RUMePERA ha scritto:tombecker ha scritto:rum io avevo pensato di scambiare ibra con eto'o voi invece mi dite cavani non saprei
goo maicon è impossibile in quanto avendo un solo cambio non ho un difensore alla quotazione del brasiliano.
mauri e snejder con le quotazioni che hanno è fattibile, ma con mi conviene bruciare l'ultimo cambio cosi lasciando quelle marcature in attacco ???
forse mi hanno convinto di più le proposte degli altri, io ragionavo sul fatto che già su pazzini-di natale potessi guadagnare molto e pensavo di farti rimpolpare il centrocampo, ma forse è meglio come dicono i baldi colleghi

guarda, secondo me Sneijder ci può stare però deve, a calendario, saper accantonare almeno 2, tra Giovinco, Pastore e Sanchez..
ossia deve creare differenze che possano ricucire e Di Natale fare il resto.. ma basterà?
14 giornate mancano, 40 punti son 11 goal circa (mettiamoci qualche voto e bla)..
non so come stia gestendo krasic ma se continua a buttarlo dentro gli limi 3 punti a giornata anche solo con Nainggolan