Potrei attivarne uno ora e l'altro il 28 dicembre però poi ne ho uno da 6 mesi..
Insomma, volete un codice?
O imbastire un gioco di 2-3 giornate e chi vince se lo piglia, non lo so..
Moderatore:Nicchio

Porca zozza...non mi viene in mente nulla...chi ha idee lo dica!Gooner ha scritto:E qua? Tra 10 giorni scadono e non si possono più abbinare a nessuna competizione..

in A nessuna.. in Premier 26 e 31 ma va attivato entro il 30, per sicurezza..mogol83 ha scritto:Ecco si...
Quante giornate si giocano durante le feste?
Create un mini-campionatino per eleggere The Christmas' Champion

Ok così diamo pepe a quella giornata.mogol83 ha scritto:Si mi riferivo alla Premier...per me potete anche giocarvele in una giornata unica, a Santo Stefano!

Ok Luca, allora una formazione di 11 più una riserva per ruolo per la parte fanta.mogol83 ha scritto:Dalla faccia direi la seconda ahahahahah

Tranquillo Dade comunque, è per divertirci anche perchè a Santo Stefano dopo pranzo che vuoi fà? Seguiamo sta premier con un pò più di attenzioneGooner ha scritto:Ok così diamo pepe a quella giornata.mogol83 ha scritto:Si mi riferivo alla Premier...per me potete anche giocarvele in una giornata unica, a Santo Stefano!
Fanta? Bet?
Fanta+Bet?
Ps. Datene via uno soltanto e uno tenetelo ad "uso" del cda (anche se si scarica facilmente, in teoria)
Lo dico per evitare eventuali brutte figure, io davvero, ho sto foglio e nessuno l'ha mai usato ma non si sa mai.