Consigli per il posticipo
Moderatore:Nicchio
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul fantacalcio "11 secchi" organizzato da Catersport (trasmissione radiofonica di Radio2) ho due squadre con 7 gol + Agazzi in porta.
Ad entrambe ho ancora un giocatore che deve giocare stasera.
Il regolamento dice che fino a che nel match preso in considerazione non accade un avvenimento degno di nota (rigore assegnato, espulsione o gol) è possibile sostituire i giocatori inseriti in formazione con altri che ancora devono disputare il loro match.
Considerando che manca solo Juve-Udinese, ho un posto da difensore in una squadra e uno da centrocampista nell'altra. Per il centrocampista ho giù quasi deciso per Martinez, quotato centrocamposta che giocherà in attacco.. in difesa cosa mi consigliate?
Non credo francamente di riuscire a vincere, ma se dovessi beccare un eventuale gol stasera potrei anche sperare..
Ad entrambe ho ancora un giocatore che deve giocare stasera.
Il regolamento dice che fino a che nel match preso in considerazione non accade un avvenimento degno di nota (rigore assegnato, espulsione o gol) è possibile sostituire i giocatori inseriti in formazione con altri che ancora devono disputare il loro match.
Considerando che manca solo Juve-Udinese, ho un posto da difensore in una squadra e uno da centrocampista nell'altra. Per il centrocampista ho giù quasi deciso per Martinez, quotato centrocamposta che giocherà in attacco.. in difesa cosa mi consigliate?
Non credo francamente di riuscire a vincere, ma se dovessi beccare un eventuale gol stasera potrei anche sperare..
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli per il posticipo
Benatia,da juventino spero di no però ho paura che stasera possa fare molto bene e fare qualche colpo a sorpresa!!!
Se non ti fidi allora vai su chiellini,che con questa carestia di gol dagli attaccanti potrebbe magari essere lui a piazzare la zampata vincente!!
Se non ti fidi allora vai su chiellini,che con questa carestia di gol dagli attaccanti potrebbe magari essere lui a piazzare la zampata vincente!!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per ora ho puntato su Chiellini e Martinez.. ma ho tempo di decidere fino a stasera..ogeid36 ha scritto:Benatia,da juventino spero di no però ho paura che stasera possa fare molto bene e fare qualche colpo a sorpresa!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Sanchez è centrocampista..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No attaccante..Gooner ha scritto:Se Sanchez è centrocampista..
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- MrVaridoianis
- Moderatore

Già, purtroppo..StonedPera ha scritto:No attaccante..Gooner ha scritto:Se Sanchez è centrocampista..
rimani come sei, potresti mangiarti le mani...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non cambiare nulla 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai già ottime chance cosi Alex, se puoi cerca di restare vigile per stasera...direi che devi stare molto attento al cc, la scelta Krasic-Martinez può essere fondamentale.
Magari vedi come si mette la partita dopo qualche minuto e se uno dei 2 ti sembra più in palla dell'altro.
In difesa occhio anche ad Armero, se l'Udinese fa la partita potrebbe essere importante pure lui.
in bocca al lupo
Magari vedi come si mette la partita dopo qualche minuto e se uno dei 2 ti sembra più in palla dell'altro.
In difesa occhio anche ad Armero, se l'Udinese fa la partita potrebbe essere importante pure lui.
in bocca al lupo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

La mia decisione l'ho già presa per forza di cosatotti77 ha scritto:Hai già ottime chance cosi Alex, se puoi cerca di restare vigile per stasera...direi che devi stare molto attento al cc, la scelta Krasic-Martinez può essere fondamentale.
in bocca al lupo
Ho iniziato a scorrere la classifica, tra i primi 200 non c'è nessuno meglio di me a parte un tizio che ha i miei stessi gol + Kaladze.. avendo Krasic in campo, non ha senso che io schieri Krasic. Devo andare per forza su Martinez, e sperare che mi faccia la differenza e che Krasic faccia cagare.. confidando nei voti!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah, non sapevo si potessero vedere le form degli avversari...allora si, hai ragione...certo che kaladze si poteva fare i cazz suoi oggiAlexito90 ha scritto:La mia decisione l'ho già presa per forza di cosatotti77 ha scritto:Hai già ottime chance cosi Alex, se puoi cerca di restare vigile per stasera...direi che devi stare molto attento al cc, la scelta Krasic-Martinez può essere fondamentale.
in bocca al lupo
Ho iniziato a scorrere la classifica, tra i primi 200 non c'è nessuno meglio di me a parte un tizio che ha i miei stessi gol + Kaladze.. avendo Krasic in campo, non ha senso che io schieri Krasic. Devo andare per forza su Martinez, e sperare che mi faccia la differenza e che Krasic faccia cagare.. confidando nei voti!
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ho due squadre in corsa.. ad una avrò Martinez, all'altra probabilmente Chiellini.totti77 ha scritto:ah, non sapevo si potessero vedere le form degli avversari...allora si, hai ragione...certo che kaladze si poteva fare i cazz suoi oggiAlexito90 ha scritto:La mia decisione l'ho già presa per forza di cosatotti77 ha scritto:Hai già ottime chance cosi Alex, se puoi cerca di restare vigile per stasera...direi che devi stare molto attento al cc, la scelta Krasic-Martinez può essere fondamentale.
in bocca al lupo
Devo sperare in un super Martinez più che in Chiellini, non l'ha schierato quasi nessuno
Attento che non ti marchi lui con Martinez...
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

eh infatti, magari schierane un altro oraRUMePERA ha scritto:Attento che non ti marchi lui con Martinez...
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Non può.. io sono indietrissimo in generale, dovrebbe vedere 1000 formazioni e la vedo francamente improbabileRUMePERA ha scritto:Attento che non ti marchi lui con Martinez...