Il fantacalcio di Brutale

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fantacalcio di Brutale

Messaggio da Brutale » 22.02.11 - 13:28

Ecco la mia situazione con il mercatone 20 milioni e 10 cambi Extra, i miei pallini sono un Cavani per l'attacco e Alexis Sánchez per il centrocampo, inoltre avrei anche da sistemare la difesa:

La prossima giornata di Coppa Gazzetta è la n. 1024-esimi di finale dei Playoff.
La tua formazione
Questa è l'attuale formazione della tua squadra(433):
Titolari
AMELIA Marco P 4
ARONICA Sal. D 7
BOVO Cesare D 11
MAICON Doug. D 15
THIAGO SILVA D 16
PASTORE Jav. C 27
SNEIJDER Wes. C 16
HERNANES C 21
DI NATALE A. A 45
ETO'O Samuel A 38
IBRAHIMOVIC A 44

Panchina
ABBIATI Chris. P 23
LUCARELLI Al. D 8
SCALONI Lionel D 1
GIOVINCO Seb. C 18
NAINGGOLAN C 10
DENIS German A 12
PALOSCHI Alb. A 8

Tribuna
ROMA Flavio P 1
CODA Andrea D 6
MARCHESE G. D 1
ABDI Almen C 1
BERTOLACCI C 1
PAONESSA G. C 1
BUDAN Igor A 3

La formazione del tuo avversario
Titolari
HANDANOVIC P 19
BENATIA Mehdi D 7
GASTALDELLO D 10
PASQUAL M. D 7
ZAPATA Cris. D 12
GIOVINCO S. C 18
PASTORE J. C 27
SCULLI Gius. C 9
CAVANI Edin. A 43
DI NATALE A. A 45
MATRI Aless. A 31

Panchina
BELARDI Em. P 1
ILICIC Josip C 20
GARGANO W. C 12
MUDINGAYI C 9
ANDREOLLI D 6
FERRARIO St. D 4
KOZAK Libor A 12

Tribuna
ROMO Rafael P 1
LUCIO D 12
BALZARETTI D 15
DESTRO M. A 7
HETEMAJ Per. C 5
ZIGONI Gian. A 1
KONE Pan. C 6
Ultima modifica di Brutale il 22.02.11 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Il fantacalcio di Brutale

Messaggio da mogol83 » 22.02.11 - 14:34

Ho qui con me la gazzetta con l'articolo dell'amico Marco (Mastrolindo), che giustamente dice che per andare avanti in coppa è fondamentale avere la squadra migliore possibile, per poi giocare a scacchi con l'avversario, anche rinunciando alla panchina lunga, che in coppa non serve...il campione consiglia la formazione ideale.

La rosa è migliorabile, anche se forse non potrai arrivare a tutti i nomi consigliati da Mastrolindo...faccio due conti e ripasso ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 22.02.11 - 17:32

Si ho appeno letto l'articolo. Come attacco suggerisce Eto'o, Cavani, Ibra e Totò. Sarà dura. :facepalm:
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 22.02.11 - 19:13

hai solo i 20 di bonus oppure avevi dei crediti residui già di tuo?
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 22.02.11 - 20:55

Solo 20 milioni extra. Di mio mi rimangono solo 3 cambi oltre ai 10 extra.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.02.11 - 21:37

Brutale ha scritto:Si ho appeno letto l'articolo. Come attacco suggerisce Eto'o, Cavani, Ibra e Totò. Sarà dura. :facepalm:
Invece direi che è facile.
Nell'articolo Mastrolindo suggerisce anche che a poco serve la panchina lunga in coppa, dunque:
crediti extra (+20)
via Denis x att. da 1
via Paloschi x att.da 1
via Bovo x Benatia
via Budan x Cavani
= +2

Intanto così hai l'attacco atomico e in difesa hai inserito Benatia suggerito dallo stesso Mastrolindo.
In porta però dovrai rinunciare ad avere insieme Abbiati e Buffon.

Ora con l'aiuto di qualcun altro si potrebbe provare a migliorare ancora la difesa e il centrocampo :;):
Ultima modifica di mogol83 il 22.02.11 - 21:41, modificato 1 volta in totale.

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 22.02.11 - 22:09

Mi stai toccando dei giocatori portafortuna a cui sono affezionato :shocked: ma presuppongo che se si vuole vincere non bisogna avere di queste debolezze. :facepalm:

Uno che devo eliminare sicuramente è Coda.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.02.11 - 22:15

Brutale ha scritto:Mi stai toccando dei giocatori portafortuna a cui sono affezionato :shocked: ma presuppongo che se si vuole vincere non bisogna avere di queste debolezze. :facepalm:

Uno che devo eliminare sicuramente è Coda.
E direi che purtroppo è così :up:
Si ora vediamo di migliorare ulteriormente...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.02.11 - 22:16

Non devi necessariamente rinunciare alle mascotte, l'importante è che non costino più di 1 credito :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.02.11 - 22:36

Togliendo Coda per un difensore titolare a 3 (Sorensen o Glik) poi puoi scanbiare A. Lucarelli con uno tra Lucio, Nesta o Armero...se prendi un dif. da 1 invece (ma qui forse esageri con la panca corta) puoi arrivare anche a Balzaretti...
In ogni caso avresti la difesa di ferro: Maicon-Thiago Silva-Benatia + 1 di quelli che ho detto

A centrocampo migliorare ulteriormente è durissima (ci sono ancora Sanchez e Hamsik tra gli appetibilissimi).
Domanda: quanti cambi tuoi hai ancora?

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 22.02.11 - 23:03

Come scritto sopra: tre.
Comunque Denis, Paloschi, Nainggolan, sono alcune delle operazioni commerciali che ho fatto nel corso della stagione. Denis pagato 7 valore 12, Paloschi preso all'ultimo mercato pagato 3 valore 8, Nainggolan pagato 1 valore 10. Ce ne sono state altre che non ricordo e che ho già utilizzato. Aspettando Bertolacci & Co.
Giunti al mercatone è quindi ora di capitalizzare.
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 22.02.11 - 23:30

La prima cosa che devi far è contare quanto vale la tua rosa....Io se non erro ho contato 358 crediti contro i 359 (almeno)del tuo avversario. Bene o male partite pari anche se non avete rose molto cariche di crediti per il periodo della stagione che è. Poco male a volte non vuol dire perchè basta pescare bene dal mercato e qualcosa riesci a tirare fuori comunque. L'idea di avere i 4 che ho consigliato è giusta però devi anche avere un team che li possa supportare, quindi non devi trascurare difesa e centrocampo.
L'idea iniziale di luca è buona però vediamo cosa si può migliorare. Domani ci guardiamo comunque in difesa devi tagliare almeno 3 4 nomi sicuro :drink:

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 25.02.11 - 14:00

Io avrei pensato a qualcosa del genere:

Denis > Alibec +11
Paloschi > Dumitru +7
Lucarelli > Benatia +1
Coda > Jokic +5
Budan > Cavani -40

Totale +4 da utilizzare a centrocampo.

Schiererei una difesa del tipo: Maicon, T.Silva, Benatia, Bovo, con in panchina Aronica. Altrimenti prendere Balzaretti al posto di Bovo per andare a interdire il giocatore del mio avversario, come spiegato dal mitico Marco.
Ultima modifica di Brutale il 25.02.11 - 14:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.02.11 - 15:22

Brutale ha scritto:Io avrei pensato a qualcosa del genere:

Denis > Alibec +11
Paloschi > Dumitru +7
Lucarelli > Benatia +1
Coda > Jokic +5
Budan > Cavani -40

Totale +4 da utilizzare a centrocampo.

Schiererei una difesa del tipo: Maicon, T.Silva, Benatia, Bovo, con in panchina Aronica. Altrimenti prendere Balzaretti al posto di Bovo per andare a interdire il giocatore del mio avversario, come spiegato dal mitico Marco.
Ottimo, e prenderei Balzaretti come dici tu :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 25.02.11 - 15:42

occhio che maicon è squalificato...in mezzo la plus più ricercata potrebbe essere naingolan pizarro :drink:

Rispondi

Torna a “Fantazona”