Consigli per l'ultima giornata SKY
Moderatore:Nicchio
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho abbandonato il mio torneo di Sky da parecchio tempo, ma ho seguito il vostro e l'anno prossimo penso di voler partecipare.
Ora vorrei presentare la formazione x tentare di fare il miglior punteggio di giornata, quindi dovrei scegliere i giocatori più validi x l'ultimo turno e ho pensato questo:
- portiere 1 tra : Doni (roma-samp) e Julio Cesar (int-cat)
- difensori 3 tra : tiago silva criscito maicon armero benatia bovo dias antonelli
- centrocampisti 4 tra : sanchez hernanes giovinco pastore cossu jimenez giaccherini
- attacco 3 tra : di natale totti eto'o milito pazzini miccoli pinilla palacio floro flores acquafresca
potete aggiungere chi volete.
io ho messo giocatori che avranno una motivazione x giocare tipo quelli della lazio, della roma, dell'udinese e magari quelli che come eto'o vogliono segnare x fare il record di gol.
che dite e chi mi consigliate?
Ora vorrei presentare la formazione x tentare di fare il miglior punteggio di giornata, quindi dovrei scegliere i giocatori più validi x l'ultimo turno e ho pensato questo:
- portiere 1 tra : Doni (roma-samp) e Julio Cesar (int-cat)
- difensori 3 tra : tiago silva criscito maicon armero benatia bovo dias antonelli
- centrocampisti 4 tra : sanchez hernanes giovinco pastore cossu jimenez giaccherini
- attacco 3 tra : di natale totti eto'o milito pazzini miccoli pinilla palacio floro flores acquafresca
potete aggiungere chi volete.
io ho messo giocatori che avranno una motivazione x giocare tipo quelli della lazio, della roma, dell'udinese e magari quelli che come eto'o vogliono segnare x fare il record di gol.
che dite e chi mi consigliate?
Ultima modifica di Meridiano il 30.07.12 - 18:48, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli per l'ultima giornata SKY
ancora è troppo presto x i consigli, oppure non vi volete sbilanciare xchè state giocando il torneo su sky e non volete scoprire le vostre carte!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah ormai tra di noi le posizione sono ben definite quindi dobbiamo nascondere ben poco...
Sono tutti top player quelli che hai citato e personalmente credo che arrivare all'ultima giornata e chiedere consigli su questo o quel giocatore sia abbastanza inutile
Cmq direi
Julio
Maicon Armero Bovo
sanchez hernanes giovinco pastore
di natale totti eto'o
Sono tutti top player quelli che hai citato e personalmente credo che arrivare all'ultima giornata e chiedere consigli su questo o quel giocatore sia abbastanza inutile
Cmq direi
Julio
Maicon Armero Bovo
di natale totti eto'o
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non faccio sky però sto facendo u torneo dove sono in finalissima play off e dovrò scegliere la miglior formazione possibile,perciò starò molto attento al tuo topic magari per prendere qualche dritta
- Lightman
- Pallone d'oro
adrian28scbr ha scritto:Bah ormai tra di noi le posizione sono ben definite quindi dobbiamo nascondere ben poco...
Cmq direi
Julio
Maicon Armero Bovo
di natale totti eto'o
Non credo sia inutile xchè, chi fa il migliore di giornata vince comunque un premio e poi questo topic può servire pure x altri scopi come ha detto ogeid.
questa è quella che si avvicina moltissimo alla mia idea di formazione titolare con in panca dias, antonelli cossu, isla e miccoli
Ultima modifica di Lightman il 17.05.11 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
infatti, molti chiederanno la migliore formazione possibile e quindi ragazzi consigliateci.ogeid36 ha scritto:Non faccio sky però sto facendo u torneo dove sono in finalissima play off e dovrò scegliere la miglior formazione possibile,perciò starò molto attento al tuo topic magari per prendere qualche dritta
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Se metti gli 11 più scontati ci saranno centinaia di formazioni come quella tua e l'impresa diventa davvero ardua.
Se metti gli 11 più scontati ci saranno centinaia di formazioni come quella tua e l'impresa diventa davvero ardua.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, appunto..19angelo85 ha scritto:Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Lightman
- Pallone d'oro
si, ma se metti giocatori impobabili che hanno poche possibilità di segnare, credo che i punti fatti saranno pochi, quindi, credo che si devono prendere i migliori 11 e non giocatori sorpresa.19angelo85 ha scritto:Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Non devo recuperare punti ai primi e quindi prendere quelli che davanti non prendono, ma devo cercare di fare più punti possibili e ci vogliono i migliori.
Quindi, ragazzi sotto con la migliore formazione possibile!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sono spiegato.Lightman ha scritto:si, ma se metti giocatori impobabili che hanno poche possibilità di segnare, credo che i punti fatti saranno pochi, quindi, credo che si devono prendere i migliori 11 e non giocatori sorpresa.19angelo85 ha scritto:Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Non devo recuperare punti ai primi e quindi prendere quelli che davanti non prendono, ma devo cercare di fare più punti possibili e ci vogliono i migliori.
Quindi, ragazzi sotto con la migliore formazione possibile!!!
Di Natale-Miccoli-Eto'o dovrebbe essere il miglior tridente di giornata solo che secondo me quasi tutti avranno questo attacco capisci? Se segna Di Natale tu prendi + 3 come possono prenderlo altre centinaia di squadre. Ovviamente non ti sto dicendo di fare una formazione scriteriate però se peschi quale jolly puoi spiccare il volo. Io metterei questi:
Doni
Armero Barzagli Materazzi
Hernanes Jimenez Bentivoglio Pepe
Mutu Di Natale Milito
Se Bentivoglio, Mutu e Milito fanno grosse prestazioni e se Pepe va meglio di Krasic ci sono buone possibilità di fare bingo. E' difficile ma secondo me è l'unico modo per giocarsela.Armero Barzagli Materazzi
Hernanes Jimenez Bentivoglio Pepe
Mutu Di Natale Milito
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso
- Lightman
- Pallone d'oro
capisco quello che dici angelo, ma io vorrei sapere la migliore squadra possibile conpresa di quelli in panchina e il tuo consiglio sarebbe fondamentale.
io credo che totti e di natale siano i migliori e il 3° credo possa essere o miccoli o eto'o o di vaio
a centro sanchez hernanes pastore giovinco cossu isla o jimenez
in difesa maicon bovo armero o dias o biava
che dici, vorrei sapere da te i migliori 11 più la panca
grazie
io credo che totti e di natale siano i migliori e il 3° credo possa essere o miccoli o eto'o o di vaio
a centro sanchez hernanes pastore giovinco cossu isla o jimenez
in difesa maicon bovo armero o dias o biava
che dici, vorrei sapere da te i migliori 11 più la panca
grazie
Ultima modifica di Lightman il 17.05.11 - 19:26, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
ne posso fare 3 o addirittura 6.sfuscio85 ha scritto:La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso
MA UNA LA VORREI FARE con i migliori possibili e magari le altre pazze, belle e impossibili.
capite???
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamo capito.. era per sottolineare il concetto. E' troppo presto per dare idee.. spettiamo ancora qualche giornoLightman ha scritto:ne posso fare 3 o addirittura 6.sfuscio85 ha scritto:La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso
MA UNA LA VORREI FARE con i migliori possibili e magari le altre pazze, belle e impossibili.
capite???
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Anche se è un pò presto per buttare giù il top 11, una buona formazione potrebbe essere questa:
Però vabbè, sono scelte. Questa sulla carta è quella che secondo me può far meglio di tutte.
Doni
Maicon Chiellini Burdisso
Sanchez Pastore Hernanes Krasic
Totti Matri Miccoli
Sai perchè questa non vincerà mai? Perchè se 7-8 giocatori fanno gol e uno si fa espellere non arriva prima.Maicon Chiellini Burdisso
Sanchez Pastore Hernanes Krasic
Totti Matri Miccoli
Però vabbè, sono scelte. Questa sulla carta è quella che secondo me può far meglio di tutte.