gol bonucci-vucinic

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gol bonucci-vucinic

Messaggio da alexein11 » 04.04.12 - 18:01

La Lega Calcio di Serie A ha diramato un comunicato tramite il proprio sito web ufficiale dove afferma di aver assegnato a Mirko Vucinic il primo gol siglato dalla Juventus ieri sera a Torino nel 3-0 contro il Napoli.
riporto i comportamenti dei vari fantacalci:

RETTIFICATO gol a vucinic invece che a bonucci e ricalcolo dei punteggi:
- sky
- kataweb/repubblica/deejay
- sportmediaset

NON RETTIFICATO e quindi lasciato il gol a bonucci:
- gazzetta
- fantagazzetta

ps: se ne conoscete altri postate che aggiorno, se ho sbagliato correggetemi perchè alcuni non li gioco.
ps2: avevo messo corriere dello sport tra i rettificati, probabilmente non è così a breve la conferma.
Ultima modifica di alexein11 il 05.04.12 - 22:08, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

gol bonucci-vucinic

Messaggio da kolao95 » 04.04.12 - 18:02

:facepalm:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

gol bonucci-vucinic

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.04.12 - 18:03

:facepalm: :facepalm:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

gol bonucci-vucinic

Messaggio da alexein11 » 04.04.12 - 18:14

ci si è accorti dai replay che bonucci non la tocca => basta ammettere l'errore e cambiare.

dato che dei fanta hanno rettificato e ricalcolato non penso sia un problema di regolamenti, inoltre computazionalmente non costa quasi nulla ricalcolare => non è convincente usare queste cose come motivazioni e giustificazioni.

la decisione non mi coinvolge nei fantacalci che gioco e non è che un gol può spostare chissacchè, però non capisco perchè la gazzetta che è il punto di riferimento del fantacalcio non abbia rettificato la cosa!!!
Ultima modifica di alexein11 il 04.04.12 - 18:15, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

gol bonucci-vucinic

Messaggio da 19angelo85 » 04.04.12 - 18:14

Gazza scandalosa..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

gol bonucci-vucinic

Messaggio da RUMePERA » 04.04.12 - 18:17

da qualche parte nell'archivio del forum c'è il mio topic personale dello scorso anno. analoga cosa accadde in occasione di un gol di marco rossi, che tutti, tranne la gazza, attribuirono a pepe come autorete.

ovviamente lo scorso anno avevo pepe contro e quest'anno ho vucinic a favore.

scrissi alla gazza, spinsi gli amici del forum a sostenermi scrivendo anch'essi, ma la gazza rispose picche.

lasciate perdere, sono delle mèrde. :up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

gol bonucci-vucinic

Messaggio da Meridiano » 04.04.12 - 18:28

19angelo85 ha scritto:Gazza scandalosa..
Nel topic voti ho postato il loro commento :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

gol bonucci-vucinic

Messaggio da RUMePERA » 04.04.12 - 18:33

Aggiungo che affidarsi integralmente alle decisioni della gazzetta, nelle leghe private, è spesso frutto del trade-off tra risparmio di tempo ed affidabilità dei risultati.

Nella maggior parte dei casi, si è disposti ad accettare delle imprecisioni, pur di avere un giudice disinteressato e che può sbagliare verso qualunque dei partecipanti, pur di risparmiare in tempo sia per i conteggi, sia per le discussioni che una situazione d'incertezza genererebbe.

Tuttavia, la Gazza raggiunge ormai la soglia dell'inaccettabilità degli errori commessi e dell'ottusità nel non riconoscerli e conseguentemente correggerli.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

gol bonucci-vucinic

Messaggio da ogeid36 » 04.04.12 - 19:32

Pur sempre giornale color porco rimane :grrr: :grrr:

Grazie alla loro genialata ho perso lo scontro diretto per il primo posto,e caso vuole che il mio avversario ha Bonucci (che gli subentra) e io Vucinic!
Ultima modifica di ogeid36 il 04.04.12 - 19:35, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

gol bonucci-vucinic

Messaggio da JerryMaguire » 05.04.12 - 08:47

Secondo me non si può dir nulla alla Gazzetta per non aver tolto il gol a Bonucci ora, al massimo potete lamentarvi del regolamento. Cioè: non esiste che la Gazzetta cambi le regole alla 30a giornata. E' una cosa da pensare in estate.

Detto questo mi domando: com'è che a dicembre quando la Lega ha tolto il gol a Klose e dato autogol nessuno ha detto chissachè e ora che il gol non viene dato a Vucinic si insorge? Non è che molti avevano Klose e hanno Vucinic...?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

gol bonucci-vucinic

Messaggio da RUMePERA » 05.04.12 - 08:53

JerryMaguire ha scritto:Secondo me non si può dir nulla alla Gazzetta per non aver tolto il gol a Bonucci ora, al massimo potete lamentarvi del regolamento. Cioè: non esiste che la Gazzetta cambi le regole alla 30a giornata. E' una cosa da pensare in estate.

Detto questo mi domando: com'è che a dicembre quando la Lega ha tolto il gol a Klose e dato autogol nessuno ha detto chissachè e ora che il gol non viene dato a Vucinic si insorge? Non è che molti avevano Klose e hanno Vucinic...?
Io lo dico da quel dì che sono degli idioti :mrgreen:

Andreinho
Star
Star

gol bonucci-vucinic

Messaggio da Andreinho » 05.04.12 - 10:14

ah me n'ero dimenticato di Klose... ho sia lui che Vucinic :corn:
comunque sono d'accordo con Jerry, lo scandalo sarebbe stato se avessero rettificato il gol, visto che nel regolamento è scritto che per loro l'unica cosa che conta è ciò che vedono e annotano sui tabellini i loro inviati :zzz:
...lungi da me difendere la gazza, il quotidiano comico-scandalistico-sportivo più amato dagli italiani, però non capisco la sorpresa né chi si aspettava una rettifica :pippa:
Per fortuna il fantacalcio non è esclusiva della gazza...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

gol bonucci-vucinic

Messaggio da RUMePERA » 05.04.12 - 10:56

Andreinho ha scritto:non capisco la sorpresa né chi si aspettava una rettifica
:quotone:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

gol bonucci-vucinic

Messaggio da alexein11 » 05.04.12 - 22:15

io non sto proprio attento a queste cose, stavolta l'ho notata perchè interessa la coppa del fantapremium e ho cercato di vedere come si sono comportati i vari fanta. se la gazzetta altre volte ha fatto così restare coerenti ci sta e comunque non è che un gol può spostare gli equilibri, perciò non prendiamocela troppo.

sul fanta del corriere dello sport, mister calcio cup, non sono sicuro di come si sia comportato, all'inizio avevo messo che aveva rettificato ma probabilmente non è stato così. sono stato superficiale e non ho controllato bene, anche perchè non lo seguo bene come fanta, non ho vucinic o bonucci in rosa e non ci sono le statistiche. qualcuno è più informato su questo fanta e sa qualcosa di preciso?
mi scuso per l'errore e la superficialità.
Ultima modifica di alexein11 il 05.04.12 - 22:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”