DISCUSSIONI SU: STRUMENTI E STRATEGIE - LIVELLO AVANZATO
viewtopic.php?f=86&t=22375
Al link di cui sopra potete vedere le informazioni sulla nuova stanza ad accesso riservato.
In questo topic potrete invece discuterne.
Al link di cui sopra potete vedere le informazioni sulla nuova stanza ad accesso riservato.
In questo topic potrete invece discuterne.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: DISCUSSIONI SU: STRUMENTI E STRATEGIE - LIVELLO AVANZATO
In queste ore stiamo valutando gli utenti meritevoli di accesso...chi è convinto di meritare quella stanza (dove ci sono e ci saranno i topic con le riflessioni e le strategie fantacalcistiche migliori + una serie di lavori statistici e non solo INEDITI che stiamo portando avanti) non si allarmi se per qualche ora/giorno ancora non può entrare.
A chi accede su total senza aver mai postato nulla, o a chi si limita a chiedere senza dare, consiglio di cominciare ad essere attivo, perché questo è l'unico modo per usufruire di quello che stiamo attrezzando come il fiore all'occhiello del forum
A chi accede su total senza aver mai postato nulla, o a chi si limita a chiedere senza dare, consiglio di cominciare ad essere attivo, perché questo è l'unico modo per usufruire di quello che stiamo attrezzando come il fiore all'occhiello del forum
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tratta di un "laboratorio" focalizzato sulla Magic o comunque in generale al fantacalcio stile Gazzetta? Tanto per capirci tipo la fu Area 51? Oppure aperto ad elaborazioni su qualunque tipologia di competizione fantacalcistica?
L'idea di base è quella di realizzare delle statistiche sui dati storici più elaborate delle solite medie semplici, su cui gli utenti potranno fare affidamento per pianificare i propri fanta (privati o nazionali).JerryMaguire ha scritto:Si tratta di un "laboratorio" focalizzato sulla Magic o comunque in generale al fantacalcio stile Gazzetta? Tanto per capirci tipo la fu Area 51? Oppure aperto ad elaborazioni su qualunque tipologia di competizione fantacalcistica?
Inoltre si potrebbero dedicare dei topic per creare delle strategie ad hoc per tentare, magari in squadra, la scalata ai giochi di respiro nazionale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CapitoRUMePERA ha scritto:L'idea di base è quella di realizzare delle statistiche sui dati storici più elaborate delle solite medie semplici, su cui gli utenti potranno fare affidamento per pianificare i propri fanta (privati o nazionali).JerryMaguire ha scritto:Si tratta di un "laboratorio" focalizzato sulla Magic o comunque in generale al fantacalcio stile Gazzetta? Tanto per capirci tipo la fu Area 51? Oppure aperto ad elaborazioni su qualunque tipologia di competizione fantacalcistica?
Inoltre si potrebbero dedicare dei topic per creare delle strategie ad hoc per tentare, magari in squadra, la scalata ai giochi di respiro nazionale.
Chiaramente valuteremo le proposte di tutti gli interessati, la struttura della stanza non sarà del tutto rigida.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Chiaramente valuteremo le proposte di tutti gli interessati, la struttura della stanza non sarà del tutto rigida.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se organizzate per partecipare insieme, con piu squadre, al magic voglio partecipare.RUMePERA ha scritto:Inoltre si potrebbero dedicare dei topic per creare delle strategie ad hoc per tentare, magari in squadra, la scalata ai giochi di respiro nazionale.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
Interessante effettivamente anche la possibilità di lavorare di squadra per il magic.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, bella ideathor01 ha scritto:Interessante effettivamente anche la possibilità di lavorare di squadra per il magic.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti thor, anche per quellothor01 ha scritto:Interessante effettivamente anche la possibilità di lavorare di squadra per il magic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Non posso che ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che hanno dato e stanno dando vita a lavori di primissimo livello.
Se esistesse un premio Nobel per il Fantacalcio, sicuramente Totalcalcio sarebbe in lizza
Se esistesse un premio Nobel per il Fantacalcio, sicuramente Totalcalcio sarebbe in lizza
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi associoRUMePERA ha scritto:Non posso che ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che hanno dato e stanno dando vita a lavori di primissimo livello.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non posso che ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che hanno dato e stanno dando vita a lavori di primissimo livello.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable