Grazie a tutti!
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ragazzi, credo sia doveroso da parte mia (ma credo da parte di tutto il forum), dopo aver vinto due leghe con amici quest'anno, fare i complimenti e ringraziare tutti voi...tutti i ragazzi che settimanalmente mi hanno consigliato e sostenuto nelle scelte, tutti i "nostri" esperti che mi hanno aiutato con le loro schede settimanali e con le loro preziose analisi...questa grande annata è anche merito vostro...GRAZIE TOTAL!!! 

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Grazie a tutti!
Grazie a te chiac
aprofitto del topic per dire la stessa cosa, anch io sono riuscito a vincere il fantacalcio con i miei amici oltre alla lega lfv.. quindi ringrazio tutti per i conisigli e suggerimenti

Ultima modifica di PeppeJackson il 24.05.11 - 14:17, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie anche a voi per essere presenti insieme a noi e divertirci insieme 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
volevo postarla ioadrian28scbr ha scritto:

- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti e grazie a tutti ragazzi per le info, con una citazione speciale per meridiano vero maratoneta

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ringrazio, ma il merito e' di tuttitombecker ha scritto:complimenti e grazie a tutti ragazzi per le info, con una citazione speciale per meridiano vero maratoneta![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti a tutti!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!