Bologna - Roma per il Corriere dello Sport

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bologna - Roma per il Corriere dello Sport

Messaggio da crash83 » 31.01.11 - 17:58

Qualcuno ha per caso comprato il Corriere dello Sport oggi? Mi interessava sapere se sono stati messi i voti di Bologna-Roma (magari tutti 6). Oggi sulla Gazzetta dello Sport ci sono solo le formazioni, senza voti. Se qualcuno ha la possibilità di informarsi e informare me, sarei grato :drink:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Bologna - Roma per il Corriere dello Sport

Messaggio da totti77 » 31.01.11 - 20:52

crash83 ha scritto:Qualcuno ha per caso comprato il Corriere dello Sport oggi? Mi interessava sapere se sono stati messi i voti di Bologna-Roma (magari tutti 6). Oggi sulla Gazzetta dello Sport ci sono solo le formazioni, senza voti. Se qualcuno ha la possibilità di informarsi e informare me, sarei grato :drink:
Ho comprato io il corriere oggi e ti confermo che anche qui ci sono solo le formazioni senza voti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Bologna - Roma per il Corriere dello Sport

Messaggio da crash83 » 31.01.11 - 20:55

Grazie Gaetà, ottima informazione :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”