Consigli per l'ultima giornata SKY

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Bloccato
Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli per l'ultima giornata SKY

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 10:49

Ho abbandonato il mio torneo di Sky da parecchio tempo, ma ho seguito il vostro e l'anno prossimo penso di voler partecipare.

Ora vorrei presentare la formazione x tentare di fare il miglior punteggio di giornata, quindi dovrei scegliere i giocatori più validi x l'ultimo turno e ho pensato questo:

- portiere 1 tra : Doni (roma-samp) e Julio Cesar (int-cat)

- difensori 3 tra : tiago silva criscito maicon armero benatia bovo dias antonelli

- centrocampisti 4 tra : sanchez hernanes giovinco pastore cossu jimenez giaccherini

- attacco 3 tra : di natale totti eto'o milito pazzini miccoli pinilla palacio floro flores acquafresca

potete aggiungere chi volete.

io ho messo giocatori che avranno una motivazione x giocare tipo quelli della lazio, della roma, dell'udinese e magari quelli che come eto'o vogliono segnare x fare il record di gol.

che dite e chi mi consigliate?
Ultima modifica di Meridiano il 30.07.12 - 18:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consigli per l'ultima giornata SKY

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 15:06

ancora è troppo presto x i consigli, oppure non vi volete sbilanciare xchè state giocando il torneo su sky e non volete scoprire le vostre carte! :mrgreen:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 17.05.11 - 15:10

Bah ormai tra di noi le posizione sono ben definite quindi dobbiamo nascondere ben poco...
Sono tutti top player quelli che hai citato e personalmente credo che arrivare all'ultima giornata e chiedere consigli su questo o quel giocatore sia abbastanza inutile :;):
Cmq direi

Julio
Maicon Armero Bovo
sanchez hernanes giovinco pastore
di natale totti eto'o

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.05.11 - 15:15

Non faccio sky però sto facendo u torneo dove sono in finalissima play off e dovrò scegliere la miglior formazione possibile,perciò starò molto attento al tuo topic magari per prendere qualche dritta :mrgreen: :mrgreen:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 16:02

adrian28scbr ha scritto:Bah ormai tra di noi le posizione sono ben definite quindi dobbiamo nascondere ben poco...
Sono tutti top player quelli che hai citato e personalmente credo che arrivare all'ultima giornata e chiedere consigli su questo o quel giocatore sia abbastanza inutile :;):
Cmq direi

Julio
Maicon Armero Bovo
sanchez hernanes giovinco pastore
di natale totti eto'o

Non credo sia inutile xchè, chi fa il migliore di giornata vince comunque un premio e poi questo topic può servire pure x altri scopi come ha detto ogeid. :up:

questa è quella che si avvicina moltissimo alla mia idea di formazione titolare con in panca dias, antonelli cossu, isla e miccoli
Ultima modifica di Lightman il 17.05.11 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 16:05

ogeid36 ha scritto:Non faccio sky però sto facendo u torneo dove sono in finalissima play off e dovrò scegliere la miglior formazione possibile,perciò starò molto attento al tuo topic magari per prendere qualche dritta :mrgreen: :mrgreen:
infatti, molti chiederanno la migliore formazione possibile e quindi ragazzi consigliateci. :up:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.11 - 18:38

Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Se metti gli 11 più scontati ci saranno centinaia di formazioni come quella tua e l'impresa diventa davvero ardua.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.05.11 - 18:40

19angelo85 ha scritto:Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Se metti gli 11 più scontati ci saranno centinaia di formazioni come quella tua e l'impresa diventa davvero ardua.
Ecco, appunto..
Vivaldi va suonato più allegro!

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 19:05

19angelo85 ha scritto:Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
si, ma se metti giocatori impobabili che hanno poche possibilità di segnare, credo che i punti fatti saranno pochi, quindi, credo che si devono prendere i migliori 11 e non giocatori sorpresa.
Non devo recuperare punti ai primi e quindi prendere quelli che davanti non prendono, ma devo cercare di fare più punti possibili e ci vogliono i migliori.

Quindi, ragazzi sotto con la migliore formazione possibile!!!
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.11 - 19:16

Lightman ha scritto:
si, ma se metti giocatori impobabili che hanno poche possibilità di segnare, credo che i punti fatti saranno pochi, quindi, credo che si devono prendere i migliori 11 e non giocatori sorpresa.
Non devo recuperare punti ai primi e quindi prendere quelli che davanti non prendono, ma devo cercare di fare più punti possibili e ci vogliono i migliori.

Quindi, ragazzi sotto con la migliore formazione possibile!!!
Non mi sono spiegato.
Di Natale-Miccoli-Eto'o dovrebbe essere il miglior tridente di giornata solo che secondo me quasi tutti avranno questo attacco capisci? Se segna Di Natale tu prendi + 3 come possono prenderlo altre centinaia di squadre. Ovviamente non ti sto dicendo di fare una formazione scriteriate però se peschi quale jolly puoi spiccare il volo. Io metterei questi:
Doni
Armero Barzagli Materazzi
Hernanes Jimenez Bentivoglio Pepe
Mutu Di Natale Milito
Se Bentivoglio, Mutu e Milito fanno grosse prestazioni e se Pepe va meglio di Krasic ci sono buone possibilità di fare bingo. E' difficile ma secondo me è l'unico modo per giocarsela.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 17.05.11 - 19:24

La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso :mrgreen:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 19:25

capisco quello che dici angelo, ma io vorrei sapere la migliore squadra possibile conpresa di quelli in panchina e il tuo consiglio sarebbe fondamentale.

io credo che totti e di natale siano i migliori e il 3° credo possa essere o miccoli o eto'o o di vaio
a centro sanchez hernanes pastore giovinco cossu isla o jimenez
in difesa maicon bovo armero o dias o biava

che dici, vorrei sapere da te i migliori 11 più la panca

grazie :up:
Ultima modifica di Lightman il 17.05.11 - 19:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 19:27

sfuscio85 ha scritto:La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso :mrgreen:
ne posso fare 3 o addirittura 6.
MA UNA LA VORREI FARE con i migliori possibili e magari le altre pazze, belle e impossibili.

capite???
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 17.05.11 - 19:28

Lightman ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso :mrgreen:
ne posso fare 3 o addirittura 6.
MA UNA LA VORREI FARE con i migliori possibili e magari le altre pazze, belle e impossibili.

capite???
Abbiamo capito.. era per sottolineare il concetto. E' troppo presto per dare idee.. spettiamo ancora qualche giorno :up:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.11 - 19:30

Anche se è un pò presto per buttare giù il top 11, una buona formazione potrebbe essere questa:
Doni
Maicon Chiellini Burdisso
Sanchez Pastore Hernanes Krasic
Totti Matri Miccoli
Sai perchè questa non vincerà mai? Perchè se 7-8 giocatori fanno gol e uno si fa espellere non arriva prima.
Però vabbè, sono scelte. Questa sulla carta è quella che secondo me può far meglio di tutte. :up:

Bloccato

Torna a “Fantazona”