Scusate ma ho notato un possibile errore... per quanto riguarda Palermo - Udinese Sanchez ha:
voto 9 +
3 + 3 + 3 + 3
che a casa mia fa 21
Invece come fantavoto , su ben 2 siti che offronto il file della gazzetta in chiaro, trovo... 26 !!!
Com'è possibile???
Fantavoto Sanchez giornata 27 (quella del poker): 26 punti !
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantavoto Sanchez giornata 27 (quella del poker): 26 pun
Ha sbagliato uno e l'altro ha copiato.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te perchè non vai su Total a vedere i voti
Forse danno bonus al gol decisivo e/o al fatto che sia stato il migliore in campo.
Oppure si sono semplicemente ubriacati.
Oppure si sono semplicemente ubriacati.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia l'ipotesi più plausibile... comunque è grave come cosa.19angelo85 ha scritto:Ha sbagliato uno e l'altro ha copiato.
Io non scarico da Total semplicemente perchè l'insieme dei fogli Excel che calola in automatico i punteggi nella nostra lega, si aggancia in modo molto rigido al file-tabellone della gazzetta...e mi serve in formato txt belo e pronto da scaricare.
L'ipotesi che abbiano calcolato gol-partita è da escludere, i 26 punti li trovo proprio nella colonna fantavoto, per i gol decisivi esiste ad esempio una colonna apposita...
La mia lega http://www.lefasa.it
allora è più plausibile questa.RUMePERA ha scritto:Oppure si sono semplicemente ubriacati.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:allora è più plausibile questa.RUMePERA ha scritto:Oppure si sono semplicemente ubriacati.
O qualcuno di quelli che ha sbagliato aveva bisogno di pomparsi i voti per vincere