Bologna - Roma per il Corriere dello Sport
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha per caso comprato il Corriere dello Sport oggi? Mi interessava sapere se sono stati messi i voti di Bologna-Roma (magari tutti 6). Oggi sulla Gazzetta dello Sport ci sono solo le formazioni, senza voti. Se qualcuno ha la possibilità di informarsi e informare me, sarei grato 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bologna - Roma per il Corriere dello Sport
Ho comprato io il corriere oggi e ti confermo che anche qui ci sono solo le formazioni senza voti.crash83 ha scritto:Qualcuno ha per caso comprato il Corriere dello Sport oggi? Mi interessava sapere se sono stati messi i voti di Bologna-Roma (magari tutti 6). Oggi sulla Gazzetta dello Sport ci sono solo le formazioni, senza voti. Se qualcuno ha la possibilità di informarsi e informare me, sarei grato
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bologna - Roma per il Corriere dello Sport
Grazie Gaetà, ottima informazione 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso