Possibili giocatori-scommessa

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibili giocatori-scommessa

Messaggio da ryosaeba1983 » 16.08.11 - 14:17

GRANQVIST ( ad alcuni sconosciuto... difensore svedese ex groningen che in 116 presenze ha fatto 24 reti... 11 l'anno passato... dite che non diventerà titolare fisso???) io ci credo! DANILO (nuovo centrale di difesa udinese. Ha ben figurato in brasile l'anno appena passato. Alto, ariete frequente in attacco... media positiva affidabile... possibile rivelazione a poco prezzo nelle aste delle leghe da 8 almeno...) MORGANELLA (terzino destro che ha fatto una positiva stagione a Novara. Non da molti bonus ma un titolare sicuro con media suff nel fantacalcio non è così frequente, specie se sconosciuto... consigliato nelle leghe da min 8 partecipanti...), BONAVENTURA (esterno sinistro o trequartista abile,promettente,ha un tiro preciso e ad effetto che vi consiglio su youtube, dovrebbe essere titolare sicuro nell'Atalanta) ZAHAVI (trequartista interessante: 94 presenze, 27 reti all'apoel tel aviv. E' vero in israele magari si segna molto ma io resto del parere che se un giovane è forte e goleador e ha doti promettenti... lo è in israele ma anche ovunque non credete? Scommessa in cui credo molto... pensate chi era ILICIC l'anno scorso?) CISSE (ex panathinaikos, ma statistiche alla mano è un attaccante non di gran prestigio ma vi dico che negli ultimi 5 anni ha fatto 81 gol... dei quali 47 tra liverpool,sunderland e marsiglia e contano molto x me... sono convinto che sarà tra i primi 5 marcatori quest'anno scommettiamo???)
Questi giocatori/scommessa sopra, sono quelli nei quali investirò io nella mia lega di sicuro...

invece dei nomi "conosciuti" che faranno bene quest'anno x me sono:

ABBIATI: il milan è sempre la favorita sulla carta e miglior difesa = minor gol subiti.
GILLET: non sarà tra i primi per minor gol subiti, ma x media voto vale la pena investirci qualche credito perchè non salirà molto di prezzo (dopo Abbiati e Amelia va benissimo x me e bologna-milan giocheranno molte partite mai in casa in contemporanea...)

THIAGO SILVA: beh dopo 2 stagioni al top, facile puntare ancora su di lui... garanzia di alte prestazioni sempre
RANOCCHIA: mi è sempre piaciuto già da 2 anni e credo che anche stavolta porterà voti buoni e bonus... c'è da sperare che con la difesa a 3 però non si snaturino i ruoli con samuel e lucio...
BALZARETTI: affidabile e sempre di media positiva... ma senza pastore e con un palermo che appare rinunciatario rischia la flessione, investimento da non spendere oltre certe cifre
BENATIA: se si conferma è uno dei migliori 10 difensori in A ma vale il discorso balzaretti: senza inler e sanchez l'udinese di sicuro non farà meglio o uguale all'anno scorso...
CHIELLINI: se con una juve penosa è riuscito a "resistere", quest'anno è l'anno del rilancio (ho fatto 460 euro di tessera in tribuna ovest nel nuovo stadio, fidatevi che è l'anno della juve...)
ZACCARDO: una sicurezza in termini di sufficienze e bonus. in una squadra da mezza classifica è uno dei pochi che emerge sempre, confermatelo...
ABATE: rivelazione della destra. antonini lo fu 2 anni fa ma ha deluso, ignazio invece ci mette sempre cuore e grinta e son sicuro che farà bene ancora...

JOVETIC: come indovinai le annate di kaka 3 anni fa e pastore+sanchez+giaccherini l'anno appena concluso mi sento di dire che è il suo anno. l'unico problema è che la fiornentina ha smantellato e venderà tutti i suoi pezzi pregiati e se non prende in mano la squadra rischia voti pessimi come hamsik quando è "svogliato". investimento quasi sicuro a qualsiasi prezzo
COSSU: è sempre una sicurezza in termini di voto e assist. se segna regolarmente 4-5 gol è nei primi 5 del ruolo, sempre... da prendere ad ogni costo7
LODI: mi ha stupito molto e non lo conoscevo. se ha fatto bene in 5 mesi finali, credo che quest'anno sarà la sua consacrazione e avete visto che piede nelle punizioni? x me farà il giaccherini del catania, ed è da investirci nei titolari fissi...
D'AGOSTINO: è passato nel dimenticatoio da 2 anni ma la fiducia che ripongo in lui è alta. io dico che ritornerà quello di udine... da investirci qualche milione senza paura negli 8 di centro...
BOATENG: altro oggetto del desiderio che ha molto ben figurato l'anno passato. ha un buon tiro e da prestazioni affidabili spesso... da prendere negli 8 ad occhi chiusi, quest'anno farà meglio ancora vedrete...
PAROLO: altro semi sconosciuto che si è fatto strada e ha mostrato di essere uno dei pochi italiani validi in A. ci credo molto in lui e penso che si confermerà ancora x le sue doti...
VIDAL: il suo curriculum è molto promettente e se un mediano segna tanto così c'è da farci un bel pensiero, non salirà moltissimo nelle aste in quanto novità...
CAMBIASSO: ogni anno è il solito gladiatore. l'inter è in calo da almeno 1 anno ma lui tira fuori sempre il meglio in mezzo... investimento quasi obbligato...
DIAMANTI: ha delle doti e valore anche se discontinuo nel brescia. a bologna x me farà meglio (sempre che il bologna non sia da bassa classifica), investimento da fare a pochi crediti...
DE ROSSI: se la roma prende altri buoni nomi son convinto che daniele tornerà il toro trascinatore della magica e con l'europeo che si vuole riprendere... ma la roma DEVE comprare gente valida altrimenti rischia anche lui...
HERNANES: non capisco i tanti votacci di quest'anno passato. come non condivido i votacci di hamsik quando non "gira"... secondo me farà bene ancora e segna molto... investimento da prendere anche ad alto costo...

IBRA: nonostante un finale da incubo, quando è motivato ha mostrato sempre magie... da riprendere ancora perchè potrebbe essere ancora capocannoniere...
DI NATALE: dopo 2 stagioni incredibili sicuramente quest'anno non farà bene ugualmente ma con i calci piazzati, i rigori e i gol può arrivare a 20 sicuramente
CAVANI: penso che l'anno della vita lo ha fatto l'anno passato e ripetersi non so perchè... ma la vedo dura: il napoli è forte ma rischia x me di far troppo la prima donna e pagare la stagione delle meraviglie... da prendere ma a prezzo accettabile...
MATRI: uno che la porta da 3 anni la vede sempre. se nella juve da settimo posto è uno dei 3 che ha retto (con marchisio e chiellini), stavolta vedrete che arriva almeno a 20 reti, ne sono sicuro...
ACQUAFRESCA: non stravedo e mai lo prenderei ma... a bologna con di vaio x me farà la sua miglior stagione. da prendere come quinta o sesta scelta(scommessa) vedrete che non deluderà ancora...
GILA: ormai da 2 anni ha perso lo smalto ma se va via da firenze potrebbe risorgere (come amauri via da torino). investimento da non spendere oltre certe cifre...
PALACIO: da quando è in attacco è migliorato molto e potrebbe fare qualche gol in + quest'anno... dipende molto dagli acquisti e rinforzi di preziosi però.
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Possibili giocatori-scommessa

Messaggio da RUMePERA » 16.08.11 - 20:39

Grazie! Ottimo contributo! :festino:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 18.08.11 - 09:32

Ottimo, molti li avevo già in lista :)
Soprattutto Granqvist, spero non mi deluda e soprattutto di riuscire a prenderlo :P

Per conto mio chiedo un parere su IBARBO e EL KABIR del cagliari, mi ispirano ma non saprei, non li conosco molto... sapete darmi qualche dritta?
Io vi dico un paio di cose sul "mio" Novara ;)

Già detto di MORGANELLA e credo sia così, ma non escluderei il suo opposto di fascia, GEMITI, come detto nel post della squadra anche lui garantisce corse sulla fascia con diversi cross e buona fase difensiva, secondo me giocheranno più o meno alla pari.
LISUZZO: centrale difensivo molto forte, specie di testa. Rendimento garantito e qualche possibile bonus sui calci d'angolo.
PORCARI: mediano di gran cuore, idolo locale. Prestazioni positive e buon rendimento costante, forse qualche cartellino di troppo ma davvero uno che sa farsi voler bene ^^
RIGONI: meno costante degli altri ma sicuramente più portato a regalare bonus tra assist e qualche gol. Per completare la rosa direi che può andar benone.

Sugli altri direi che MAZZARANI è una scommessa che può far molto bene, come GIORGI ex Ascoli... anche se loro davvero credo siano una scommessa che forse solo i novaresi sono pronti a fare al fantacalcio :P
Gli ultimi acquisti li conoscete anche voi, MEGGIORINI, JEDA, GRANOCHE e MORIMOTO possono dare quel qualcosa in più ma l'attacco per ora rimane un rebus...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 18.08.11 - 09:38

Morimoto se gli viene data fiducia e titolarita' , i 10 gol in questa stagione li fa' ad occhi chiusi :;): , su Jeda dipende molto il rendimento fisico :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele

Messaggio da ryosaeba1983 » 18.08.11 - 11:57

Mazzarani è un osservato speciale... potrei investirci anche su di lui nei miei 8 di centrocampo. Ogni anno le squadre promosse danno sempre degli elementi che spesso sono rivelazioni pazzesche... GIACCHERINI è il nome al quale sono stato + legato e che mi ha dato tante di quelle soddisfazioni che chi me lo ironizzava all'asta a fine anno non ha più fiatato... hahah!!! Questo perchè? Semplicemente dal fatto che è soprattutto nelle rivelazioni-scommessa che si vede chi è un fantacalcista serio e che si documenta... e perennemente alle aste non butta solo soldi x i top player, si vince con la squadra equilibrata e con i ricambi in TUTTI i reparti
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 19.08.11 - 10:55

Che mi dite di questi? Non li conosco molto, ho visto e letto solo qualcosina... ma molti ne parlano bene...

IBARBO
BIRSA
MORALEZ
PRATTO
SEYMOUR
DOUBAI

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.08.11 - 12:42

flaincau ha scritto:Che mi dite di questi? Non li conosco molto, ho visto e letto solo qualcosina... ma molti ne parlano bene...

IBARBO
BIRSA
MORALEZ
PRATTO
SEYMOUR
DOUBAI
Tutti giovanotti di belle speranze.
Con l'arrivo del Gila e se non dovesse andare via Palacio, sicuramente Pratto farà la panca.
Seymour e Doubai sono due centrocampisti bassi. Visto che non li conosciamo bene e considerando anche che non dovrebbero essere giocatori in grado di fare la differenza in fase realizzativa, io li scarterei senza pensarci su due volte. Moralez e Birsa invece sono due elementi che potrebbero interessare parecchio noi fantacalcisti. Birsa a dire il vero ultimamente si è un pò spento, sembra tagliato fuori dall'undici titolare e sinceramente non so come andrà a finire. Moralez invece può essere davvero una piacevole sorpresa. Se Marino ha speso 5 milioni per comprarlo evidentemente il ragazzo ha classe e per quel pochissimo che ho visto dai video, il talento effettivamente c'è ma bisogna vedere se riuscirà ad esprimersi. Giocherà seconda punta credo..

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 19.08.11 - 13:11

In realtà quelli che più mi ispirano sono Ibarbo e Moralez...
vedremo che succede, è che gli altri proprio non saprei...
Birsa forse è quello + chiacchierato però non conosco il suo vero valore...
mah :D

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 13:13

Ho paura che Ibarbo sia ancora un po' acerbo...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

fabbra1975
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Fabio

Messaggio da fabbra1975 » 19.08.11 - 13:57

Nessuno si esprime su El Kabir ? Ho visto qualche video e sembra un bel funambolo ... certo dipende sempre da quali campionati si arriva ...

Invece ieri sera ho visto qualche spezzone della Roma e Bojan non è che abbia impressionato ... anzi ... mi aspettavo ben di più !

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 19.08.11 - 14:28

fabbra1975 ha scritto:Nessuno si esprime su El Kabir ? Ho visto qualche video e sembra un bel funambolo ... certo dipende sempre da quali campionati si arriva ...

Invece ieri sera ho visto qualche spezzone della Roma e Bojan non è che abbia impressionato ... anzi ... mi aspettavo ben di più !
Ci stavo pensando anch'io ma non vorrei che l'arrivo di THIAGO RIBEIRO lo chiuda ulteriormente...
tra tutti e due comunque... mah.. scommesse :)

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 20.08.11 - 15:21

Io quest anno vedo Benissimo Bonaventura, Pasquato se Conta gli da qualche possibilità... come vecchia conoscenza secondo me Calaiò,Suazo, e forse Morimoto.
Come Difensore Morganella,Carrozzieri,Gemiti e Rossettini.
D'Agostino come centrocampista

thefalco87
Titolare
Titolare

Messaggio da thefalco87 » 20.08.11 - 16:12

ogni anno grazie ai giocatori a bassissimo costo e titolari riesco ad avere una delle squadre cn valutazione totale maggiore, questo mi permette di correggere la squadra in corsa e finire sempre nelle prime posizioni della lega che organizziamo.. ecco.. chi pensate che a pochissimo prezzo potrebbe giocare titolare??? o cmq giocare molte partite??
io penso che Aronica a 2 potrebbe essere un ottimo acquisto visto che l'anno scorso ha giocato 26 partite di cui 19 titolare.. (quest'anno in piu c'è la champions)
Obodo a 3 cn l'infortunio di strasser giochera sicuramente all'inizio e si ritaglierà cmq un importante ruolo
Cetto a 3 molti siti cn la partenza di Bovo lo portano titolare..
Bellusci a 2 idem cn quella di Silvestre
Paloschi se nn arrivano altri attaccanti sicuramente gioca al finaco di Tiribocchi..
Altri?!?!?
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.08.11 - 05:41

Miranese ha scritto:Io quest anno vedo Benissimo Bonaventura, Pasquato se Conta gli da qualche possibilità... come vecchia conoscenza secondo me Calaiò,Suazo, e forse Morimoto.
Come Difensore Morganella,Carrozzieri,Gemiti e Rossettini.
D'Agostino come centrocampista
Gemiti e Morganella sono delle belle scommesse , Carozzieri fara bene anche per me... occhio a Obodo e Bellusci che in questo campionato dovrebbe giocare molto di piu con Montella :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ciccioriccio
Titolare
Titolare
Nome:CICCIO

Messaggio da ciccioriccio » 26.08.11 - 01:20

thefalco87 ha scritto:ogni anno grazie ai giocatori a bassissimo costo e titolari riesco ad avere una delle squadre cn valutazione totale maggiore, questo mi permette di correggere la squadra in corsa e finire sempre nelle prime posizioni della lega che organizziamo.. ecco.. chi pensate che a pochissimo prezzo potrebbe giocare titolare??? o cmq giocare molte partite??
io penso che Aronica a 2 potrebbe essere un ottimo acquisto visto che l'anno scorso ha giocato 26 partite di cui 19 titolare.. (quest'anno in piu c'è la champions)
Obodo a 3 cn l'infortunio di strasser giochera sicuramente all'inizio e si ritaglierà cmq un importante ruolo
Cetto a 3 molti siti cn la partenza di Bovo lo portano titolare..
Bellusci a 2 idem cn quella di Silvestre
Paloschi se nn arrivano altri attaccanti sicuramente gioca al finaco di Tiribocchi..
Altri?!?!?
paloschi al fianco di tiribocchi.... :mumble:

Rispondi

Torna a “Fantazona”