adrian28scbr ha scritto:
PORTA:Qui uno dei dubbi maggiori...Lecce-handanovic o Sorrentino-Samp?
DIFESA: Sicuri del posto Mexes e Benatia si giocano la terza posizione Dainelli(Cagliari),Zaccardo(Bari) e Balzaretti(Catania). Quest'ultimo però mi convince davvero poco in questa giornata
CENTROCAMPO: pochi dubbi. Hamsik Diamanti Cambiasso e Isla dovrebbero essere preferiti ai vari motta,marchisio cossu e simplicio
ATTACCO eto'o e Totti non si toccano...ultimo posto che si giocano pazzini(favorito) di vaio e Crespo(che purtroppo leggo partirà dalla panca
Aspetto vostri parere(possibilmente motivati

Handanovic nettamente in porta,l'udinese non mi ispira fiducia visto che tutti i difensori hanno affrontato viaggi trans-oceanici e potrebbero essere stanchi,ma vedo una gran partita della samp contro il chievo e non il biscotto,quindi andrei sullo sloveno.
In difesa Zaccardo,è in forma nell'ultimo periodo e grande pecca del bari sono i calci piazzati,fattore che il parmense potrebbe decisamente sfruttare a suo favore.
Al centro io onestamente farei fuori Isla che ha giocato davvero tanto con la nazionale,andrei con Motta che nelle grandi partite si esalta spesso,oppure su Marchisio!!
In attacco i due che hai citato (sopratutto il romanista visto che probabilmente ci sarà rigore p'aa Roma

)e metti Pazzini,uno dei due del'inter segna sicuro,cosi ti metti in salvo da eventuali autoinsulti..