Comprare Abate, Antonini, Natali ?
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti,
questa è la mia difesa:
Kaladze, Armero, Balzaretti, Mexes, Lucchini (che se stanno bene sono tendenzialmente i prescelti)
Nagatomo (jolly, quando gioca a volte lo impiego)
Camporese (se giocasse sarebbe la scelta n° 1 !!!!)
Masiello A. (è l'ottavo, titolarissimo, va bene così)
Ora... secondo voi sto bene così?
Vorrei comprirmi al 100% più che rinforzarmi...nei finali di campionato fra infortuni e squalifiche a volte si fatica a raggiungere un minimo di 3 difensori... e comunque a volte potrei anche metterne 4. Stavo facendo ragionamenti del tipo... tente presente che questo è l'ULTIMO mercato nella mia lega, quindi non si può sbagliare e bisogna sopravvivere fino a Maggio.
..per avere Nagotamo tanto vale prendere un Abatae e-o Antonini che più o meno si equivalgono con il giapponese ma sono titolari?
oppure viro su Natali in modo che uno fra lui e Camporse gioca sempre? (Ma in realtà Kroldrup sta rientrando...).
Ammetto, sono confuso.
questa è la mia difesa:
Kaladze, Armero, Balzaretti, Mexes, Lucchini (che se stanno bene sono tendenzialmente i prescelti)
Nagatomo (jolly, quando gioca a volte lo impiego)
Camporese (se giocasse sarebbe la scelta n° 1 !!!!)
Masiello A. (è l'ottavo, titolarissimo, va bene così)
Ora... secondo voi sto bene così?
Vorrei comprirmi al 100% più che rinforzarmi...nei finali di campionato fra infortuni e squalifiche a volte si fatica a raggiungere un minimo di 3 difensori... e comunque a volte potrei anche metterne 4. Stavo facendo ragionamenti del tipo... tente presente che questo è l'ULTIMO mercato nella mia lega, quindi non si può sbagliare e bisogna sopravvivere fino a Maggio.
..per avere Nagotamo tanto vale prendere un Abatae e-o Antonini che più o meno si equivalgono con il giapponese ma sono titolari?
oppure viro su Natali in modo che uno fra lui e Camporse gioca sempre? (Ma in realtà Kroldrup sta rientrando...).
Ammetto, sono confuso.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Comprare Abate, Antonini, Natali ?
Andrei su Antonini. Bene o male il voto lo prende sempre
Meglio Abate a questo punto peròadrian28scbr ha scritto:Andrei su Antonini. Bene o male il voto lo prende sempre
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Meglio Abate a questo punto peròadrian28scbr ha scritto:Andrei su Antonini. Bene o male il voto lo prende sempre
Abate se non erro è dato centrocampista
Erriadrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Meglio Abate a questo punto peròadrian28scbr ha scritto:Andrei su Antonini. Bene o male il voto lo prende sempre
Abate se non erro è dato centrocampista
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Allora era l'anno scorso?
Abbè allora Abate
Abbè allora Abate
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti meglio Abate anche secondo meRUMePERA ha scritto:Meglio Abate a questo punto peròadrian28scbr ha scritto:Andrei su Antonini. Bene o male il voto lo prende sempre
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E fu così che la lega privata di Adrian venne inficiataadrian28scbr ha scritto:Allora era l'anno scorso?
Abbè allora Abate
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

No non ce l'ha nessunoRUMePERA ha scritto:E fu così che la lega privata di Adrian venne inficiataadrian28scbr ha scritto:Allora era l'anno scorso?
Abbè allora Abate
Io no di certo visto che lo ritengo una pippa clamorosa
adrian28scbr ha scritto:No non ce l'ha nessunoRUMePERA ha scritto:E fu così che la lega privata di Adrian venne inficiataadrian28scbr ha scritto:Allora era l'anno scorso?
Abbè allora Abate![]()
Io no di certo visto che lo ritengo una pippa clamorosa
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io socio consiglio a Potino Abate 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo agli altri, Abate sta facendo bene quest'anno e non è malvagio fantacalcisticamente, inoltre porta a casa praticamente sempre il voto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

Bravo Maurizio.,.. 3-1 per Abateeagles ha scritto:Mi accodo agli altri, Abate sta facendo bene quest'anno e non è malvagio fantacalcisticamente, inoltre porta a casa praticamente sempre il voto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Abate Douglas