spesso succede che in fase pre asta si facciano previsioni su previsioni su i vari giocatori ma poi arrivati all'asta su certi beniamini non si riesce a non rialzare, vi è mai capitato?
Quanto pesa il tifo in un fantacalcio per voi?
Moderatore:Nicchio
ahah, perchè che squadra tifi?Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!
Idem io socio col CataniaRUMePERA ha scritto:A volte credo mi capiti il processo inverso, proprio per evitare "conflitti d'interesse" storicamente ho sempre avuto pochissimi giocatori della Juve in rosa.
L'anno scorso ad esempio ne avevo solo uno, se ben ricordo.
stessa cosa ancora nella stagione 2004/2005 avevo Rivalta Madonna Montolivo Saudati e BernardiniNicchio ha scritto:Col tempo (gioco al Fantacalcio da 17 anni) ho imparato ad essere estramemente obiettivo e distaccato; ma non nego che i primi anni non era così (gente come Djorkaeff, Simeone, Ronaldo erano un must per le mie squadre...). Ricordo nel 1999 volli a tutti i costi Baggio che per quanto fortissimo fosse nella realtà, non rendeva altrettanto in chiave fantacalcio (escluso l'anno di Bologna).
Adesso si è quasi capovolta la cosa: non riesco più a prendere nessun interista perchè me lo rialzano a bomba
Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!
Foggia..bobonevieri32 ha scritto:ahah, perchè che squadra tifi?Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!