico Cordova!
Condividiamo ben 7 giocatori! E al mercato di riparazione punto anch'io a Armero e Nagatomo..
Condividiamo ben 7 giocatori! E al mercato di riparazione punto anch'io a Armero e Nagatomo..
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dici i cambi che hai fatto? Così almeno mi faccio un'idea.
A che posto stai in classifica?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Mi dici i cambi che hai fatto? Così almeno mi faccio un'idea.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che dite, secondo me mi gioco fra il 3° e il 1° posto, per essere il favorito dovevo avere un attacco un po' più pesante...e magari un portiere di un big tipo Abbiati.
La mia lega http://www.lefasa.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavolo,per essere in 8 è molto buona.
La porta tra Sorrentino e Agazzi fa stare tranquilli; in difesa tra Armero,Balza,Lucchini,Nagatomo e un ritrovato Mexes hai il 6,5 fisso ad ogni partita; il cc è quello che mi piace di più: Cambiasso e Inler hanno la classica media superiore, e sommata ai bonus di Sanchez,Jack Giaccherini e Palacio puoi fare sfraceli; l'attacco, se Totti ricomincia a segnare, è da sogno nei 3 titolari, si poteva far meglio nelle riserve, ma magari ti sarai svenato per Eto'o.
La porta tra Sorrentino e Agazzi fa stare tranquilli; in difesa tra Armero,Balza,Lucchini,Nagatomo e un ritrovato Mexes hai il 6,5 fisso ad ogni partita; il cc è quello che mi piace di più: Cambiasso e Inler hanno la classica media superiore, e sommata ai bonus di Sanchez,Jack Giaccherini e Palacio puoi fare sfraceli; l'attacco, se Totti ricomincia a segnare, è da sogno nei 3 titolari, si poteva far meglio nelle riserve, ma magari ti sarai svenato per Eto'o.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A dire il vero Giaccherini non è che porti dei gran bonus.. In 22 partite 2 gol, di cui uno in quella di recupero..eagles ha scritto:e sommata ai bonus di Sanchez,Jack Giaccherini
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- eagles
- Pallone d'oro

Vero, pardòn. Ma comunque mi sembra parecchio costante nei voti.StonedPera ha scritto:A dire il vero Giaccherini non è che porti dei gran bonus.. In 22 partite 2 gol, di cui uno in quella di recupero..eagles ha scritto:e sommata ai bonus di Sanchez,Jack Giaccherini